La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15976
betty_boop ha scritto:No eh, sulla mutanda non transigo... il bomberino era brutto, ma non era volgare, ma quei chiuli quasi totalmente fuori a me fan proprio schifo... mi è capitato di salire le scale del metrò o del bus e di avere davanti uno di questi ragazzini con mezza mutanda di fuori (giuro i pantaloni non coprivano nemmeno mezza chiappa, mi sono chiesta se il buco fosse sotto o sopra i pantaloni) ma aòòòò!! Ma perchè la mia faccia deve stare a 20 cm dal tuo c.ulo mutandato?!! E magari sei pure un po' zozzo e manco te lavi con regolarità?
E coprile 'stè mutande!!
E poi santa pazienza, se proprio devi far vedere delle mutande, che almeno siano dei bei boxer, neri... non il boxer molle azzurro slavato!!!!
Che schifo, che schifo, che schifo.
E oltretutto che scomodità. Ne ho visti certi che davvero, si siedono con le chiappe sulla cintura tanto è bassa la vita e poi passano la giornata a controllarsi che il pantalone non stia cadendo (anche fosse, peggio di così)... ma non gli dà fastidio?

proprio con mio figlio due sabati fa in centro a PG (ripeto, noi siamo un po' paesani :lol: ) abbiamo riso insieme di un ragazzo che camminava letteralmente a gambe larghe per evitare che i calzoni calassero :lol: :lol:


qui da noi al massimo di vede l'elastico e comunque io gli faccio due p@lle in continuazione!!!
Simona

#15977
:lol: :lol: :lol: :lol:

betty ma era un esempio...il bomberino non era volgare....ma il jeans intrachiappa era volgarotto e pure parecchio :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15978
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

betty ma era un esempio...il bomberino non era volgare....ma il jeans intrachiappa era volgarotto e pure parecchio :lol: :lol: :lol:

non meno dei pantacollant portati con magliette corte...davanti si immaginava tutto :oops:
Simona

#15979
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

betty ma era un esempio...il bomberino non era volgare....ma il jeans intrachiappa era volgarotto e pure parecchio :lol: :lol: :lol:

non meno dei pantacollant portati con magliette corte...davanti si immaginava tutto :oops:

ecco si....la salopette portata con i top...na cosa ureeeeeeeeeeeeendaaaaaaa!!!
io ho seguito la moda delgi anni 90.....la moda peggiore in assoluto.......quindi non mi sento di criticare molto la moda della mutanda :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15980
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:

betty ma era un esempio...il bomberino non era volgare....ma il jeans intrachiappa era volgarotto e pure parecchio :lol: :lol: :lol:

non meno dei pantacollant portati con magliette corte...davanti si immaginava tutto :oops:


ecco si....la salopette portata con i top...na cosa ureeeeeeeeeeeeendaaaaaaa!!!
io ho seguito la moda delgi anni 90.....la moda peggiore in assoluto.......quindi non mi sento di criticare molto la moda della mutanda :lol: :lol: :lol: :lol:


ma per fortuna ti sei persa quella degli anni '80:lol: :lol:
Simona

#15981
ma gli anni 80 sono stati fichissimi...sono i 90 che han fatto cagare :lol: :lol:

negli anni 80 andavano i leggins(anzi fuseaux ) :lol: e le maglio con le scritte giganti o con le immagini come ora


negli anni 90
Immagine
ho detto tutto :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15983
fede65 ha scritto: Sono una delle poche ad avere figli adolescenti e .... Simo ti capisco TANTO....
Fede, che ci fai qui? fila nel topic "Figli adolescenti"!!!
E' inutile dire che quoto anche quanto detto sull'uso della tecnologia da parte dei nostri figli... purtroppo temo che facebook, msn ed sms sostituiscano i rapporti veri e facetoface perchè, rispetto ai nostri tempi, i nostri stili di vita e le nostre città non li consentono più... ai miei tempi ci si ritrovava sul corso, a passeggio, ora sono stata costretta mio malgrado a riconoscere che i miei figli che senza pc e senza connessione non avrebbero avuto uno straccio di amicizia. Ora ci si dà appuntamento su fb alle 17, non più al bar all'angolo :cry:
Ovvio che se ne controlli e se ne limiti l'uso, e per fortuna anche i miei figli preferiscono la passeggiata con il gelato, l'uscita al cinema, o Wharhammer (il grande passa ore a simulare strategie, assemblare miniature, ecc.ecc.)... speriamo duri a lungo. In compenso sto strenuamente combattendo la guerra contro le mutande fuori dai jeans ed un principio di frangetta ad Emo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#15984
lunapiena2 ha scritto:mammamia quanto avete scritto oggi!!!

Allora...

patente a 17 anni....bah secondo me non cambia nulla, che uno abbia la patente a 15, a 17, a 20 o a 40 anni dipende sempre da come guida....conosco 40enni che pensano di essere Alonso e fanno i pazzi su strade urbane :?
Mio marito ha iniziato a guidare a 14 anni (rubando la 500 di sua mamma :evil: ) ma già a 18 anni aveva capito che era meglio sfogarsi in una pista che in una strada normale :wink:
e su Autosprint di oggi è uscito il primo articoletto sulle sue performance 8)

cellulare a 10 anni: io ritengo che i genitori di un 10enne devono sempre sapere dov'è il proprio figlio, senza che questo debba avvisarli con un cellulare.....ma so pure che quando i miei arriveranno a quell'età cambierò idea :roll: :roll:

moda anni '80: passino i fuseaux, passino i bomber arancioni, passino le maxi-maglie.....ma guai se tornarno gli spallotti sotto le maglie!!!! :lol: :lol:
e vogliamo parlare dei colori fluo? no dai, gli anni '80 sono stati peggio dei '90, che, tutto sommato, in confronto, erano anonimi.
Immagine
Immagine

#15985
Bradipa, lotta contro il ciuffo Emo, è trooooooooooooooooooooooooooooppo ridicolo! :lol: :lol: :lol:


Cmq io mi trovo d'accordo con il fatto che la tecnologia c'è ed è giusto che venga usata anche dai ragazzini. Sarà che sono figlia di un nerd (ho una foto dell'86 in cui gigio col pc!!!), e che quindi c'è sempre stata tanta tecnologia a casa, ma davvero non riesco a demonizzare il cellulare ai ragazzini. A me è arrivato che avevo 14 o 15 anni, nella mia classe non ero manco la prima, lo usavo il giusto, x mandare sms alle amichette (la telefonata era impegnativa, e molte delle mie amiche abitavano in un altro paese), ai ragazzini (non avrei mai avuto il coraggio a voce... è non ditemi che una volta non si usavano i bigliettini, è la stessa cosa!), e i miei mi chiamavano spesso quando ero in giro o tardavo x vedere che fine avevo fatto. E sono sempre stata attenta a non bere troppo perchè altrimenti x telefono mio padre mi avrebbe sgamato! :lol:

Ho conosciuto le mie migliori amiche sul forum, in un periodo in cui avevo perso ogni fiducia nell'amicizia, e non potrò mai smettere di ringraziare Internet x questo. Anche il mio moroso l'ho conosciuto grazie a un forum, e grazie a msn sono riuscita a buttar giù il mio muro di timidezza e riuscire a "parlare" con lui con un minimo di disinvoltura (evitando di sembrare stupida, cosa che mi capitava dal vivo). Lui stesso, qualche anno prima, è uscito da un periodo bruttissimo proprio grazie alla gente di un forum, ed a una ragazza in particolare.


Trovo ben peggio comprare la macchina nuova a un neopatentato... io mi son sorbita una 500 del 93, una Tempra Sw sempre del 93 e poi una Clio del 96, prima di poter guidare un'auto di cui non vergognarmi... che x inciso mi sono comprata e mantenuta appena ho potuto, e mica coi "soldini della paghetta" (che mai c'è stata a casa mia), ma con quello che ho guadagnato lavorando... Idem x i concerti, nessun finanziamento esterno, tutta l'estate a fare la cameriera!

I soldi che cadono dal cielo a 16/17/18 anni, quelli si che mi fanno paura!!! :wink:



ps: telefoni a gettoni??? Ma se manco esistono più, hanno dismesso tutte le cabine telefoniche, non le usavano più neanche gli extracomunitari!!!!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15986
Kia85 ha scritto:Bradipa, lotta contro il ciuffo Emo, è trooooooooooooooooooooooooooooppo ridicolo! :lol: :lol: :lol:
solo ridicolo? orribile!!!!
per ora è incipiente (diciamo che non copre gli occhi) ma la minaccia è che se non regola i capelli da sè provvederò io di notte.

Quoto anche sui soldi (o sui beni) troppo facili: ho la pessima abitudine di ricordare ai miei figli che la mia prima auto (peraltro usata) l'ho acquistata con i miei soldi appena ho inziato a lavorare, e che per loro accadrà lo stesso. Il figlio grande ha avuto il cellulare (riciclato dal papà) quando ha iniziato ad andare a scuola da solo (12 anni, e comunque a scuola pretendono che li spengano e li mettano sul mobile accanto alla cattedra)... in compenso mia figlia ad 11 anni ha in classe una ragazzetta che cambia iPhone ogni due/tre mesi. Magari a breve se ne uscirà con l'iPad, non si sa mai...
Comunque, giusto per la cronaca, le mie amiche mi chiamano Signora Rottenmeier
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#15987
Sto diventando calva... tra l'autunno e lo stress perdo capelli a mazzi...
Urge visita dalla parrucchiera con tagliata rinvigorente. Uff, erano arrivati quasi alla vita... :cry: :cry: :cry: :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15990
Mouse44 ha scritto:Sto diventando calva... tra l'autunno e lo stress perdo capelli a mazzi...
Urge visita dalla parrucchiera con tagliata rinvigorente. Uff, erano arrivati quasi alla vita... :cry: :cry: :cry: :cry:

Mouse è la soluzione migliore.
Anche io fino a due settimane fa, grazie a questo bellissimo periodo delle castagne, perdevo capelli a go-go (spero di non finire nel 3d de "io speriamo che me la cavo :roll: ). Una bella tagliata (non è veroooooooo!! :lol: una bella spuntatina-ina-ina) e sono rinata.
In questo periodo ci vuole proprio.
Un pò di coraggio e via! Magari ti fai lasciare la lunghezza, ma fai sforbiciare di qua e di la!
Immagine