La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13486
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
ehm... una signora ch econosco è entrata in menopausa a 38 anni...
ecco...è l'età che sto per compiere :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13487
bubu ha scritto:
Lorena ha scritto:
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
ehm... una signora ch econosco è entrata in menopausa a 38 anni...
ecco...è l'età che sto per compiere :roll:
E io ci sono quasi :roll:
B1
Sweet home

#13488
di contro ci sono donne che sono andate in menopausa molto tardi..
mia mamma a 58 anni.. :wink:
spero di assomigliarle!

le vostre mamme quando sono andate in menopausa? potrebbe essere un buon indicatore.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13490
loremir77 ha scritto:di contro ci sono donne che sono andate in menopausa molto tardi..
mia mamma a 58 anni.. :wink:
spero di assomigliarle!

le vostre mamme quando sono andate in menopausa? potrebbe essere un buon indicatore.. :wink:
Di preciso non lo ricordo ma credo che fosse un po' in anticipo quantomeno perché le consigliarono di prendere la pillola e credo si faccia per sostituire un po' gli ormoni che non ci sono più. O sbaglio? :?
B1
Sweet home

#13491
il giorno della tn in ospedale c'era una donna di 48 anni che mi ha raccontato che aveva smesso di prendere precauzioni perchè credeva di essere in menopausa.........era alla 12esima settimana e 2 giorni prima era diventata nonna :lol: :lol:
sarebe stato il terzo figlio e diceva di vergognarsi tantissimo in mezzo a tutte donne giovani....che tenerezza!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13492
Boh, non gliel'ho mai chiesto a mia madre (non abbiamo poi sta confidenza), comunque credo di aver visto assorbenti suoi nei cassetti fino ad almeno 10/12 anni fa...ora ha 63 anni :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13494
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
mia sorella a 27 anni le hanno consigliato di fare un figlio o sarebbe andata in menopausa
Ultima modifica di arianh il 22/07/10 14:17, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13495
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
mia sorella a 27 anni le hanno consigliato di fare un figlio o sarebbe andata in gravidanza
ma che stai a dì??!! :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#13496
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
mia sorella a 27 anni le hanno consigliato di fare un figlio o sarebbe andata in gravidanza

:?: :?: :?: :?: :?:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13497
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
mia sorella a 27 anni le hanno consigliato di fare un figlio o sarebbe andata in gravidanza
ma che stai a dì??!! :lol: :lol: :lol:
mi hai quotato mentre editavo! :lol:

è arrivata la capa
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13498
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Boh...lo posto qui!
Una mia amica che ha appena 42 anni sta per entrare in una fase di pre menopausa :? :(
mia sorella a 27 anni le hanno consigliato di fare un figlio o sarebbe andata in menopausa

riquoto... cavolino questa cosa mi fa preoccupare nn poco.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#13499
Vabbè arianh....è un lapsus froidiano, te lo concedo!! :wink:
Ultima modifica di bubu il 22/07/10 14:21, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)