La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34157
arianh ha scritto:fin'ora abbiamo trattato con candeggina, poi ho trovato su internet si usare acqua con acqua ossigentata 30/40 vol e bicarbonato..

mio papà lo scorso anno ha dato una vernice apposita e quest'anno lì non è uscita... il marito sarebbe per aspettare la primavera, ma a me schifa vedere tutta quella muffa in casa!

metti un po' di candeggina (o la soluzione che hai usato tu) su uno spruzzino e spruzzala direttamente sulla muffa....schiarisce un po' ed evita che aumenti...
poi a primavera trattate con calma (con l'umidità che c'è ora non verrebbe un buon lavoro)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34158
arianh ha scritto:fin'ora abbiamo trattato con candeggina, poi ho trovato su internet si usare acqua con acqua ossigentata 30/40 vol e bicarbonato..

mio papà lo scorso anno ha dato una vernice apposita e quest'anno lì non è uscita... il marito sarebbe per aspettare la primavera, ma a me schifa vedere tutta quella muffa in casa!
più che schifa di certo non è sano, le spore se respirate continuamente portano a febbri, asma, pruriti cunanei e un milardo di altri problemi, anche gravi. Puliscila con la candeggina oppure al supermercato o nei briko trovi gli spruzzini appositi, poi penserai al trattamento, ma non lasciarla lì.
Comunque controlla bene perché se c'è è probabile che ci sia un'infiltrazione, nella casa vecchia mi si formava in corrispondenza di un pluviale esterno che perdeva.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34159
Ho anch io un problema simile :|
La parete è quella della camera da letto, il lato di casa che non riceve mai sole!

Facile che sia dovuto allo sbalzo termico tra interno ed esterno, eppure in casa non abbiamo una temperatura eccessiva!

A breve verrà l imbianchino!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34161
E' solo una sciocchezza ma mi ha molto infastidita :?
La settimana prossima sarà il mio compleanno e la suocera mi ha chiesto cosa volessi . Generalmente io non do mai indicazioni perché mi sembra di "obbligare" o ho paura di sparare troppo in alto, insomma per educazione.
Tenete conto che la somma si è sempre divisa per 12 e che si era scelto un unico regalo per fare qualcosa di più "utile", per unire le forze diciamo. Non tutti mettono la stessa somma, ognuno fa quanto può.
Ecco io quest'anno visto che c'è la casa nuova e il resto le ho detto che ho visto un tappeto che mi piace o delle posate che abbiamo visto insieme (o uno o l'altro prezzo 80 €).
Lei questa mattina ha detto al mio fidanzato che il regalo che ho scelto è troppo costoso perché si è deciso di dare un taglio a queste cose e fare solo un pensiero :shock: (Generalmente stavamo sui 200/ 250 € e ognuno sceglieva di mettere la quota che voleva ) Ma allora perché me l'hai chiesto scusa ?
Da una parte non vorrei passere per la bambina capricciosa di turno dall'altra spesso ho la sensazione di essere "poco considerata" perché conviviamo senza essere sposati :roll: ( 10 gg fa era il suo compleanno e abbiamo sforato il budget per farle il regalo che desiderava, nessuno si è lamentato tranne lei che ha detto di essere l'unica a offrire la cena fuori quando è il suo compleanno )
Me la prendo troppo ?
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34165
justonething ha scritto:conchicca appunto :!: Se uno deve sentirsi obbligato e fare i "tramini" alle spalle faccia a meno scusa !
E' iniziato tutto perché lei è una che a ste cose ci tiene particolarmente altrimenti prima ognuno faceva come sentiva e sinceramente preferivo :roll:
just
e il fidanzato cosa ha risposto a sua madre??
è tutta lì la faccenda.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34167
just, magari lo ha fatto perchè le girano che vi ha portati a pranzo?
stai buonina, ed al prossimo regalo sgancia i tuoi 5 neurini in totale serenità :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34168
Betty appunto :roll:
Loremir Lui le ha detto che sinceramente non è molto carino che io abbia passato anni a fare regali diciamo "importanti" (mi piace fare i regali a questo punto credo forse di essere stata anche troppo generosa :evil: ) e proprio quando tocca a me ricevere una cosa che mi piace dal costo credo tutto sommato contenuto mi si facciano ripicche anche perché così mi sento anche un po' in imbarazzo :oops:
Le ha detto di evitare del tutto di fare regali a sto punto ognuno libero di fare ciò che crede però poi non si può pretendere un invito o rinfacciare che quello paga la pizza o cavolate simili. Se mi va li inviterò oppure ne farò a meno :roll: (così se non li invito adesso faccio anche la parte della "censured" o di quella che se l'è presa).
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34169
Just, "impara" da una più vecchia, a parte mia sorella ed i miei e mio marito a cui do indicazioni sul regalo, per gli altri la mia frase è , regalatemi ( se vi va)quello che volete :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa