La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35237
Bizzy ha scritto:Ricordo che quando andai in posta a lamentarmi per i numeri di una rivista che non mi erano mai arrivati, mi dissero che loro non gestiscono i portalettere, sono degli esterni, arrivano fanno e disfano e, nel mio ufficio postale, nemmeno salutano!
si, la gestione della posta dipende da un centro smistamento e non dagli uffici postali :wink:
non lo vuol capire il mio capo che l'altro ieri mi ha mandato a lamentarmi presso l'ufficio qua vicino :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35238
simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Ricordo che quando andai in posta a lamentarmi per i numeri di una rivista che non mi erano mai arrivati, mi dissero che loro non gestiscono i portalettere, sono degli esterni, arrivano fanno e disfano e, nel mio ufficio postale, nemmeno salutano!
si, la gestione della posta dipende da un centro smistamento e non dagli uffici postali :wink:
non lo vuol capire il mio capo che l'altro ieri mi ha mandato a lamentarmi presso l'ufficio qua vicino :|
Se è per quello, visto che il modulo di reclamo per mancato recapito online non funzionava, un paio d'anni fa avevo talmente sfracassato i marones aallo sportello che mi avevano dato il numero del direttore di zona... questi c'hanno la cessione dei numeri facile! :evil:
Alla fine ugualmente abbiamo disdetto l'abbonamento ad Internazionale perché arrivava sistematicamente con giorni di ritardo :cry:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35239
oggi sono super ma super nervosa.
Ma perchè gli uomini a volte son tanto scemi?
Stamattina mio marito era a casa, facciamo colazione, mi aiuta a vestire un bimbo e se ne va, perché mia suocera ha bisogno che vada a fare un po' la spesa perché piove troppo (da premettere alle 10.20).Vado da mia mamma e nn c'è: il vicino mi fa "guarda hanno ricoverato tuo nonno ed è in PS".
Chiamo mio marito (erano le11:30) e dico: "Ma tu tardi ad arrivare perchè vorrei evitare di portare i bimbi con me al super visto il tempo". Si rivolge in cattivo modo e dico "vabbè lascia perdere faccio come ho sempre fatto".
Torno a casa, metto a cucinare, preparo la carne al primo bimbo e nel frattempo preparo all'altro.
Ale nel mentre della pappa del fratello fa la cacca (sotto) e gli dico: "aspetta due minuti e mamma ti cambia".
Mio marito, comodo sul divano e con il muso lungo che nn dice ne ne B ne C.
Dopo aver fatto mangiare lory, pulito Ale, buttato il riso in pentola, apparecchiato la tavola vedo che l'essere che ho sposato è inerme e li chiedo "ma che guaio hai passato?"( perché in fin dei conti io nn ho detto e fatto niente).
E lui fa: "tu rompi sempre al telefono, nn sai la gentilezza dove sta, sono il tuo zerbino, mi comandi a baccheta :shock: "
Da li la litigata, logicamente lo faccio una merda.
Metto il piatto sulla tavola e vado di là dai bimbi.
Mi viene a chiamare pe farmi sedere a tavola e lo mando a quel paese.

A lui è passato, ma a me l'incazzatura continua
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35240
Tipico degli uomini che vogliono fare le vittime.Prima musi per delle c...ate poi pretendono che noi dobbiamo dimenticare il loro comportamenro in due minuti.
Stasera poi é un classico ti aspetterà tutto contento con un bel sorriso seduto sul letto e ti dirà"ma guarda che io ti ho già perdonato .lo puoi fare anche tu".

Gli fa comodo il perdono......sapessi quante volte mi é successo, e quante volte l ho fregato facendo come Lisistrata:sciopero!! :P
Non cenere diventerò ma cipria

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35242
didi1979 ha scritto:Quando arrivano le 20? non ce la faccio più ho bisogno che inizi il week-end.
Stasera volevo pure uscire a cena ma sono troppissimissimo stanchissima
è la fiacca delle prime settimane :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35243
io veramente ho preparato il lettino della cameretta :mrgreen:

Stavolta son veramente incavolata, anche perché nn ho fatto e detto niente; son problemi suo se ha interpretato male il mio tono di voce e son problemi anche suoi se si sente un "zerbino" (ma zerbino di che: io cucino, io accudisco i figli, i sto con loro a giocare e nn ho mai preteso da lui niente di più, perché capisco i suoi impegni eppoi quando è a casa è un padre presente che mi aiuta quindi sarei stupida se c'è l'avessi con lui).

La cena nn sono obbligata a prepararla: c'è mozzarella e broccoli lessi se li va e la tavola se l'apparecchia lui (io a volte ceno prima, perchè Ale lui solo nn vuole mangiare solo e nn posso farlo stare digiuno fino alle 21.00/21.30 che sale)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35244
loremir77 ha scritto:
didi1979 ha scritto:Quando arrivano le 20? non ce la faccio più ho bisogno che inizi il week-end.
Stasera volevo pure uscire a cena ma sono troppissimissimo stanchissima
è la fiacca delle prime settimane :mrgreen:

la fiacca mi è presa in corrispondenza con il cambio dell'ora, quindi non so a cosa attribuirla. Ci sono giorni che mi sento in formissima, altri che li passerei a dormire. Forse però le 5 ore di fila all'agenzia delle entrate stamattina hanno avuto il loro peso :evil:
MARYANGY ha scritto:io veramente ho preparato il lettino della cameretta :mrgreen:

Stavolta son veramente incavolata, anche perché nn ho fatto e detto niente; son problemi suo se ha interpretato male il mio tono di voce e son problemi anche suoi se si sente un "zerbino" (ma zerbino di che: io cucino, io accudisco i figli, i sto con loro a giocare e nn ho mai preteso da lui niente di più, perché capisco i suoi impegni eppoi quando è a casa è un padre presente che mi aiuta quindi sarei stupida se c'è l'avessi con lui).

La cena nn sono obbligata a prepararla: c'è mozzarella e broccoli lessi se li va e la tavola se l'apparecchia lui (io a volte ceno prima, perchè Ale lui solo nn vuole mangiare solo e nn posso farlo stare digiuno fino alle 21.00/21.30 che sale)
Ah però, si prevede guerra! fatti valere!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35245
difra64 ha scritto:il sole, un vaso di peonie profumate
e il caffè preso in terrazza

piccole grandi gioie quotidiane :D
salve, sono quello che ti abita di sotto, il tuo caxxo di vaso di peonie profumate m'è appena caduto in testa!
che il caffè ti possa andare di traverso....


piccoli grandi sfoghi quotidiani.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35246
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:il sole, un vaso di peonie profumate
e il caffè preso in terrazza

piccole grandi gioie quotidiane :D
salve, sono quello che ti abita di sotto, il tuo caxxo di vaso di peonie profumate m'è appena caduto in testa!
che il caffè ti possa andare di traverso....


piccoli grandi sfoghi quotidiani.... :mrgreen:
Sali che beviamo il caffè insieme e ti regalo delle meravigliose
Peonie profumate :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#35248
Sil70 ha scritto:anche se non sono molto gnocco e profumo di stallatico?!?
eh si, perchè tu ieri le hai pure concimate le Peonie!
:evil: :evil: :evil:
Le peonie sono recise e me le hanno regalate

Se vuoi favorire la doccia però :lol:
Ps ma quanto caldo è il sole per fortuna c'è un po' di vento... :roll:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it