La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24572
mio nipote ieri è caduto e si è fatto un bel sette in fronte: grandissimo spavento e nottata in ospedale e speriamo che il taglio non lasci una cicatrice troppo brutta :cry: che poi son tornata indietro di tanti anni...anche G. da piccolino ha avuto un incidente simile...ancora se ci penso ho la pelle d'oca :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24573
simo19691 ha scritto:mio nipote ieri è caduto e si è fatto un bel sette in fronte: grandissimo spavento e nottata in ospedale e speriamo che il taglio non lasci una cicatrice troppo brutta :cry: che poi son tornata indietro di tanti anni...anche G. da piccolino ha avuto un incidente simile...ancora se ci penso ho la pelle d'oca :|
:cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24575
simo19691 ha scritto:mio nipote ieri è caduto e si è fatto un bel sette in fronte: grandissimo spavento e nottata in ospedale e speriamo che il taglio non lasci una cicatrice troppo brutta :cry: che poi son tornata indietro di tanti anni...anche G. da piccolino ha avuto un incidente simile...ancora se ci penso ho la pelle d'oca :|
:? poverino oltre allo spavento ed il male ...la cicatrice :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24581
Simo, chissà che spavento! :shock:

Io nonostante fossi un terremoto non ho molte cicatrici evidenti, solo un buchetto in fronte (non ricordo la causa), un segno di 1cm sul polso (un salto dal lettino), e alcune sulle gambe che se non mi abbronzo non si vedono, ricordo di tante cadute in bici o arrampicate sulle rocce. :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24583
Simo procuratevi il dermatix ultra (si vende solo all'estero, io lo prendo in Vaticano) è il cicatrizzante migliore in commercio :wink: Di notte poi si possono applicare dei cerotti specifici, ora non mi viene in mente il nome ma se ti interessa te lo faccio sapere. Ovviamente protezione solare 50+ quando esce, questa della crema solare dev'essere un'ossessione (testuali parole del chirurgo plastico).
Purtroppo sono diventata esperta...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24584
AleBi ha scritto:Simo procuratevi il dermatix ultra (si vende solo all'estero, io lo prendo in Vaticano) è il cicatrizzante migliore in commercio :wink: Di notte poi si possono applicare dei cerotti specifici, ora non mi viene in mente il nome ma se ti interessa te lo faccio sapere. Ovviamente protezione solare 50+ quando esce, questa della crema solare dev'essere un'ossessione (testuali parole del chirurgo plastico).
Purtroppo sono diventata esperta...

Grazie, glielo dico di sicuro
per il sole è un gran capellone, ha un caschetto che gli copre pure gli occhi :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24585
AleBi ha scritto:Simo procuratevi il dermatix ultra (si vende solo all'estero, io lo prendo in Vaticano) è il cicatrizzante migliore in commercio :wink: Di notte poi si possono applicare dei cerotti specifici, ora non mi viene in mente il nome ma se ti interessa te lo faccio sapere. Ovviamente protezione solare 50+ quando esce, questa della crema solare dev'essere un'ossessione (testuali parole del chirurgo plastico).
Purtroppo sono diventata esperta...
è un pò che....volevo chiedertelo.....
se ti va. come va bibi?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine
cron