La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22262
Ma che sfiga che ho!!! :evil:
Non mi è MAI e dico MAI capitato di sognare dei numeri...ripeto MAI!!!
Venerdi' scorso ho sognato chiari e precisi ben 3 numeri... e nel sogno c'era pure un modellino in scala della città di riferimento.....li ho messi al lotto sabato, martedì e ieri...NIENTE! ma uffiiiiiii!! Tutti mi hanno sempre raccontato che hanno vinto con i numeri sognati e io niente??? E considerando che non gioco MAI a lotto e affini ho pure investiro 90 neuri in queste tre giocate visto che per una volta c'era un motivo per farlo!!! :twisted:
MA VAFF...... :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22265
fede65 ha scritto:Eta ... non desistere riprova un altro paio di volte. A mia mamma è successo qualche volta di sognare dei numeri ma sono usciti 1 mese dopo (e lei non li aveva giocat :evil: )
eta, mia mamma dice che si devono giocare 3 volte... e sperare :mrgreen:
Lei anni fa aveva vinto 15 milioni di lire 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22266
DIERRE ha scritto:
fede65 ha scritto:Eta ... non desistere riprova un altro paio di volte. A mia mamma è successo qualche volta di sognare dei numeri ma sono usciti 1 mese dopo (e lei non li aveva giocat :evil: )
eta, mia mamma dice che si devono giocare 3 volte... e sperare :mrgreen:
Lei anni fa aveva vinto 15 milioni di lire 8)
wow!
anche io sapevo che sono da giocare 3 volte, ma lei li ha già giocati...mah!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22267
DIERRE ha scritto:
fede65 ha scritto:Eta ... non desistere riprova un altro paio di volte. A mia mamma è successo qualche volta di sognare dei numeri ma sono usciti 1 mese dopo (e lei non li aveva giocat :evil: )
eta, mia mamma dice che si devono giocare 3 volte... e sperare :mrgreen:
Lei anni fa aveva vinto 15 milioni di lire 8)
Infatti li ho giocati 3 volte perchè mi hanno detto di fare così.....uffa!! :twisted:
Ma adesso...se non li gioco ed escono?????????????
fede65 ha scritto:Eta ... non desistere riprova un altro paio di volte. A mia mamma è successo qualche volta di sognare dei numeri ma sono usciti 1 mese dopo (e lei non li aveva giocat :evil: )
ecco...appunto... :roll: ...il fatto è che (da quanto mi hano detto) bisognerebbe giocare al rialzo..ovvero aumentando ogni volta le puntate....ma io (da fuuuuurba) son partità già con 30 eurini!! (e volevo puntarne 50 :shock: , ma il tabaccaio mi ha fatta desistere :oops: :oops:...per fortuna direi! :lol: :lol: )
Ora non so neanche io se continuare a puntare (magari scendendo a 10 euri) o alzare la posta...o fermarmi :?
Con il chiulo che ho nel gioco ... :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22270
Luna.. :lol: :lol: :lol: classico...spero solo che visto il moroso piastrellista io non mi trovi senza pavimenti :roll: :roll:


altro sfogo odierno....

ieri mio cognato mi fà "puoi imprestare la macchina a loro?" (N:B: LORO---> due tizi MAI visti prima)..vabbè, è il mio capo e gli dico di sì...ma gli chiedo: "chi mi porta a casa?" e lui "Io ovvio" ah..ok..." e chi mi porta al lavoro domani mattina "Io, ovvio"...ok.....
ieri sera lui non poteva però portarmi a casa e mi son fatta scarrozzare da un operaio, e stamattina mi ha portato al lavoro Eto facendo le corse.... :roll: :roll: ...e la mia macchina ancora non è qui!!! :evil: Con cosa vado a mangiare????????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22271
etamina ha scritto:Luna.. :lol: :lol: :lol: classico...spero solo che visto il moroso piastrellista io non mi trovi senza pavimenti :roll: :roll:


altro sfogo odierno....

ieri mio cognato mi fà "puoi imprestare la macchina a loro?" (N:B: LORO---> due tizi MAI visti prima)..vabbè, è il mio capo e gli dico di sì...ma gli chiedo: "chi mi porta a casa?" e lui "Io ovvio" ah..ok..." e chi mi porta al lavoro domani mattina "Io, ovvio"...ok.....
ieri sera lui non poteva però portarmi a casa e mi son fatta scarrozzare da un operaio, e stamattina mi ha portato al lavoro Eto facendo le corse.... :roll: :roll: ...e la mia macchina ancora non è qui!!! :evil: Con cosa vado a mangiare????????
Fantastico, t'han ciulato la macchina!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22272
Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto:Luna.. :lol: :lol: :lol: classico...spero solo che visto il moroso piastrellista io non mi trovi senza pavimenti :roll: :roll:


altro sfogo odierno....

ieri mio cognato mi fà "puoi imprestare la macchina a loro?" (N:B: LORO---> due tizi MAI visti prima)..vabbè, è il mio capo e gli dico di sì...ma gli chiedo: "chi mi porta a casa?" e lui "Io ovvio" ah..ok..." e chi mi porta al lavoro domani mattina "Io, ovvio"...ok.....
ieri sera lui non poteva però portarmi a casa e mi son fatta scarrozzare da un operaio, e stamattina mi ha portato al lavoro Eto facendo le corse.... :roll: :roll: ...e la mia macchina ancora non è qui!!! :evil: Con cosa vado a mangiare????????
Fantastico, t'han ciulato la macchina!

E' tornata giusto giusto alle 12.30 :D ...con il pieno di benzina :mrgreen: ...non mi lamento più! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#22274
aleale ha scritto:
etamina ha scritto: E' tornata giusto giusto alle 12.30 :D ...con il pieno di benzina :mrgreen: ...non mi lamento più! 8)


.........e un cadavere nel baule
no ale, il tizio di colore nel baule non è un cadavere... è solo il bambolotto gonfiabile che usa eta nella pausa pranzo! 8)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!