La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2131
violet ha scritto:meglio così :wink:

qualcuno mi spiega cos'è la panzanella ? :P
cito da altro sito
La ricetta originale prevede pane raffermo lasciato a bagno in acqua e poi strizzato fino a sbriciolarlo e spezzettarlo, pomodoro crudo a pezzi, cipolla rossa e basilico, il tutto condito con olio, aceto e sale.
poi ci son parecchie variazioni sul tema
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2132
cherry ha scritto:io non lo sopporto e cerco proprio di non parlargli tranne quando vedo
che fa qualcosa che non va e allora poi lui va dal capo e ci sta mezzora
a dire chissa che cosa e poi io vengo rimproverata per niente................
cosa intendi per pressare col mobbing, so benissimo cos'è il mobbing, ma
su che argomento?
scusa ma tu sei responsabile di questa persona o no?
In assoluto fai due chiacchere con il tuo capo. Spiegagli che le cose vuoi chiarirle, tenendo presente che lo fai anche per il bene dell'azienda (oltr eche per il bene tuo).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2133
virtual ha scritto:
scusa ma tu sei responsabile di questa persona o no?
In assoluto fai due chiacchere con il tuo capo. Spiegagli che le cose vuoi chiarirle, tenendo presente che lo fai anche per il bene dell'azienda (oltr eche per il bene tuo).
l'ho già fatto 2 volte ha detto che lui non ne vuole sapere di questi casini
che ce la dobbiamo sbrigare noi 2 ma io non ci parlo con questo e poi lui
mentre ci parlo ride e mi dice che non lo rispetto e insomma io lo mando
dai vicini di Erba :twisted:
Immagine
Immagine

#2134
violet ha scritto: qualcuno mi spiega cos'è la panzanella ? :P
Davvero non l'hai mangiata? :shock:
E' un piatto tipico toscano, è quanto di più semplice e buono si possa pensare, non sai che ti sei persa :wink:

Abigaille a me hai fatto venire l'acquolina in bocca.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2135
virtual ha scritto:
violet ha scritto:meglio così :wink:

qualcuno mi spiega cos'è la panzanella ? :P
cito da altro sito
La ricetta originale prevede pane raffermo lasciato a bagno in acqua e poi strizzato fino a sbriciolarlo e spezzettarlo, pomodoro crudo a pezzi, cipolla rossa e basilico, il tutto condito con olio, aceto e sale.
poi ci son parecchie variazioni sul tema
il solito buongustaio....grazie per le delucidazioni :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2136
violet ha scritto: il solito buongustaio....grazie per le delucidazioni :wink:
occhi che ci vuole il pane toscano (senza sale), l'olio ed i pomodori buoni :wink: :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#2138
Non ho più parole...non sei proprio nessuno se in un qualunque discorso/comunicazione non infarcisci le frasi con almeno 7 o 8 mila neologismi anglofoni...

e così eccomi alle prese con un REPORT, relativametne al JOB_WORK_SHOP di ieri, durante il quale è stato SCHEDULATO il PLANNING relativametne alla richiesta di FEEDBACK del TRAINING, analizzandio il BACKGROUND dei TRAINEES però si è scoperto che il GAP è così alto che serve un UPDATE per l'UPGRADE..dovremo fare un BRAINSTORMING invierò MAIL con POP_UP attivi e mi raccomando ricordatevi i LAPTOP perchè di DESKTOP ce ne sono pochi...


impazzirò.......... :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2139
:lol: :lol: :lol:

Ho avuto proprio ieri una discussione con una mia collega che da qualche mese parla allo stesso modo.
Mi fanno troppo ridere. :lol:
Trovo buffissimo riempirsi la bocca di questi vocaboli.
Alla fine dopo un discorso di 10 minuti, dove usciva il suo entusiasmo, la sua eccitazione, per questo nuovo secondo lavoro, l'ho stroncata con un: "ma parla come mangi". :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2140
virtual ha scritto:
violet ha scritto: il solito buongustaio....grazie per le delucidazioni :wink:
occhi che ci vuole il pane toscano (senza sale), l'olio ed i pomodori buoni :wink: :D
me lo farò portare da Ida quando verrà a trovarmi....perchè verrà a trovarmi, vero Ida ? Idaaaaaaaaaaaaa !!!!! ma dove sei finita ? :cry:

batti un colpo se ci sei :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#2141
alice7 ha scritto:
violet ha scritto: qualcuno mi spiega cos'è la panzanella ? :P
Davvero non l'hai mangiata? :shock:
E' un piatto tipico toscano, è quanto di più semplice e buono si possa pensare, non sai che ti sei persa :wink:

Abigaille a me hai fatto venire l'acquolina in bocca.....
ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

a panzanella è un piatto tipico laziale e umbro.....non cominciamo a fregarci i piatti eh!! :twisted:

pure perchè a panzanella come nome me suona un po' poco toscano e un po' molto romano!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2142
Se cerchi panzanella su internet vedi subito che è un piatto tipico toscano, l'unica che riporta anche il lazio è wikipedia
La panzanella, chiamata anche "panmolle", è un piatto tipico toscano e dell'Italia centrale (Umbria,Marche e Lazio).

Comunque viene fatta con il pane toscano senza sale....e quindi..... :lol: :lol: :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2143
se parliamo di pane senza sale parliamo di pane di Terni (Umbria appunto..) :wink:
Buonissimo per fare la panzanella :D
mmmh che fame e sono solo le 10!
Red_tr

#2144
Vorrei ricordarti Dante "come sa di sale lo pane altrui" :wink:

Il pane toscano è il pane senza sale per eccellenza, però non stiamo a litigare per dove è nata la panzanella, ti ripeto metti su google "panzanella piatto tipico" e vedi cosa esce
poi la mangiamo in tutta l'Italia centrale e va bene così :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2145
Chiara1980 ha scritto:
Lorena ha scritto:Voglio i miei stipendi prima di andarmeneeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
:evil:
sei indietro di tanto? io sto aspettando il saldo...di maggio :roll: :evil:
Devo prendere Maggio. Mai avuti ritardi in 6 anni :roll:
Immagine
Immagine