La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19937
simo19691 ha scritto:Erika, qualche volta ci tocca!! :?

avere parentame (sorelle o genitori....) qualche volta ci obbliga anche di malavoglia a mettere le nostre necessità in secondo piano :cry:

ma poi ci sono tanti altri aspetti positivi!! :wink: pensa solo alla tua bellissima nipotina :wink:
Ciao Simo!
Mah, guarda, se fosse qualche volta non ci sarebbero assolutamente problemi. Ma nel mio caso è quotidiano, e molto spesso sono proprio sciocchezze.
Qualche tempo fa pretendeva che io andassi a casa sua perchè la bambina stava dormendo e temeva che potesse svegliarsi mentre lei faceva la doccia.
Noi abitiamo nello stesso stabile ma in due scale diverse.
Le ho detto che tutte le mamme riescono a lavarsi e che quindi non mi pareva il caso, e poi se la bimba si fosse svegliata al massimo la lasciava piangere due minuti. D'altro lato in doccia non è che ci stai un'ora... E' stata una delle poche volte in cui le ho detto no e non sai quanto me l'ha fatto pesare.
Ancora adesso me lo rinfaccia.
Ma ti pare???

Se io non ho nulla da fare il favore glielo faccio volentieri, ma se io ho impegni seri (e studiare per me lo è) allora forse è giusto che io anteponga questo al suo capriccio del momento.
Per la cronaca il problema ieri era che lei non aveva internet col cavo. Per evitare di pagare due bollette ho fatto passare da casa mia a casa sua un cavo di rete ed il telefono, purtroppo però in un punto il cavo faceva un gomito e si era rovinato e non le andava internet. Faccio presente che le ho dato una mia vecchia schede di rete wifi di quelle usb quindi con quella internet l'avrebbe avuto. Beh no, a lei serviva il cavo.
Quindi ho perso tutto il pomeriggio (dalle 2 a sera) per sistemare il problema perchè ho dovuto sfilar tutto... fai tu...

E mio padre dietro ad assecondare tutti i suoi pruriti... E' che so che non passerò il compitino e boh... a volte ci rimango male tutto qui :(

PS: Le mie nipotine però sono due amori :)
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19939
ok ora sono ufficialmente preoccupata

prima un forte dimagrimento
poi il diabete
poi tremila volte al bagno a fare plin plin
ora il sangue nelle urine

mia madre sta portando mio padre al pronto soccorso e io spero sia solo una cistite......sarà passata mezz'ora da quando ho sentito mia madre e sembra siano passati due giorni.....caxxooooooooooooooooooooooo!!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19941
paprina ha scritto:ok ora sono ufficialmente preoccupata

prima un forte dimagrimento
poi il diabete
poi tremila volte al bagno a fare plin plin
ora il sangue nelle urine

mia madre sta portando mio padre al pronto soccorso e io spero sia solo una cistite......sarà passata mezz'ora da quando ho sentito mia madre e sembra siano passati due giorni.....caxxooooooooooooooooooooooo!!!!
(((((((((((((((((PAPRI))))))))))))))))))))))))
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19947
grazie a tutti,siete dei tesori!!

ho sentito mia madre, ha chiamato il medico di famiglia che gli ha consigliato di andare al ps(e non ti farebbe mai perdere tempo)e sta cosa mi sta mettendo ansia.

al ps gli hanno dato codice verde e gli hanno già anticipato che ha vinto il catetere quindi credo faranno notte prima di sapere qualcosa.

posso urlare??!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19950
:arrow: Erika, forse un po' ha ragione Fede...forse l'hai un po' abituata così (magari perchè tu sei una + tosta che risolve i problemi) e alla fine quelli che erano favori sono diventati obblighi :roll: cerca di importi un po' di + magari in modo graduale...

:arrow: Papri, tanti incrocini...tienici aggiornate :wink:
Simona