La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24621
perchè devi fare il b@stardo a prescindere???!!!!!!!!!!!! :evil:
Se un fornitore ti dice che è incasinato e che la mattina non riesce a venire non vuol dire che ti stia per forza raccontando una ball@ :x

e lui " ah no!!!!!!! se dico che deve venire di mattina allora deve venire di mattina.....non me ne freg@ un c@zzo dei casini che ha, si arrangia!!"

dì la verità schifoso ignorante che non sei altro.....te vuoi che venga la mattina perchè non sai un c@zzo di quello di cui si deve parlare e visto che io lavoro solo fino alle 15 devi costringere il fornitore a venire il mattino altrimenti sei con la merd@ al collo perchè non sai come gestire il contratto...........E TI HANNO PURE FATTO MIO CAPO!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:( che tristezza
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24622
stelli80 ha scritto:perchè devi fare il b@stardo a prescindere???!!!!!!!!!!!! :evil:
Se un fornitore ti dice che è incasinato e che la mattina non riesce a venire non vuol dire che ti stia per forza raccontando una ball@ :x

e lui " ah no!!!!!!! se dico che deve venire di mattina allora deve venire di mattina.....non me ne freg@ un c@zzo dei casini che ha, si arrangia!!"

dì la verità schifoso ignorante che non sei altro.....te vuoi che venga la mattina perchè non sai un c@zzo di quello di cui si deve parlare e visto che io lavoro solo fino alle 15 devi costringere il fornitore a venire il mattino altrimenti sei con la merd@ al collo perchè non sai come gestire il contratto...........E TI HANNO PURE FATTO MIO CAPO!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:( che tristezza
oh...questo si che è un bello sfogo :lol:
scommetto che ora ti senti meglio, giusto :wink:
ora ti auguro che il fornitore non venga la mattina, così avrai la soddisfazione di vedere il "capo" sguazzare nei liquami senza il salvagente :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24625
stelli80 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:oppure semplicemente vedere il tuo capo fare il tuo lavoro.... :P :roll:
se :roll: magari.....a pensarlo sarei decisamente troppo ottimista :?
:| hai tutta la mia comprensione!
:evil: se tu avessi letto la mail che avevo in copia stamattina , dal mio responsabile ad un cliente :shock: ....ti sarebbe venuta l'orticaria :o
in un francese da sottoviluppo il cui filo del discorso non l'ho capito neppure io e ci ha messo un giorno per preparala :twisted: :|
:roll: :(
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24626
DIERRE ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:oppure semplicemente vedere il tuo capo fare il tuo lavoro.... :P :roll:
se :roll: magari.....a pensarlo sarei decisamente troppo ottimista :?
:| hai tutta la mia comprensione!
:evil: se tu avessi letto la mail che avevo in copia stamattina , dal mio responsabile ad un cliente :shock: ....ti sarebbe venuta l'orticaria :o
in un francese da sottoviluppo il cui filo del discorso non l'ho capito neppure io e ci ha messo un giorno per preparala :twisted: :|
:roll: :(
usare google translate???? :mrgreen: :mrgreen: :P
no dai non dirglielo così continua a fare figure di m...... :mrgreen: :mrgreen: :lol:
che "censured"@ che sono :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24628
:mrgreen: :lol: stelli c'è pure il dizionario nella mail..... :o eh ma è un lavorone usarlo :lol: :lol:
:P fatto di peggio , ho mostrato tutto al Capo ...che mi ha dato istruzioni di spiegare io al cliente il tutto :wink:
:roll: così l'inconcludente guadagna il triplo e fa un terzo
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#24630
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:mi sono resa conto che quest'anno niente vacanzeeeeeee :(
:(
loremiro ha concentrato le vacanze per darmi mano col secondogenito. giusto giustissimo.
ma questo vuol dire che per quest'anno niente vacanze.. proprio come quando nacque tommaso. :roll:
siamo stati al mare nel 2008. poi dopo nel 2011 :shock: sto ancora a credito :evil: invece anche per il 2012 niente da fare.. non voglio lamentarmi perchè comunque è per una cosa bella per noi.. ma una settimana l'anno ci vorrebbe per ricaricare un pò le pile. :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3