La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3556
son stanco. mi rendo conto che per quanto il mio gregario si stia impegnando potrebbe non recepire tutto (inteso come il minimo). Da un lato mi chiedo se non sia colpa mia perchè faccio troppe divagazioni. Dall'altro mi chiedo perchè il boss non ha preso qualcuno di veramente capace (o meglio, non me lo chiedo, perchè so che non voleva pagarlo).
Ho ancora 4 giorni da fare in modo serio, poi lunedì 8 voglio stare sereno ed arrivare nel nuovo posto un po' carico. Da domani bisogna trottare, ho il raffreddore e la tosse. Insomma, detto in due parole, ne ho piene le scatole.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3557
virtual ha scritto:son stanco. mi rendo conto che per quanto il mio gregario si stia impegnando potrebbe non recepire tutto (inteso come il minimo). Da un lato mi chiedo se non sia colpa mia perchè faccio troppe divagazioni. Dall'altro mi chiedo perchè il boss non ha preso qualcuno di veramente capace (o meglio, non me lo chiedo, perchè so che non voleva pagarlo).
Ho ancora 4 giorni da fare in modo serio, poi lunedì 8 voglio stare sereno ed arrivare nel nuovo posto un po' carico. Da domani bisogna trottare, ho il raffreddore e la tosse. Insomma, detto in due parole, ne ho piene le scatole.
stai tranquillo virt... sicuramente arriverai al nuovo lavoro con la giusta carica!
un grosso in bocca al lupo!!! :wink:

#3558
virtual ha scritto:son stanco. mi rendo conto che per quanto il mio gregario si stia impegnando potrebbe non recepire tutto (inteso come il minimo). Da un lato mi chiedo se non sia colpa mia perchè faccio troppe divagazioni. Dall'altro mi chiedo perchè il boss non ha preso qualcuno di veramente capace (o meglio, non me lo chiedo, perchè so che non voleva pagarlo).
Ho ancora 4 giorni da fare in modo serio, poi lunedì 8 voglio stare sereno ed arrivare nel nuovo posto un po' carico. Da domani bisogna trottare, ho il raffreddore e la tosse. Insomma, detto in due parole, ne ho piene le scatole.
sorry virtual ma...che te frega???? :shock: :shock:

#3559
virtual ha scritto:son stanco. mi rendo conto che per quanto il mio gregario si stia impegnando potrebbe non recepire tutto (inteso come il minimo). Da un lato mi chiedo se non sia colpa mia perchè faccio troppe divagazioni. Dall'altro mi chiedo perchè il boss non ha preso qualcuno di veramente capace (o meglio, non me lo chiedo, perchè so che non voleva pagarlo).
Ho ancora 4 giorni da fare in modo serio, poi lunedì 8 voglio stare sereno ed arrivare nel nuovo posto un po' carico. Da domani bisogna trottare, ho il raffreddore e la tosse. Insomma, detto in due parole, ne ho piene le scatole.
al posto della tosse il mal di gola...ma almeno non trotto! cavallo curioso! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3560
Forza Vitual, sarà una dura settimana ma finita questa, si volta pagina!!! :wink:

invece io, venerdì sera e sabato febbre quasi a 38 e da domenica sono bloccata con la schiena... un male!!! Che periodaccio!!! :(

#3561
ufff.... mai una volta che avessi un'uscita carina che palle :!: :!:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3563
Kalimeroxxx ha scritto:ufff.... mai una volta che avessi un'uscita carina che palle :!: :!:
Che ti ha detto? :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3564
alice7 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ufff.... mai una volta che avessi un'uscita carina che palle :!: :!:
Che ti ha detto? :roll:
alice non è quello che dice è il modo in cui lo dice...vabbè sarà che oggi gira male, ma sono un pò stanca....forse a molti capita il momento in cui bisogna valutare i famosi pro e contro :roll: :roll: :roll: mha :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#3565
Ma questi non mangiano mai??? Siamo chiusi in sala riunioni a preparare un documento dalle 9.30 di questa mattina...
Io ho fameeeeee :evil:
e un freddo pazzesco, qui dentro si gela.
Meno male che c'è Internet :wink:

#3567
Kalimeroxxx ha scritto:
alice7 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:ufff.... mai una volta che avessi un'uscita carina che palle :!: :!:
Che ti ha detto? :roll:
alice non è quello che dice è il modo in cui lo dice...vabbè sarà che oggi gira male, ma sono un pò stanca....forse a molti capita il momento in cui bisogna valutare i famosi pro e contro :roll: :roll: :roll: mha :?
Dai sù sù, è solo un pò di stress.....se poi non passa, valuterai meglio :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3568
Sono delusa...
Alla fine più dai e più gli altri se ne approfittano ed alla fine la ricompensa è sempre un calcio in "censured" :cry:

#3570
..oggi proprio non ci siamo... è possibile che sia così difficile avere dei periodi sereni.... ufffaaa!! :evil: