La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5566
kylie ha scritto:mi propone un incontro di fuoco per alcune delle sue creazioni...
:shock:
oddio!!!!!
:?
e ho pure rifiutato!!!!!
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: vedi che succede a mangiare peperonata per cena???????
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#5567
Appena deciso di saltare questo week al lago di Garda per via del tempo ... ecchillolà.... è uscito il sole..... :evil:
Forza Daniel!

#5568
riffa&raffa ha scritto:Appena deciso di saltare questo week al lago di Garda per via del tempo ... ecchillolà.... è uscito il sole..... :evil:
taci va....
anche noi saltato mare (aveva di nuovo la febbre alta ieri notte e una tosse da scaricatore di porto, mentre io me ne vo bellamente di cortisone...)
ma adesso sto sbattendo la testa xche nn so che cacchio fare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5569
dammispazio ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Appena deciso di saltare questo week al lago di Garda per via del tempo ... ecchillolà.... è uscito il sole..... :evil:
taci va....
anche noi saltato mare (aveva di nuovo la febbre alta ieri notte e una tosse da scaricatore di porto, mentre io me ne vo bellamente di cortisone...)
ma adesso sto sbattendo la testa xche nn so che cacchio fare
Potremmo passare un week a progettare un week da qualche parte Dammi. :wink:
Forza Daniel!

#5573
riffa&raffa ha scritto:Una cosa che scendi dal letto e hai già i piedi nella sabbia?

yeeeesss
anche se di sabbia in liguria ce n ''e' poca :roll:
oh raffa non e' che hai un Westfalia attrezzato? :lol: :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5575
VOGLIO
ANDARCI
ANCH'IOOOOOOOOOO.


Perrrrrrrrrrchéééééééééé perché perchéééééééé?!?!!?!?
Immagine
Immagine
Immagine

#5577
Perchè l'opportunità di un nuovo job è arrivata proprio ora?
Perchè mi devo sempre incasinare la mia semplice, vuota, banale, rilassante vita?

Ci smeno anche il congedo matrimonialeeeee!!! MAPPORKAVAKKA!

Non ce la faccio più, voglio piangere, scappare, dormire.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5578
Federinik ha scritto:Perchè l'opportunità di un nuovo job è arrivata proprio ora?
Perchè mi devo sempre incasinare la mia semplice, vuota, banale, rilassante vita?

Ci smeno anche il congedo matrimonialeeeee!!! MAPPORKAVAKKA!

Non ce la faccio più, voglio piangere, scappare, dormire.
il lavoro era per te? avevo capito x la tua dolce meta
dai su guarda il lato positivo, se cambi significa che questo lavoro e' migliore...cosa vuoi che siano 4 settimane di paga perse 8) :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5580
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Oltre allo stress per lavoro, mi tocca pure lo stress e l'agitazione per gara 2 dei play off di mio marito stasera ...... :shock: :? :cry:
Gara 1 l'ha persa, se perde anche stasera fine dei giochi... :cry:
Ma io - anche per rivincita nei confronti di una serie di teste di c.... - voglio che vincaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Deve vincereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee