La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19203
Saul1978 ha scritto:posso fare una domanda da idiota italiano medio quale mi ritengo? Anzi no....2 domande.
1- ma che senso ha lottare per buttar giu un dittatore dal governo del proprio paese per poi scapapre a gambe levate?
2- le avete viste le immagini dei profughi? DOVE CIPPETE SONO DONNE E BAMBINI? NON CE N'è UNA DI DONNA LI IN MEZZO! NON C'è UN BAMBINOOOO!! DOVE SONO? CIOE' STA GENTE STA SCAPPANDO DALLA GUERRA E DALLA MORTE E.....CHISSENEFREGA DELLE DONNE? CHE MUIANO PURE??? E NOI DOVREMMO ACCOGLIERE STA GENTE CON QUESTA MENTALITA'???

Cosa mi sfugge?
Ti sfugge che non erano libici i profughi che approdavano a Lampedusa.
Avevamo un accordo con la Libia, loro bloccavano i profughi di Ghana, Nigeria etc, direttamente ai loro confini, trattenendoli un periodo nelle loro prigioni e poi rimandandoli nel deserto.
Ora che lo stato di ordine in Libia non può essere mantenuto, quei profughi riescono ad arrivare alle coste ed imbarcarsi per l'Italia. Ecco dov'è il problema. E il problema che alcuni avrebbero anche diritto asilo politico perchè perseguitati in paesi dai regimi autoritari. Non è così semplice.

Non so quanti libici ci siano fra questi nuovi profughi, ma dubito che siano in maggioranza.

La questione si pone e come, dato che L'italia non può accogliere tutte questa gente senza rischiare un tracollo del sistema di accoglienza.

Spero che si organizzi una piano comunitario, non vedo altre soluzioni. :roll:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19206
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio tutta la collezione armani! la voglio la voglio la voglio
Almeno lui, lo voglio lo voglio lo voglio
Immagine
Io con indosso questo sembrerei una donna delle pulizie :(
Che vita grama :(

Ma noooooo!
Anch'io se lo mettessi per venire in ufficio, pettinata da sola poi, sembrerei la tizia della coppia del cinema polacco di Zelig.
Immagina il pacchetto completo: scarpe, accessori, trucco e parrucco. Fresca di piega.
Altro che donna delle pulizie, luna!
- Aspettando Godot -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19207
8) Clà che bello quel capo in foto! Sono d'accordo Armani ha uno stile impareggiabile.

:roll: una volta qualcosina la comprai della linea MANI ,mia sorella aveva un negozio.....
adesso non lo guardo per non soffrire :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19208
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio tutta la collezione armani! la voglio la voglio la voglio
Almeno lui, lo voglio lo voglio lo voglio
Immagine
Io con indosso questo sembrerei una donna delle pulizie :(
Che vita grama :(

Ma noooooo!
Anch'io se lo mettessi per venire in ufficio, pettinata da sola poi, sembrerei la tizia della coppia del cinema polacco di Zelig.
Immagina il pacchetto completo: scarpe, accessori, trucco e parrucco. Fresca di piega.
Altro che donna delle pulizie, luna!
Sarà che non vedo il parrucchiere da 6 mesi, e che in questa fase di svomitazzi mi sento il "censured"-appeal di una lontra dopo un bagno nel fango... :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19209
Cla' ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Cla' ha scritto:Voglio tutta la collezione armani! la voglio la voglio la voglio
Almeno lui, lo voglio lo voglio lo voglio
Immagine
Io con indosso questo sembrerei una donna delle pulizie :(
Che vita grama :(
Anch'io se lo mettessi per venire in ufficio, pettinata da sola poi, sembrerei la tizia della coppia del cinema polacco di Zelig.
pure io. E non tanto per la linea, quanto per il colore. Secondo me, quel rosa cipria/grigio beige non dona a molte...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19210
:evil: aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
:x :twisted: :evil: :!: :!: :!: :!: :!: :x :?

non funziona nemmeno così...........



provo il training autogeno?
ooohhmmmmm
oohmmmmm
conto fino a 10....1.....2.....3.....non posso strozzarlo......4.....5......mi metterebbero in carcere......6...7.....8........è carne della mia carne......9....10......11.....con tutta la fatica che ho fatto a partorirlo......12.......13...........ohmmmm ohmmmm......tra 3 ore lo caccio a dormire....ohm......14.......sarà l'adolescenza che arriva??? oohmmmm.......15...coraggio.....in fondo dura solo sette anni............conto fino a 15.654, è meglio.......
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19212
Quando attacca con la sindrome della vittima non lo reggo!!!
E' un bravo bambino eh, ma davvero tanto, è intelligente, perspicace, generoso, creativo, fantasioso, ma caxxarola ogni tanto c'ha sta cosa che è convinto che il mondo giri tutto contro di lui e diventa di un PESAAAANTEEE, ma pesaaaaante.
Mi son seduta adesso da stamattina, una giornatina di quelle che non vedi l'ora di andar a dormire e ho detto:" Mi rilasso un pò al pc" e ho di fianco questa piattola immane che sembra una pentola di fagioli in ebollizione :twisted: . Che frigna come un bimbetto di sei anni, anzi peggio, visto che sta brontolando per un motivo che potrà anche averlo fatto rimaner male (al centro commerciale non abbiam trovato quello che cercavamo) ma che non ha impedito ai suoi fratelli per esempio, di tornar a casa e mettersi a giocar tranquilli e beati.
Lui no, faccia dura, incazzata col mondo, a tirar su col naso mentre fa analisi grammaticale (che poi abbia ancora analisi grammaticale a quest'ora :x ) e mi fa pure le pulci perchè io ho già finito il trancio di pizza (il MIO) che avevo preso per cena.....visto che ho saltato il pranzo.....lo spiaccicherei sul muro ogni tanto....
grrrrrrrrrrr
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19213
pan ha scritto:Quando attacca con la sindrome della vittima non lo reggo!!!
E' un bravo bambino eh, ma davvero tanto, è intelligente, perspicace, generoso, creativo, fantasioso, ma caxxarola ogni tanto c'ha sta cosa che è convinto che il mondo giri tutto contro di lui e diventa di un PESAAAANTEEE, ma pesaaaaante.
Mi son seduta adesso da stamattina, una giornatina di quelle che non vedi l'ora di andar a dormire e ho detto:" Mi rilasso un pò al pc" e ho di fianco questa piattola immane che sembra una pentola di fagioli in ebollizione :twisted: . Che frigna come un bimbetto di sei anni, anzi peggio, visto che sta brontolando per un motivo che potrà anche averlo fatto rimaner male (al centro commerciale non abbiam trovato quello che cercavamo) ma che non ha impedito ai suoi fratelli per esempio, di tornar a casa e mettersi a giocar tranquilli e beati.
Lui no, faccia dura, incazzata col mondo, a tirar su col naso mentre fa analisi grammaticale (che poi abbia ancora analisi grammaticale a quest'ora :x ) e mi fa pure le pulci perchè io ho già finito il trancio di pizza (il MIO) che avevo preso per cena.....visto che ho saltato il pranzo.....lo spiaccicherei sul muro ogni tanto....
grrrrrrrrrrr
Pan, IO sono tuo figlio?? :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nel tuo racconto mi rivedo in pieno....son così anche adesso, evidentemente con l'età non passa :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!