La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14971
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Ecco se non fossi sicura di NON essere incinta penserei di esserlo :twisted:
Nausee mattutine, giramenti di testa, senso di gonfiore :twisted: e poi quell'altro sintomo che dammispazio sa bene :lol: uff ma che c'ho???? :roll:

perchè sicura??
8)
Ah certo c'è sempre la possibilità che il padre sia lo spirito santo :lol:
ah ecco....in negativo :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14972
ma perchè sta cosa ha sempre funzionato e ora non va più!!!

porca di quella grandissima..... me so arenata e non ne esco.

e l'alternativa è nella mia testa ma non riesco a metterla giù in codice



caxxoooooooooooooooooooooooooo!!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14973
paprina ha scritto:ma perchè sta cosa ha sempre funzionato e ora non va più!!!

porca di quella grandissima..... me so arenata e non ne esco.

e l'alternativa è nella mia testa ma non riesco a metterla giù in codice



caxxoooooooooooooooooooooooooo!!! :x
chiudi e vai a casa...domani mattina in 2 minuti risolvi!
a me succedeva sempre così! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14974
il punto è che mi sono consultata anche con altri colleghi perchè pensavo di fare male una cosa senza accorgermene e invece pure loro non sanno che dirmi perchè anche loro fanno smepre così.

e l'alternativa vlaida, che per il momento è solo nella mia testa(e tu sai di che parlo) non riesco a scriverla perchè non sono così sicura che si possa fare :? :?


caxxo ho detto all'utente che non ci sarebbero stait problemi per sta cosa......caxxo caxxo caxxo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14975
paprina ha scritto:il punto è che mi sono consultata anche con altri colleghi perchè pensavo di fare male una cosa senza accorgermene e invece pure loro non sanno che dirmi perchè anche loro fanno smepre così.

e l'alternativa vlaida, che per il momento è solo nella mia testa(e tu sai di che parlo) non riesco a scriverla perchè non sono così sicura che si possa fare :? :?

caxxo ho detto all'utente che non ci sarebbero stait problemi per sta cosa......caxxo caxxo caxxo!!!
ti capisco si...ma se nella tua testa funziona, funziona pure in pratica! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14976
:lol: :lol: :lol:

è proprio perchè nella mia testa non funziona bene che ho il dubbio che non funzioni realmente :lol: :lol: :lol:


che beeeeeellla settimana che mi apsetta :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14977
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

è proprio perchè nella mia testa non funziona bene che ho il dubbio che non funzioni realmente :lol: :lol: :lol:


che beeeeeellla settimana che mi apsetta :roll:
allora qualche dubbio lo sollevo pure io! :lol: :lol:
quando facevo sviluppo...se non mi tornava in testa, non c'era modo di farlo funzionare! e viceversa.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14978
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

è proprio perchè nella mia testa non funziona bene che ho il dubbio che non funzioni realmente :lol: :lol: :lol:


che beeeeeellla settimana che mi apsetta :roll:
allora qualche dubbio lo sollevo pure io! :lol: :lol:
quando facevo sviluppo...se non mi tornava in testa, non c'era modo di farlo funzionare! e viceversa.... 8)

ecco..........sno ufficialmente nella merd@
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14979
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

è proprio perchè nella mia testa non funziona bene che ho il dubbio che non funzioni realmente :lol: :lol: :lol:


che beeeeeellla settimana che mi apsetta :roll:
allora qualche dubbio lo sollevo pure io! :lol: :lol:
quando facevo sviluppo...se non mi tornava in testa, non c'era modo di farlo funzionare! e viceversa.... 8)

ecco..........sno ufficialmente nella merd@[/quote]

ecco...dove non può la scienza esatta, arriva il rimedio della nonna! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14980
sono stata troppo educata,dovevo mandarla a quel paese.....devo respirare profondamente.... :twisted: :twisted: :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#14982
AleBi ha scritto:La tata ha la varicella :evil: :evil: :evil: :x :x :x
brutta bestia (la varicella)!
speriamo bene x i bimbi...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14983
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:La tata ha la varicella :evil: :evil: :evil: :x :x :x
brutta bestia (la varicella)!
speriamo bene x i bimbi...
Ma che tu sappia per quanti giorni è infettiva?

#14984
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:La tata ha la varicella :evil: :evil: :evil: :x :x :x
brutta bestia (la varicella)!
speriamo bene x i bimbi...
Ma che tu sappia per quanti giorni è infettiva?
ci sono diverse scuole di pensiero...
sicuramente, finchè ci sono bolle sierose si...
qualcuno dice addirittura finchè non cascano tutte le croste...

come sta messa lei?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14985
ehm, ci vediamo un'altra volta eh :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)