La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28667
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bubu :(
tieni duro e a questo punto ti auguro di trovare di meglio. Ma stai già cercando?
grazie cara...
non sto cercando, perchè cercherei con la fretta di andarmene e quindi valuterei proposte con poca obiettività :?
però Bubu, è noto che cercare avendo un posto fa un effetto diverso dal cercare dopo essere stati lasciati a casa: i datori di lavoro pensano che se non lavori a) forse ti han lasciato a casa perchè non eri valido b) pensano di poterti pagare meno dell'impiego precedente dato che dopotutto al momento non stai percependo stipendio...

visto che tra 6 mesi hai la prospettiva di essere lasciata a casa, che ti stan trattando così, e che hai i pomeriggio liberi, investirei un po' di tempo ad aggiornare il curriculum, tenere d'occhio gli annunci, e mandarne in giro mirati... prima di doverli mandare a tappeto e prendere quel che c'è :(
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28669
pawie ha scritto:
bubu ha scritto:
oltre_mente ha scritto:bubu :(
tieni duro e a questo punto ti auguro di trovare di meglio. Ma stai già cercando?
grazie cara...
non sto cercando, perchè cercherei con la fretta di andarmene e quindi valuterei proposte con poca obiettività :?
però Bubu, è noto che cercare avendo un posto fa un effetto diverso dal cercare dopo essere stati lasciati a casa: i datori di lavoro pensano che se non lavori a) forse ti han lasciato a casa perchè non eri valido b) pensano di poterti pagare meno dell'impiego precedente dato che dopotutto al momento non stai percependo stipendio...

visto che tra 6 mesi hai la prospettiva di essere lasciata a casa, che ti stan trattando così, e che hai i pomeriggio liberi, investirei un po' di tempo ad aggiornare il curriculum, tenere d'occhio gli annunci, e mandarne in giro mirati... prima di doverli mandare a tappeto e prendere quel che c'è :(
la penso anche io così :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28671
bubu ha scritto:pawie...hai fatto un ragionamento giustissimo....ma ci credi che proprio non c'ho voglia di mettermi in campo? e comunque non so se è meglio che mi licenzino loro o viceversa :roll:
Bubu, purtroppo con un contratto a progetto non fa alcuna differenza che ti licenzi da sola o che ti licenzino loro :|
Mi dispiace ...non deve essere un abella situazione... :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28673
sfogo davvero mignon

sono una socia ikea ed ogni anno mi mandano il catalogo via posta e poi una mail per sapere se mi è arrivato (alla quale ho risposto di no)
di solito verso il 20 di agosto è già tra le mie mani

quest'anno nulla.. cassetta della posta vuota

il mio vicino di casa è mio cognato
chiedo se per caso l'abbiano messo (il catalogo) nella sua buca
mi risponde no
richiedo dopo un po' di giorni
sempre no

ieri DOPO UN MESE va a prendere la posta nella cassetta
e c'è anche il MIO catalogo ikea
nel frattempo è diluviato a dirotto... quindi immaginatevi come è ridotta la mia copia :evil: :cry:

stamattina l'ho acquistata :evil:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28676
iladoc ha scritto: Bubu, purtroppo con un contratto a progetto non fa alcuna differenza che ti licenzi da sola o che ti licenzino loro :|
Mi dispiace ...non deve essere un abella situazione... :roll:
ma se mi licenziano loro io potrei fruire dell'una tantum che danno agli sfigati come me... :roll:
ila & gui ha scritto:bubu mi spiace..
ti capisco piu' di quanto tu possa immaginare

se vuoi cercano una fashion designer :wink: ...
saresti perfetta...

certo...certo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28677
bubu ha scritto:
iladoc ha scritto: Bubu, purtroppo con un contratto a progetto non fa alcuna differenza che ti licenzi da sola o che ti licenzino loro :|
Mi dispiace ...non deve essere un abella situazione... :roll:
ma se mi licenziano loro io potrei fruire dell'una tantum che danno agli sfigati come me... :roll:
ila & gui ha scritto:bubu mi spiace..
ti capisco piu' di quanto tu possa immaginare

se vuoi cercano una fashion designer :wink: ...
saresti perfetta...

certo...certo!! :lol:

non so ma ti immagino un po' come la versione mora della carla... :lol:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28678
ila & gui ha scritto:
bubu ha scritto:
iladoc ha scritto: Bubu, purtroppo con un contratto a progetto non fa alcuna differenza che ti licenzi da sola o che ti licenzino loro :|
Mi dispiace ...non deve essere un abella situazione... :roll:
ma se mi licenziano loro io potrei fruire dell'una tantum che danno agli sfigati come me... :roll:
ila & gui ha scritto:bubu mi spiace..
ti capisco piu' di quanto tu possa immaginare

se vuoi cercano una fashion designer :wink: ...
saresti perfetta...

certo...certo!! :lol:

non so ma ti immagino un po' come la versione mora della carla... :lol:
ma che dici! lei è monica sputata :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28679
difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Difra...io me ne son trovata 2! :mrgreen:
doppio :twisted:
quello che ho rimandato indietro sarà finito nella cassetta di tuo cognato! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)
cron