La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6902
che p@lle.... :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6903
Non mi pigliate per matto, ma visto che ormai è finita, perchè devo stare a rompermi le @@ in ufficio fino a fine febbraio? Per accumulare altri stipendi da riscuotere che non riscuoterò?

A fine mese ci si sposta in altri locali (da 260mq a 40mq...), non avremo ancora telefoni per non so quanto, non avremo internet, ufff..... almeno mi desse un pò di ferie.....

Ormai se è finita è finita, almeno guadagnerei un mese.....
Immagine

#6905
uuuuuffaaaaaa!!!! Ragazzi non ne posso più! Ormai il we e le sere a casa sono diventate un incubo. Per non parlare delle notti. Secondo voi è normale che il piccolo (mica tanto piccolo) mostro del piano di sotto ululi 22 ore su 24????
Suggeritemi qualcosa da fare perchè rischio seriamente di commettere una strage (altro che annamaria) :evil: :twisted:
The sisterhood of The Calf 40

#6906
stefania_b ha scritto:uuuuuffaaaaaa!!!! Ragazzi non ne posso più! Ormai il we e le sere a casa sono diventate un incubo. Per non parlare delle notti. Secondo voi è normale che il piccolo (mica tanto piccolo) mostro del piano di sotto ululi 22 ore su 24????
Suggeritemi qualcosa da fare perchè rischio seriamente di commettere una strage (altro che annamaria) :evil: :twisted:
ma di parlarci...non se ne parla?!??! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6907
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uuuuuffaaaaaa!!!! Ragazzi non ne posso più! Ormai il we e le sere a casa sono diventate un incubo. Per non parlare delle notti. Secondo voi è normale che il piccolo (mica tanto piccolo) mostro del piano di sotto ululi 22 ore su 24????
Suggeritemi qualcosa da fare perchè rischio seriamente di commettere una strage (altro che annamaria) :evil: :twisted:
ma di parlarci...non se ne parla?!??! :roll: :roll:
Sil vorrei parlarci. Ma non so come approcciare il discorso: sono poco diplomatica e rischio di essere acida e maleducata più del necessario. Suggeritemi qualche modo carino di affrontare la cosa.
Il bimbo ha tra i due e i tre anni, quindi non è un neonato che piange perchè ha fame (o per gli altri motivi per cui piangono i neonati). Non piange semplicemnte: quando va bene emette un lamento continuo, poi piange e infine strilla come un'aquila (è capace di andare avanti per un'ora intera, soprattutto di notte).
Non vorrei essere sgradevole e chiedere ai genitori se il figlio ha qualche problema, metti che poi ce l'ha davvero, sarebbe indelicato, ma non ne posso più: da quando si sono trasferiti l'unico periodo in cui ho dormito tutta la notte di filato è stata la scorsa settimana in cui loro non ci sono stati.
The sisterhood of The Calf 40

#6908
stefania_b ha scritto:
Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:uuuuuffaaaaaa!!!! Ragazzi non ne posso più! Ormai il we e le sere a casa sono diventate un incubo. Per non parlare delle notti. Secondo voi è normale che il piccolo (mica tanto piccolo) mostro del piano di sotto ululi 22 ore su 24????
Suggeritemi qualcosa da fare perchè rischio seriamente di commettere una strage (altro che annamaria) :evil: :twisted:
ma di parlarci...non se ne parla?!??! :roll: :roll:
Sil vorrei parlarci. Ma non so come approcciare il discorso: sono poco diplomatica e rischio di essere acida e maleducata più del necessario. Suggeritemi qualche modo carino di affrontare la cosa.
Il bimbo ha tra i due e i tre anni, quindi non è un neonato che piange perchè ha fame (o per gli altri motivi per cui piangono i neonati). Non piange semplicemnte: quando va bene emette un lamento continuo, poi piange e infine strilla come un'aquila (è capace di andare avanti per un'ora intera, soprattutto di notte).
Non vorrei essere sgradevole e chiedere ai genitori se il figlio ha qualche problema, metti che poi ce l'ha davvero, sarebbe indelicato, ma non ne posso più: da quando si sono trasferiti l'unico periodo in cui ho dormito tutta la notte di filato è stata la scorsa settimana in cui loro non ci sono stati.
le parlerei + o - come stai parlando con me...cercando di stare calma, almeno inizialmente!
dille che non riesci a dormire, che ti fa sobbalzare, soprattutto la notte! una spiegazione te la darà...magari lo stanno abituando a dormire da solo, e quindi lo lasciano strillare fino a che non crolla! in base a come ti risponde, ti regoli...non è che per stare bene loro, devono far star male gli altri! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6909
si per la notte la spiegazione potrebbe essere quella. Ciò che non mi convince è il pianto continuo: può essere che uuìn bimbo sano passi la sua vita a piangere?
Vediamo come va stanotte (per ora si lamenta) e se non si dorme nemmeno oggi domani mattina vado a farci due chiacchiere :? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6910
magari ha qualche problema....ma se non ci parli non saprai mai che atteggiamento adottare, cercare di capire (se ha un problema) o incavolarsi, che pure questo quando ce vo' ce vo'... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6911
stefania_b ha scritto:si per la notte la spiegazione potrebbe essere quella. Ciò che non mi convince è il pianto continuo: può essere che uuìn bimbo sano passi la sua vita a piangere?
Vediamo come va stanotte (per ora si lamenta) e se non si dorme nemmeno oggi domani mattina vado a farci due chiacchiere :? :roll:
secondo me no....
qualche problema sta creatura ce l ha sicuramente, se la siuazione e' come la descrivi...
o forse ha solo dei genitori "censured"?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6912
Cosa la fate a fare la raccolta porta a porta se poi mi lasciate un sacchetto su due dentro il mastelloooooooooooooooooo!!!! :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine

#6913
dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto:si per la notte la spiegazione potrebbe essere quella. Ciò che non mi convince è il pianto continuo: può essere che uuìn bimbo sano passi la sua vita a piangere?
Vediamo come va stanotte (per ora si lamenta) e se non si dorme nemmeno oggi domani mattina vado a farci due chiacchiere :? :roll:
secondo me no....
qualche problema sta creatura ce l ha sicuramente, se la siuazione e' come la descrivi...
o forse ha solo dei genitori "censured"?
dammi è proprio quello che temo: siccome non è normale che un bimbo di due anni pianga così tanto non vorrei essere indelicata e chiedere cosa ha che non va quando magari ha realmente un problema. Comuqnue stanotte (dopo aver sbraitato fino a mezzanotte) ha dormito :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6914
stefania_b ha scritto:si per la notte la spiegazione potrebbe essere quella. Ciò che non mi convince è il pianto continuo: può essere che uuìn bimbo sano passi la sua vita a piangere?
Vediamo come va stanotte (per ora si lamenta) e se non si dorme nemmeno oggi domani mattina vado a farci due chiacchiere :? :roll:
facci sapere com'è andata :roll:
mi stai facendo pensare a quella notte in cui mi sono presentata da quello di sopra in pigiama (e se sono arrivata a tanto, ti lascio immaginare quanto fossi inacidita e poco diplomatica)
meglio cercare di conciliare pacatamente, magari la povera criatura ha qualcosa che non va davvero.... :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6915
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:si per la notte la spiegazione potrebbe essere quella. Ciò che non mi convince è il pianto continuo: può essere che uuìn bimbo sano passi la sua vita a piangere?
Vediamo come va stanotte (per ora si lamenta) e se non si dorme nemmeno oggi domani mattina vado a farci due chiacchiere :? :roll:
facci sapere com'è andata :roll:
mi stai facendo pensare a quella notte in cui mi sono presentata da quello di sopra in pigiama (e se sono arrivata a tanto, ti lascio immaginare quanto fossi inacidita e poco diplomatica)
meglio cercare di conciliare pacatamente, magari la povera criatura ha qualcosa che non va davvero.... :?
Merc il tuo caso era palesemente di maleducazione, io sarei andata dal vicino con un randello in mano :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40