La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25846
ErinC ha scritto:si , scritto di getto piangendo mentre ero a lavoro.
volevo toglierlo ma non lo trovo +.
visto che in mp non mi rispondi ti scrivo qui: sarò diretta, sarò cattiva, sarò quello che vuoi.......ma sei pregata di non scrivere più di getto!!!
non so se ti sei resa conto di ciò che hai scritto......e se avesse letto???
la prossima volta che scrivi lì, connetti il cervello.............o nel dubbio non scrivere nulla!!!

mi spiace per i toni(mi scuso soprattutto con gli altri)ma oggi davvero si è superato il limite
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25850
Lightblue ha scritto:bhè mi pare di aver capito che è stato meglio non aver letto.. :roll: :?
non ti sei persa nulla
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25851
Lightblue ha scritto:bhè mi pare di aver capito che è stato meglio non aver letto.. :roll: :?
Non aveva scritto niente di cattivo Light, nè di brutto, diciamo solo un suo stato d'animo che nel contesto non era adatto, ma che a mio avviso è stato eccessivamente demonizzato :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25852
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:bhè mi pare di aver capito che è stato meglio non aver letto.. :roll: :?
Non aveva scritto niente di cattivo Light, nè di brutto, diciamo solo un suo stato d'animo che nel contesto non era adatto, ma che a mio avviso è stato eccessivamente demonizzato :roll: :roll:
ok...
non ho letto quindi mi astengo dal giudicare..
poi ovviamente ci sono sempre tante interpretazioni...

ormai è stata etichettata.
a volte però ammetto che il suo modo di scrivere infastidisce...leggo un filo di ostentazione :|

ecco..mi sono espressa... :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25853
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:bhè mi pare di aver capito che è stato meglio non aver letto.. :roll: :?
Non aveva scritto niente di cattivo Light, nè di brutto, diciamo solo un suo stato d'animo che nel contesto non era adatto, ma che a mio avviso è stato eccessivamente demonizzato :roll: :roll:
Sam...
non sono state demonizzate le intenzioni, tutti abbiamo dato per certo che quelle fossero buone!
però...non costa niente pensare fino a 10 prima di scrivere qualcosa, no!??!
almeno in questi casi!
:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25854
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:bhè mi pare di aver capito che è stato meglio non aver letto.. :roll: :?
Non aveva scritto niente di cattivo Light, nè di brutto, diciamo solo un suo stato d'animo che nel contesto non era adatto, ma che a mio avviso è stato eccessivamente demonizzato :roll: :roll:

quoto
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25857
Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:bhè mi pare di aver capito che è stato meglio non aver letto.. :roll: :?
Non aveva scritto niente di cattivo Light, nè di brutto, diciamo solo un suo stato d'animo che nel contesto non era adatto, ma che a mio avviso è stato eccessivamente demonizzato :roll: :roll:
Sam...
non sono state demonizzate le intenzioni, tutti abbiamo dato per certo che quelle fossero buone!
però...non costa niente pensare fino a 10 prima di scrivere qualcosa, no!??!
almeno in questi casi!
:wink:
sono d'accordo Sil, anche io quando ho letto il messaggio sono rimasta interdetta, però sinceramente mi è sembrato eccessivo l'"attacco" nei suoi confronti, anche da parte di Papri, dopo che lei si era anche scusata, insomma boh io la vedo così, poi magari sbaglio io ma è l'impressione che ho avuto nel leggere tutti i vostri messaggi così allarmati e "un pò cattivi" nel giudicarla, ma ripeto è stata una mia impressione :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#25858
quella frase nella testa di chi l'ha scritta doveva essere di conforto, ma solo nella sua testa! ok non avere pensato, ma in alcune circostanze è d'obbligo farlo...eddai! che poi, un conto è fare un'uscita infelice a voce, ma se la fai scritta un minimo ci hai pensato!
Vabbè basta che sembra mi voglia accanire!