La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16876
po ha scritto:
aleale ha scritto:
po ha scritto:
ma si, ci mancherebbe! Purtroppo l'ansia è subdola...e come dici tu, si manifesta in mille modi! Ma è anche - a volte - difficile riconoscerla! :wink:
A me lo dici? :lol: :lol: :lol: :wink:
ne soffri tu? Anche io ne ho sofferto in passato, per poco tempo per fortuna, e mi ricordo dell'unica volta che ho avuto un attacco di panico: è stata l'esperienza peggiore della mia vita.. :shock:[/quote]

si si purtroppo.....ma non rivanghiamo il passato!! 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#16877
aleale ha scritto:
po ha scritto:
aleale ha scritto:ma si, ci mancherebbe! Purtroppo l'ansia è subdola...e come dici tu, si manifesta in mille modi! Ma è anche - a volte - difficile riconoscerla! :wink:
A me lo dici? :lol: :lol: :lol: :wink:
ne soffri tu? Anche io ne ho sofferto in passato, per poco tempo per fortuna, e mi ricordo dell'unica volta che ho avuto un attacco di panico: è stata l'esperienza peggiore della mia vita.. :shock:
si si purtroppo.....ma non rivanghiamo il passato!! 8) :wink:[/quote]ah ok! Scusa! :wink: Comunque magari è una sciocchezza dai, domani se vi va metto un'aggiornamento!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16878
po ha scritto:non è proprio uno sfogo...ma insomma sono in piena crisi da paura e avevo bisogno di convidire con qualcuno.
E' da qualche tempo che ho spesso un orecchio chiuso, ho fatto un lavaggio ma non c'era nulla.
Associato a questo orecchio mi sembra che mi manchi l'aria, mi sembra di fare fatica a respirare, sia col naso che con la bocca.
Adesso stavo venendo a lavoro e mi è preso un attacco in auto, che quasi quasi mi fermavo e chiamavo qualcuno: per fortuna sono riusicita a calmarmi e proseguire tranquilla.
Stasera vado dal dott. e devono dirmi cosa c'e', perchè e evidente che c'e' qualcosa scusa! Ogni tanto mi parte il cuore, faccio tutte le analisi e non c'e' niente, c'ho l'orecchio chiuso da mesi e non c'e' niente....bha....
.....comincio a preoccuparmi.... :cry: :?
:shock: :shock: giuro mi è successo la stessa cosa :shock: ...mi è partito il cuore due volte....e avevo l'orecchio tappato....mi sembrava di vivere in alta montagna....sono andata dal dottore...le orecchie erano pulite...avevo il catarro :shock: tipo sinusite...solo che nel naso mi era andato nell'orecchio...ho fatto fumi e pian piano mi è passato....mi è durato un mese...per il cuore invece il mio dottore non sà cosa potrebbe essere...domani ho le analisi del sangue da fare..

l'ultima volta stavo lavorando e ero li tranquilla che appendevo vestiti parlando con mia sorella e tutto un tratto il cuore mi è partito a mille...mi è venuto da svenire...sono diventata bianca....mi sono sdraiata ho alzato le gambe....e ho sentito una vampata di calore....mi sembrava di avere il fuoco dentro :shock: ...mia sorella che ha visto tutta la scena era sconvolta....mi ha detto che sono passata da bianca a verde a viola....ho preso tanta paura


comunque è strano che entrambe abbiamo avuto le stesse cose
Ultima modifica di tamy79 il 22/11/10 16:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#16882
Cerise ha scritto:po... la tiroide l'hai mai controllata? :roll:
no.. :shock: potrebbe dipendere da lei?
:arrow: Tamy...si è davvero strano..anche io ho come la sensazione che possa essere catarro....ma tu ti senti anche un senso di oppressione al petto? Io si, è come se avessi un macigno poggiato sul petto che non mi fa prendere sufficiente aria
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16883
la tiroide è una di quelle cose che pare non ti serve a niente ma che appena si "muove" di fa stare di merda :wink:
se vai dal medico tanto un esamino del sangue te lo fa fare e questo ce lo può buttare in mezzo :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#16884
po ha scritto:
Cerise ha scritto:po... la tiroide l'hai mai controllata? :roll:
no.. :shock: potrebbe dipendere da lei?
:arrow: Tamy...si è davvero strano..anche io ho come la sensazione che possa essere catarro....ma tu ti senti anche un senso di oppressione al petto? Io si, è come se avessi un macigno poggiato sul petto che non mi fa prendere sufficiente aria
si ma pensavo fosse l'agitazione.... :roll:
Immagine
Immagine

#16885
Cerise ha scritto:la tiroide è una di quelle cose che pare non ti serve a niente ma che appena si "muove" di fa stare di merda :wink:
se vai dal medico tanto un esamino del sangue te lo fa fare e questo ce lo può buttare in mezzo :wink:
eh..mi sa di si...che palle...!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16886
tamy79 ha scritto:
po ha scritto:
Cerise ha scritto:po... la tiroide l'hai mai controllata? :roll:
no.. :shock: potrebbe dipendere da lei?
:arrow: Tamy...si è davvero strano..anche io ho come la sensazione che possa essere catarro....ma tu ti senti anche un senso di oppressione al petto? Io si, è come se avessi un macigno poggiato sul petto che non mi fa prendere sufficiente aria
si ma pensavo fosse l'agitazione.... :roll:
invece io ne avverto la sensazione prevalentemente quanti quest'orecchio di cacca mi si tappa...non capisco se sono io che mi autosuggestiono o se effettivamente è così :oops: :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16887
po ha scritto:
Cerise ha scritto:la tiroide è una di quelle cose che pare non ti serve a niente ma che appena si "muove" di fa stare di merda :wink:
se vai dal medico tanto un esamino del sangue te lo fa fare e questo ce lo può buttare in mezzo :wink:
eh..mi sa di si...che palle...!
infatti anche il mio dottore mi ha detto di fare il prelievo per la tiroide...e domani vado....minimo svengo....come sempre :lol:
Immagine
Immagine

#16888
tamy79 ha scritto:
po ha scritto:
Cerise ha scritto:la tiroide è una di quelle cose che pare non ti serve a niente ma che appena si "muove" di fa stare di merda :wink:
se vai dal medico tanto un esamino del sangue te lo fa fare e questo ce lo può buttare in mezzo :wink:
eh..mi sa di si...che palle...!
infatti anche il mio dottore mi ha detto di fare il prelievo per la tiroide...e domani vado....minimo svengo....come sempre :lol:
agoaspirato? Dai Tamy non ti preoccupare, dicono che non fa male assolutamente...stai tranquilla! In bocca al lupo! Fammi sapere! :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#16889
prima dell'ago aspirato che ti fanno di solito se trovano dei nodulini ti fanno l'esame del sangue alla ricerca dei valori ormonali legati alla tiroide. :wink: se questi sono sballati allora te li fanno ripetere e intanto ecografia poi se proprio proprio trovano qc via di ago aspirato :wink:

quindi tranquille :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA