La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30002
care,
complice il mio miserrimo punticino ho dato una svolta, vabbeneeeeeeeeeeeeee???? :twisted:
per risollevarmi l'umore volevo andare al cinema con la mia amica stasera (mollando figli e marito, così se la piangono un po' da soli), ma cavolo, non c'è NULLA di decente in giro!!!!! Nuncelapozzofà a vedere quello di Castellitto, ufffffffffffffffffffff
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30003
bradipa66 ha scritto:care,
complice il mio miserrimo punticino ho dato una svolta, vabbeneeeeeeeeeeeeee???? :twisted:
per risollevarmi l'umore volevo andare al cinema con la mia amica stasera (mollando figli e marito, così se la piangono un po' da soli), ma cavolo, non c'è NULLA di decente in giro!!!!! Nuncelapozzofà a vedere quello di Castellitto, ufffffffffffffffffffff
ti ci vorrebbe qualcosa di più leggerino :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30005
Sil70 ha scritto:vatti a vedere quello dei vampiri no?
ha detto che si vuole svagare..mica rincretinire :mrgreen:
oh a me Daniel Craig non piace...ma Skyfall mi ha divertito...
anzi mo mi faccio spernacchiare su bonus :mrgreen:
Ultima modifica di Lalli04 il 23/11/12 13:30, modificato 1 volta in totale.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30006
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vatti a vedere quello dei vampiri no?
ha detto che si vuole svagare..mica rincretinire :mrgreen:
oh a me Daniel Craig non piace...ma Skyfall mi ha divertito...
anzi mo mi faccio spernacchiere su bonus :mrgreen:
stai a guarda' il capello! :mrgreen:

aho, leggi i topic romani please! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30007
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vatti a vedere quello dei vampiri no?
ha detto che si vuole svagare..mica rincretinire :mrgreen:
no, i vampiri NO!!!!
è così desolante il panorama cinematogrfico in questi giorni che mi gira sprecare una serata con l'amica, ma tant'è....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30008
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vatti a vedere quello dei vampiri no?
ha detto che si vuole svagare..mica rincretinire :mrgreen:
oh a me Daniel Craig non piace...ma Skyfall mi ha divertito...
anzi mo mi faccio spernacchiare su bonus :mrgreen:
è piaciuto anche a me (e a mia figlia)
due ore abbondanti filate
e Xavier è bravissimo....

Bradipa alla fine le cose tocca ed è meglio affrontarle
pena la gastrite cronica
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30010
difra64 ha scritto: Bradipa alla fine le cose tocca ed è meglio affrontarle
pena la gastrite cronica

difra, tutte le volte che - giunta alla nausea - ho provato ad affrontarle, le risposte son sempre state del tipo "Eh che vuoi farci...", ""Ma hai ragione..." e nulla è cambiato. Ci vorrebbe una presa di posizione durissima, che non so se sarei in grado di sostenere, perchè che avrebbe serie ricadute sulle relazioni famigliari. Insomma, si tratta di scegliere fra la padella e la brace....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30011
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto: Bradipa alla fine le cose tocca ed è meglio affrontarle
pena la gastrite cronica

difra, tutte le volte che - giunta alla nausea - ho provato ad affrontarle, le risposte son sempre state del tipo "Eh che vuoi farci...", ""Ma hai ragione..." e nulla è cambiato. Ci vorrebbe una presa di posizione durissima, che non so se sarei in grado di sostenere, perchè che avrebbe serie ricadute sulle relazioni famigliari. Insomma, si tratta di scegliere fra la padella e la brace....
le situazioni che si incancreniscono assomigliano, secondo me, alla stessa situazione che si vive quando c'è una malattia grave

meglio il lutto che si riesce a rielaborare che un'infinita agonia che ci distrugge

è dura sia chiaro
terribilmente dura :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30012
difra64 ha scritto: le situazioni che si incancreniscono assomigliano, secondo me, alla stessa situazione che si vive quando c'è una malattia grave

meglio il lutto che si riesce a rielaborare che un'infinita agonia che ci distrugge

è dura sia chiaro
terribilmente dura :wink:
dipendesse esclusivamente da me, non avrei dubbi... ma si tratta della famiglia del congiunto, e del congiunto stesso.... so che è colpa mia aver lasciato che le cose si trascinassero, e dopo 20 anni (o quasi) di tolleranza probabilmente penserebbero che sono impazzita...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30013
bradipa66 ha scritto:
difra64 ha scritto: le situazioni che si incancreniscono assomigliano, secondo me, alla stessa situazione che si vive quando c'è una malattia grave

meglio il lutto che si riesce a rielaborare che un'infinita agonia che ci distrugge

è dura sia chiaro
terribilmente dura :wink:
dipendesse esclusivamente da me, non avrei dubbi... ma si tratta della famiglia del congiunto, e del congiunto stesso.... so che è colpa mia aver lasciato che le cose si trascinassero, e dopo 20 anni (o quasi) di tolleranza probabilmente penserebbero che sono impazzita...
sì avevo capito Bra' :wink:
magari potrebbe servire a far rinsavire tutti o almeno qualcuno :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it