La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29702
eli_felix ha scritto:Oltre, cerco di tirare indietro la pelle per far uscire il pus...un pò esce, ma dopo un pò smetto perché fa un male atroce. Non ho il coraggio di usare l'ago... :oops:
bene anche pochino va bene...ripeti i bagnoli appena puoi e ripeti l'operazione, vedrai che passa nel giro di qualche gg...l'estetista è stata proprio criminale :evil:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29704
eli_felix ha scritto:Oltre, cerco di tirare indietro la pelle per far uscire il pus...un pò esce, ma dopo un pò smetto perché fa un male atroce. Non ho il coraggio di usare l'ago... :oops:

A me invece piace tanto quando devo bucare i "guai" fatti dalle scarpe!!! 8)
Certo, non, c'è paragone con il tuo dolore!!! :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29705
Io solo una volta sono dovuta andare al pronto soccorso..perche' avevo un dito che faceva impressione..era gonfio a partire dalla falange all unghia
E sai cosa mi hanno fatto?
Esattamente quello che diceva oltre..incidere e spremere
:roll:
fa malissimo..sono quasi svenuta dal dalore..

Ma non ho perso il vizio :evil:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29706
Papera ha scritto:
eli_felix ha scritto:Oltre, cerco di tirare indietro la pelle per far uscire il pus...un pò esce, ma dopo un pò smetto perché fa un male atroce. Non ho il coraggio di usare l'ago... :oops:

A me invece piace tanto quando devo bucare i "guai" fatti dalle scarpe!!! 8)
Certo, non, c'è paragone con il tuo dolore!!! :roll:
Che sadica!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29707
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

A me invece piace tanto quando devo bucare i "guai" fatti dalle scarpe!!! 8)
Certo, non, c'è paragone con il tuo dolore!!! :roll:
Che sadica!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il gusto di spiaccicare tutta la bolla, dopo che è uscito il liquido, è impareggiabile!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29709
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma il gusto di spiaccicare tutta la bolla, dopo che è uscito il liquido, è impareggiabile!!! :wink:
Direi quasi alla stregua dello schiacciare brufoli enormi e punti neri!! :lol: :lol:

Lo volevo scrivere, ma poi ho pensato che avevo già raggiunto un livello abbastanza basso di "schfezzamento" :oops: :oops: :oops: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29712
Lightblue ha scritto:Ma di che parlate oh!
che schifo! :?
ohhh! light diglielo!!!!

uno torna sul forum dopo mesi in cui non scrive e si ritrova a leggere ste cose.....

........che sia un messaggio in codice per me? Magari non mi vogliono :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29715
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:ma porcapaletta ci risiamo con l'unghia dell'alluce completamente staccata dalla matrice :evil: :evil: :evil: scarpa da running malefica :evil: mi aspetterà un'annata di nuovo senza :cry: :cry: :cry:
ma come mai? :?
Bubu :cry:
a luglio ero riuscita finalmente ad iniziarla ad accorciare...ci ho messo un'annata a farla ricrescere perchè si era proprio rotta dalla matrice che sta sotto la prima falange e ora di nuovo :cry:
credo che sia stata colpa della corsa fatta ad agosto...ho messo su una scarpa piccola, era strettina, ma correndo faceva proprio male in punta. Il giorno dopo avevo male ad entrambi gli alluci. Giorni dopo l'unghia si è macchiata poco, non nera con ematoma sotto ma piuttosto gialla/bianca.
l'alluce incriminato più dell'altro. a settembre ho avuto un presentimento...di botto ho avuto due giorni di dolori pazzeschi sulla matrice, se la toccavo sentivo un bruciore come se appunto si fosse staccata ma non si vedeva ancora perchè appunto stava sotto. Dopo questo dolore la parte si è infiammata risultando rosso fuoco e gonfia, ho fatto due giorni di bagnoli ed è andato via ma...aspettavo l'uscita allo scoperto da un po'...e difatti...si è proprio rotta di netto su tutta la matrice e su tutta la parte sinistra. E' ancorata ancora su un piccolo pezzetto a destra...e sollevandola si vede una piccola matrice che sta ricrescendo :cry: :cry: :cry:
quelle scarpe le ho buttate il giorno dopo e ricomprate del numero giusto mio...ho azzardato e ora me lo tengo :cry: :cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 37