La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20403
grazie ancora a tutti/e :D :D


ora esco, tanto che capsita sto a fa qui.....ho la testa piena di pensieri, almeno guidare(e litigare con qualcuno)mi distrae!!


vado a comprare a papone una super grappa particolare.........ggggghhh è il mio modo per coccolarmelo un po'















p.s.:per i romani, se tiro un urlo in mezzo a via tuscolana dite che mi arrestano?se si, venite a trovarmi :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20407
paprina ha scritto: p.s.:per i romani, se tiro un urlo in mezzo a via tuscolana dite che mi arrestano?se si, venite a trovarmi :roll:
e perché dovrebbero arrestarti? Qui la gente urla normalmente e per molto meno :lol: comunque sì,te porto le pastarelle de Tornatora a Rebibbia :D
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20408
Papri mega abbracci!!!
Sfogo odierno: sono stata "invitata" dalla Costa per la crociera di agosto, 21 giorni tra Groenlandia, Islanda, Norvegia, Danimarca e Scozia.
E' un sogno.... per la modica cifra di euro 3820 a persona... :cry:
Ma se mi invitano perché non pagano loro??? :twisted: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20412
no vabbè maccheccaxxo!!

mio suocero sta di nuovo male :x


AAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20415
paprina ha scritto:no vabbè maccheccaxxo!!

mio suocero sta di nuovo male :x


AAAAAAAAAARRRRRRRRRRGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Papri... io nn ho parole... il mio consiglio è sfogati qui, sfoga qui le tue paure e le tue preoccupazioni, ma ai tuoi cari, al tuo papà, a tua mamma, a tuo marito, a tuo suocero porta un sorriso di speranza SEMPRE... è la cosa più difficile ma il modo in cui si affrontano queste cose incide tanto sui risultati!
ora rimboccatevi le maniche, fatte tutto il possibile e vedrai che tutto si risolverà nel migliore dei modi...

ti sn tanto vicina... un forte abbraccio... ma forte tanto!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html