La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31606
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma che è, una pandemia??!?! :? :?

come state?

occhio, è veramente contagiosa all'inverosimile!
Tanto vale ditemi i primi sintomi va...che qui ho i brividi :twisted:
ecco, questo è il primo! :lol:
mal di testa, febbre altissima in poco tempo...
poi si va dal cagotto, al vomito, alla tosse, al raffreddore micidiale....fai un po' te!
chiedo l'eutanasia...va' :mrgreen: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31608
-uomini! 36.9 e si è già messo a letto.....dice ha tanto mal di testa.... :roll: ...
io mi occupo del bimbo e sistemo casa. alle 6 avevo ancora 38...poi ho preso una tachipirina 1000....e l'ho abbassata...naturalmente stamani ho lavorato. Chissà se risalirà.

cmq io ho dolori articolari, raffreddore, tosse, un orecchio che fischia e nausea
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31609
Sono a casa che passo dal letto al divano... Al bagno!!


E pure il bagno ci mancava ecchepalleeeeee!!!


Almeno ari non ha più febbre!!


Lalli: comincia come una normale influenza( dolori alle ossa e tremori) e poi, scusate lo schifo, entro 48 ore diventi azionista kleenex per la quantità di mocciolo che hai in corpo..... E a quanto pare pure azionista scottex porcaccia eva
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31611
ho avuto due cadute di un'influenza anomala...a detta della dottoressa.
La prima volta tremori, mal di ossa e frebbe massino fino a 37.5 oscillante durante il giorno. 3 gg di riposo e di caldo e zero medicinali.

Ora sto uscendo da una settimana con zero voce, brividi e mal di ossa ma poco...e anche sta volta zero febbre, zero moccoli e zero cacotto...però che palle uguale...se deve venì venisse bene :evil:

la dott. dice che forse ho preso una forma lieve mah :roll:

riguardatevi e buona guarigione a tutto il lazzaretto.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31614
oltre_mente ha scritto:ho avuto due cadute di un'influenza anomala...a detta della dottoressa.
La prima volta tremori, mal di ossa e frebbe massino fino a 37.5 oscillante durante il giorno. 3 gg di riposo e di caldo e zero medicinali.

Ora sto uscendo da una settimana con zero voce, brividi e mal di ossa ma poco...e anche sta volta zero febbre, zero moccoli e zero cacotto...però che palle uguale...se deve venì venisse bene :evil:

la dott. dice che forse ho preso una forma lieve mah :roll:

riguardatevi e buona guarigione a tutto il lazzaretto.

anche a me sempre così con febbre poco o nulla (e si che io a 37 son già distrutta, peggio dei maschi! :| )
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31615
oltre_mente ha scritto:
riguardatevi e buona guarigione a tutto il lazzaretto.
Anche da parte mia

eli_felix ha scritto:Che epidemia!!!
effettivamente....e che è :mrgreen:

Ehi ma mica il contagio passa anche via forum :lol: (scusate :oops: )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31619
Per la cronaca sono peggio di un uomo quando sto male: lamentosa, pretenziosa ed egocentrica... Mi sto antipatica da sola!!!



Mio marito è un santo!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)