La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34008
realexa ha scritto:
puppyclip ha scritto:Io forse sono troppo "orso", però , dopo una certa età, il regalo di compleanno forzato, perchè deve essere fatto, non mi va proprio. Non ho proprio voglia di riceverlo e neanche di farlo. Indipendentemente da cosa offro ai miei ospiti.
Quello che offro è frutto di quello che posso fare in quel momento, e da cosa ho voglia o meno di fare, e invito solo persone a cui tengo veramente, con le quali non ho bisogno di fare troppi calcoli o di dare troppe spiegazioni. E se arriva un pensierino, non nego che mi fa piacere, ma un regalo importante, mi metterebbe quasi in imbarazzo, e soprattutto in una posizione di "obbligo", e tra amici non è bello.
ma noi mica ci facciamo regali importanti: la cifra che solitamente raccogliamo è di 10 euro a testa. E' solo un modo per dire buon compleanno
si scusa, :oops: Era un discorso generico scaturito dal racconto di Papera e dell'amica che si è risentita per il regalo. Ecco, fare calcoli del genere mi fa proprio fatica. E anche star lì a pensare che se ti offro la grigliata mi devi regalare 100 e se ti offro la pizza va bene anche 50. Con gli amici questo ragionamento non lo farei mai.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34009
puppyclip ha scritto:
realexa ha scritto:
puppyclip ha scritto:Io forse sono troppo "orso", però , dopo una certa età, il regalo di compleanno forzato, perchè deve essere fatto, non mi va proprio. Non ho proprio voglia di riceverlo e neanche di farlo. Indipendentemente da cosa offro ai miei ospiti.
Quello che offro è frutto di quello che posso fare in quel momento, e da cosa ho voglia o meno di fare, e invito solo persone a cui tengo veramente, con le quali non ho bisogno di fare troppi calcoli o di dare troppe spiegazioni. E se arriva un pensierino, non nego che mi fa piacere, ma un regalo importante, mi metterebbe quasi in imbarazzo, e soprattutto in una posizione di "obbligo", e tra amici non è bello.
ma noi mica ci facciamo regali importanti: la cifra che solitamente raccogliamo è di 10 euro a testa. E' solo un modo per dire buon compleanno
si scusa, :oops: Era un discorso generico scaturito dal racconto di Papera e dell'amica che si è risentita per il regalo. Ecco, fare calcoli del genere mi fa proprio fatica. E anche star lì a pensare che se ti offro la grigliata mi devi regalare 100 e se ti offro la pizza va bene anche 50. Con gli amici questo ragionamento non lo farei mai.
infatti!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34013
Bizzy ha scritto:Credo che mi siano caduti in bocca, uno dopo l'altro, una 20ina di biscottini al latte e gocce di cioccolato :cry:
Bizzy :lol: :wink: ..... Ogni tanto capita....
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34014
Bizzy ha scritto:Credo che mi siano caduti in bocca, uno dopo l'altro, una 20ina di biscottini al latte e gocce di cioccolato :cry:
che peccato! povera! e come ti è capitata codesta disgrazia?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34015
Bizzy ha scritto:Credo che mi siano caduti in bocca, uno dopo l'altro, una 20ina di biscottini al latte e gocce di cioccolato :cry:
così fai tanto latte al nesquik! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Puppy...partendo dal presupposto di avere la coscienza a posto, il problema è degli altri, non mio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34016
Non è per tornare sul discorso dei regali e dei 10 euro, giuro :oops:

Ma io mi sono molto risentita, al di là dell'aspetto economico, perchè non mi va di fare sempre la petulante e la segretaria di tutti.
Perchè penso che se ci tieni ad una persona certe cose ti devono venire spontanee.
Mi pesa tanto capire, da questi episodi, che ci sono persone che probabilmente, alla fine, non ti considerano come tu consideri loro.
Io dò sempre per scontato che gli altri siano come me, trasparenti e sinceri... ed invece non è così!
E sento bisogno, ora che quest'anno se ne sta per andare, di fare un bilancio, di tagliare un po' di rami secchi, e di riconsiderare quello che io dò ad alcuni, per riservare le mie energie e l'affetto a chi scambia alla pari con me :)

Ora poi mi farò puntiglio di mandare msg ai 2 sfig@ti in questione, dicendo "anche se la festa non s'è fatta il regalo c'è stato, e sarà consegnato a dovere quando recupereremo la festa mancata, io ti conto, giusto"? :mrgreen:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34017
realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Credo che mi siano caduti in bocca, uno dopo l'altro, una 20ina di biscottini al latte e gocce di cioccolato :cry:
che peccato! povera! e come ti è capitata codesta disgrazia?
Non lo so....ho detto "dai che ne assaggio uno" e nel giro di mezz'ora il sacchettino si è dimezzato! Credo mi abbiano drogata!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34018
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Credo che mi siano caduti in bocca, uno dopo l'altro, una 20ina di biscottini al latte e gocce di cioccolato :cry:
che peccato! povera! e come ti è capitata codesta disgrazia?
Non lo so....ho detto "dai che ne assaggio uno" e nel giro di mezz'ora il sacchettino si è dimezzato! Credo mi abbiano drogata!
poveretta :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34019
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Credo che mi siano caduti in bocca, uno dopo l'altro, una 20ina di biscottini al latte e gocce di cioccolato :cry:
che peccato! povera! e come ti è capitata codesta disgrazia?
Non lo so....ho detto "dai che ne assaggio uno" e nel giro di mezz'ora il sacchettino si è dimezzato! Credo mi abbiano drogata!

a me succede con i quadratini di cioccolato
ieri mi hanno portato una tavoletta Lindt Excellence ed è misteriosamente terminata
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34020
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:Non può saltare la connessione ad internet mentre stai facendo un acquisto :evil: ora devo aspettare domani per farlo (sarà un segno del destino visto che era il regalo per il marito :roll: )
cosa stavi comprando? :wink:
No, Ale, non glielo dire, che lei è una webshopper addicted e rischi che ti soffi l'articolo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Giuro non è una scusa :lol: , avevo scelto uno spazzolino da denti elettrico dite di riprovarci o era un segnale divino??
The sisterhood of The Calf 37