La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13233
dammispazio ha scritto:aridaje mi ha pisciato sul letto di dammino!
settimana scorsa sul mio
a parte questo.......
si arrampica in ogni dove
ha sempre fame!!!
appena apro il frigo ci salta dentro
appena ti siedi o metti sul divano deve ciucciare come un ossesso
non posso neppure aprire la finestra o la porta che scappa

lo odio :evil:
mi sembri mia mamma con la sua cagnetta....non si sopportano proprio :lol:
Simona

#13234
sunset ha scritto:lo hai chiamato aridaje??? :lol: :lol:

Quante cassette per fare i suoi bisogni ha?
e quante ne deve avere?
ne ha una e la usa sempre
a parte questi due episodi
la casa e' troppo piccola infatti non volevo prender un animale ma erano 3 anni che dammino lo aspettava
a parte che ha gia detto di riportarlo dove e' stato preso :roll:
sinceramente ho avuto esperienze migliori con i mici questo e' davvero monello e indomabile, in particolare il fatto che abbia sempre fame e sia sempre in caccia mi destabilizza, se lascio la scodella piena la finisce altro che i mici si sanno limitare!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13235
la teoria dice una cassetta per gatto +1, perche' non si sa mai. Quanto ha? Lo avete castrato? Potrebbe stare cominciando a segnare il territorio..
Immagine
Immagine

#13236
sunset ha scritto:la teoria dice una cassetta per gatto +1, perche' non si sa mai. Quanto ha? Lo avete castrato? Potrebbe stare cominciando a segnare il territorio..
4 mesi, pensavo di castrarlo a 6
forse hai ragione infatti c'era una spruzzata e una chiazza sul piumotto
lo porto dalla vet che dite?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13237
dammispazio ha scritto:
sunset ha scritto:la teoria dice una cassetta per gatto +1, perche' non si sa mai. Quanto ha? Lo avete castrato? Potrebbe stare cominciando a segnare il territorio..
4 mesi, pensavo di castrarlo a 6
forse hai ragione infatti c'era una spruzzata e una chiazza sul piumotto
lo porto dalla vet che dite?
E' molto soggettivo, alcuni gatti maturano prima di altri e se comincia a spruzzare, forse e' il momento. Vedrai che poi si calmera' anche un pochino!
Immagine
Immagine

#13238
dammispazio ha scritto:
sunset ha scritto:lo hai chiamato aridaje??? :lol: :lol:

Quante cassette per fare i suoi bisogni ha?
e quante ne deve avere?
ne ha una e la usa sempre
a parte questi due episodi
la casa e' troppo piccola infatti non volevo prender un animale ma erano 3 anni che dammino lo aspettava
a parte che ha gia detto di riportarlo dove e' stato preso :roll:
sinceramente ho avuto esperienze migliori con i mici questo e' davvero monello e indomabile, in particolare il fatto che abbia sempre fame e sia sempre in caccia mi destabilizza, se lascio la scodella piena la finisce altro che i mici si sanno limitare!
i mici non si limitano infatti.... :twisted: basta vedere la mia che panzona :!: per il resto e' una fase , una specie di adolescenza
dei gatti soprattutto maschi...il mio vecchio micione
era terribile, praticamente distrusse il soggiorno dei miei (tende tappezzerie :twisted: ) poi passa...
per il resto senti il vet :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#13239
il mio Tyson da cucciolo ha fatto più di 9.000 euro di danni :shock:

divano aperto da sopra a sotto, materasso sventrato. 3 sedie ed un tavolo antichi sgranocchiati etc.....

#13240
Saul1978 ha scritto:il mio Tyson da cucciolo ha fatto più di 9.000 euro di danni :shock:

divano aperto da sopra a sotto, materasso sventrato. 3 sedie ed un tavolo antichi sgranocchiati etc.....
minkia...è da li che gli hai dato il nome? :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

#13241
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:il mio Tyson da cucciolo ha fatto più di 9.000 euro di danni :shock:

divano aperto da sopra a sotto, materasso sventrato. 3 sedie ed un tavolo antichi sgranocchiati etc.....
minkia...è da li che gli hai dato il nome? :lol:
no, gliel'ho dato dopo una settimana che me l'avevano regalato. Ero sdraiato sul letto in mezzo ai suoi pupazzetti e lui quale ha addentato? Il mio orecchio naturalmente. :roll: ....... sangue ovunque........ :lol:

#13242
Saul1978 ha scritto:
po ha scritto:
Saul1978 ha scritto:il mio Tyson da cucciolo ha fatto più di 9.000 euro di danni :shock:

divano aperto da sopra a sotto, materasso sventrato. 3 sedie ed un tavolo antichi sgranocchiati etc.....
minkia...è da li che gli hai dato il nome? :lol:
no, gliel'ho dato dopo una settimana che me l'avevano regalato. Ero sdraiato sul letto in mezzo ai suoi pupazzetti e lui quale ha addentato? Il mio orecchio naturalmente. :roll: ....... sangue ovunque........ :lol:
:D :D :D
"ci vediamo quando ci vediamo"

#13243
:shock: :shock: :shock:
tromba d'aria ieri qui dove lavoro: crollata una vetrata dello stabilimento, danni vari....mio telefono saltato.... forse non è così male :lol:

A casa mia nulla per fortuna...visto il brutto in lontananza in 1 nanosecondo l'auto nuova era in garage al sicuro :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#13244
DIERRE ha scritto::shock: :shock: :shock:
tromba d'aria ieri qui dove lavoro: crollata una vetrata dello stabilimento, danni vari....mio telefono saltato.... forse non è così male :lol:

A casa mia nulla per fortuna...visto il brutto in lontananza in 1 nanosecondo l'auto nuova era in garage al sicuro :wink:
fiuuuuu 8)
menomale!

#13245
oggi sono stata licenziata. incentivata ad andarmene, via.
lo sapevo, ero rimasta l'unica dipendente e non lo avevano ancora fatto solo perchè ero ancora in maternità.
certo che prendermi un'ora e mezzo di libertà, andare in città con il mio adorato scooter rosso, cantare a squarciagola lungo il viale di marina per poi essere licenziata..bleah.
dieci anni di vita, via. andati.
mi vengono in mente tante cose. quella volta che uscimmo dall'ufficio alle due di notte, per consegnare una proposta di progetto in tempo, e ci venne la risaiola dalla stanchezza e non riuscivo a arrivare alla macchina. quella volta che chiamai settepotte col soprannome e non col suo nome, appunto. l'audit della commissione europea. quando è morto il mio primo capo.
ora sono più grande, più brava (più competente, via), e non me ne importa più un fico. a casa mi aspetta il mio piccolo ragionier filini (devo decidermi a tagliargli quegli orrendi capellini lunghi solo dietro), ho voglia di tornare a lavoro, sì, ma con tutto un'altro spirito.
Immagine

Immagine




---