La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7366
paprina ha scritto:posso dire, senza paura di essere smentita, che la giornata è iniziata di MERD@


Forse ho preso una multa per eccesso di velocità..............perchè andavo a 62 su una strada in discesa, dove il limite è 50.........e i vigili erano nascosti.................e la strada era in discesap orcap puttanazzaaaaaaaaaaaaaaa!!!

per rifare il giro e chiedere spiegazioni ai vigili un emerito testa di caxxo(ed ho usato un termine delicato) ha ben pensato di iniziare a farei l deficiente e per sorpassarmi A DESTRA mi ha strusciato il paraurti della MIA MACCHINA NUOVA!!

volevo tornare a casa e rimettermi a letto giuro :x :cry: :x




p.s.:ho preso il numero di targa dello stronxo che non si è fermato...........ora che caspita devo fare porca pupazza?? :x :x :cry:
chiedi all'assicuratore, anche a mia sorella è successa una cosa simile ed è stata rimborsata...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7367
maledetta s.tronza! :x
a sta mail devo rispondere io ma poi vai tu a far la splendida..... :evil: :evil: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7368
:cry: :cry: :cry:
la mia assicurazione non ha i dati aggiornati su quell'assicuratore(probabilmente è perchè la sua auto è talemtne nuova che i database ancora non sono stati aggiornati)..........mi hanno detto di fare denuncia ai carabinieri e di sentire loro cosa dicono.................buaaaaaaaaaaaaaaaaaahh :cry: :cry: :cry:






p.s.:free mi ha appena comunicato che abbiamo la cucina invasa dalle formiche :cry: :cry: :cry:





oggi è proprio venerdì 17









assie arianh :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7369
paprina meno male hai preso la targa... con quella risolverai tutto dai... e' vero pero' che con las macchina nuova scoccia....

#7370
Mercury ha scritto:maledetta s.tronza! :x
a sta mail devo rispondere io ma poi vai tu a far la splendida..... :evil: :evil: :evil:
come non quotarti... solo che a me è un maledetto s.tronzo :evil:
The sisterhood of The Calf 40

#7371
paprina ha scritto:p.s.:ho preso il numero di targa dello stronxo che non si è fermato...........ora che caspita devo fare porca pupazza?? :x :x :cry:
Papri,
ti racconto quello che e' capitato a me :wink:
Torno dal mare e trovo la macchina seriamente danneggiata da un apparente tamponamento :twisted: fortunatamente un signore che passava di li' al momento del danno mi ha lasciato un biglietto con il suo numero di telefono e la targa del disgraziato che fatto il danno e' scappato :roll:
quindi direi una situazione molto simile alla tua ....

Alla fine delle fini ho risolto tutto ma fondamentale e' stato:

1) aver affidato subito tutto ad un avvocato dopo aver ovviamente fatto denuncia all'assicurazione

2) avere la testimonianza scritta di quel signore che descriveva il tamponamento

3) che il disgraziato scappato avesse il mezzo assicurato

#7372
no cioè spiegami beata testa di mink... che non sei altro.... tre mesi TRE di grafici, calcoli, spiegazioni, giustifcazioni, inquisiszioni e poi te ne esci oggi con "ops...non abbiamo caricato il budget"?????????????????
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ringrazia che sono per la non violenza.....

ma controlla bene il tuo bicchiere della mensa.... potresti aver bisogno della corsia preferenziale pe ril bagno................

e non me ne frea nulal se sei A3 o A1 o dirigente.... a fanc ti ci mando lo stesso.......................

arrampicatrice....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#7374
paprina ha scritto::cry: :cry: :cry:
la mia assicurazione non ha i dati aggiornati su quell'assicuratore(probabilmente è perchè la sua auto è talemtne nuova che i database ancora non sono stati aggiornati)..........mi hanno detto di fare denuncia ai carabinieri e di sentire loro cosa dicono.................buaaaaaaaaaaaaaaaaaahh :cry: :cry: :cry:






p.s.:free mi ha appena comunicato che abbiamo la cucina invasa dalle formiche :cry: :cry: :cry:





oggi è proprio venerdì 17









assie arianh :D
è successo anche a noi (ci ha distrutto il muso dell'auto e poi è scappato)
la sua macchina, mercedes da 130000 aveva meno di un mese :evil:
papri basta fare una visura al PRA l'abbiamo portata in assicurazione e ci hanno pensato loro.
avevamo anche dei testimoni ma non ce n'è stato bisogno.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#7375
in realtà il graffio è davvero piccolo e forse forse potrebbe andare via con la pasta abrasiva ma.........

1- c'ho l'ormone inkaxxato
2- quello stronxo non la passa liscia
3- me faccio ripagà il fascione per nuovo così impara a fa il fico
4- deve esse venerdì 17 anche per lui :twisted:
5- c'ho l'ormone inkaxxato sempre di più








p.s.:come faccio per quelle strunz di formiche??con cosa le fermo(appena cpaisco da dove arrivano)? :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7376
POSSO

VAFFFFFFFFFFFF.........000000


GRAZIE
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#7377
paprina ha scritto:p.s.:come faccio per quelle strunz di formiche??con cosa le fermo(appena cpaisco da dove arrivano)? :evil:
A casa dei miei usavamo il Formix. Sono scatolette rotonde che vanno forate in un punto indicato. Le formiche sono attirate dall'odore del miele e infilandosi nel foro della scatoletta si portano l'insetticida nel formicaio. Nel giro di una settimana non ce n'è più traccia.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7380
lunetta ho il gatto quindi non vorrei usare prodotti pericolosi.......mi sa che pure il borotalco non è il massimo................mia madre mi ha detto di andare di farina, quella non dovrebbe dare problemi al mio terminator :D


miiiiiiiiiiiii ci aspetta una seratina niente male: alle 18 esco e vado ai carabinieri per la denuncia, poi di corsa da leroy merlin perchè SOLO oggi c'è il 20% di sconto su tutto, e poi dritti a casa a fare a pugni con le formiche..................son già stanca all'idea :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)