La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
savi77 ha scritto:
violet ha scritto:
si, prendilo... te lo regalo, io ormai.... :roll: :lol:
tu ormai non scappi più :D ..beata te..adesso non vedo l'ora sia il giorno dopo :roll: :wink:
ecco, brava pensa a dopo.... che sarà anche peggio ! :lol:

scherzo eh :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1683
Ma perchè le cose sono sempre così uno schifo?!?! Cosa posso fare per migliorarle... Mi sento inutile :cry:
The sisterhood of The Calf 40

#1684
siete delle grandissime strxxxe!!!! :evil:

ah ma tutti i nodi vengono al pettine e io vi aspetto al varco care le mie basxxxxe!!! :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#1685
:roll: praticamente cerco un ago nel pagliaio, e forse solo per la gloria :twisted:
sono esausta, voglio andare a casa!!!!!! :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1689
ok, vado a casa, il pane me lo son guadagnato oggi. 8)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1690
lavoro da 4 ore e me ne voglio già andare... come si fa a leggere 198 mail, ovviamente tolte le 500 di spam, e gestirle?!?!?!!!
...E iniziano a farmi le prime domande...e vogliono le prime risposte!!!!!!

belli, non avete capito, per 3 settimane non mi siete proprio venuti in menteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :evil:

#1692
che caldo fa???? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1693
Buti ha scritto:lavoro da 4 ore e me ne voglio già andare... come si fa a leggere 198 mail, ovviamente tolte le 500 di spam, e gestirle?!?!?!!!
...E iniziano a farmi le prime domande...e vogliono le prime risposte!!!!!!

belli, non avete capito, per 3 settimane non mi siete proprio venuti in menteeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :evil:
buti..io di email ne leggo e gestisco almeno 300 al giorno.. :evil: :evil: :evil: :evil:

#1694
virtual ha scritto:che caldo fa???? :roll:
anche qui caldo e piove...ufff voglio una bella giornata di primavera, starmene sdraiata in un prato verde con il sole in faccia ! 8)
no, il formicaio no ehhh ! :shock: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1695
violet ha scritto: anche qui caldo e piove...ufff voglio una bella giornata di primavera, starmene sdraiata in un prato verde con il sole in faccia ! 8)
no, il formicaio no ehhh ! :shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: no, niente formicaio o buche da golf :wink: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...