La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9289
sunset ha scritto:
fede65 ha scritto:Sunset, se ti può aiutare, senza dilungarmi, mi sono ritrovata con un congelatore "marcito". L'ho pulito decine di volte con aceto, bicarbonato, ammoniaca ..... di tutto e di più. Alla fine l'odore c'era sempre e mi ero decisa a buttarlo, quando mia madre mi ha convinta a tenerlo acceso qualche settimana e aspettare. Effettivamente dopo un pò ha smesso di puzzare è tutt'ora in cantina svolge un ottimo lavoro.
alla fine lì'abbiamo buttato, anche da chiuso emanava il suo meraviglioso olezzo, quindi non è che fosse il massimo avere l'odore di morte in casa finchè non passava da solo.. ieri ho passato più di tre ore a pulire quello vecchio, dentro e anche fuori (stava nello stesso posto da almeno 15 anni e penso che nessuno si sia mai sognato di spostarlo, saggiamente), speriamo che serva a qualcosa. e speriamo di aver presto i soldi per sistemare, che finchè non si fa quello, slitta anche l'apertura cantieri :roll:
@simo: si, però diciamo che qualche funerale ce lo saremmo risparmiato volentieri..
:oops: :oops:

scusami, non so la tua storia e sicuramente sono stata indelicata..... :cry:
Simona

#9292
_erika_ ha scritto: E invece ieri mi ha letteralmente (e fisicamente) travolta un furgone.
Ho passato tutto il pomeriggio in ospedale...
risultato: la bimba ed io non ci siamo fatte nulla (lei solo un livido sulla gambina, io acciacchi vari ovunque ma sto bene). La macchina da buttare.

Baaaaaaaaaasta.... che questo 2009 passi in fretta :(
erika :shock: ...accidenti, mi spiace ... per fortuna niente di grave per voi due 8 e poteva andare molto peggio :? ), ma immagino la paura e lo choc

ecco sull'ultima parte ti quoto in toto
Immagine

#9293
di tutto e di più in soli due giorni vedo.... di qua vi abbraccio e di là incrocio per tutti! Erika, chissà che paura, ma come è successo???
Forza Daniel!

#9294
riffa&raffa ha scritto:di tutto e di più in soli due giorni vedo.... di qua vi abbraccio e di là incrocio per tutti! Erika, chissà che paura, ma come è successo???
Eh, un furgone stava uscendo dal centro direzionale, evidentemente si è distratto perchè non si è fermato e mi ha presa in pieno... Dai giri che abbiam fatto penso andasse anche piuttosto veloce.
Pensa che per la botta alla bimba son volate via le scarpine dai piedini e le han recuperate per strada...

Tanto spavento (soprattutto lei che ha 3 anni). La macchina è completamente andata e non posso nemmeno usufruire degli ecoincentivi, inoltre siccome valeva poco mi daranno 4 soldi con i quali non potrò mai comprare una macchina nelle stesse condizioni e a me la macchina serve tanto :(

Siam state fortunatissime perchè non ci siam fatte male... però che diamine. :(
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9295
_erika_ ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:di tutto e di più in soli due giorni vedo.... di qua vi abbraccio e di là incrocio per tutti! Erika, chissà che paura, ma come è successo???
Eh, un furgone stava uscendo dal centro direzionale, evidentemente si è distratto perchè non si è fermato e mi ha presa in pieno... Dai giri che abbiam fatto penso andasse anche piuttosto veloce.
Pensa che per la botta alla bimba son volate via le scarpine dai piedini e le han recuperate per strada...

Tanto spavento (soprattutto lei che ha 3 anni). La macchina è completamente andata e non posso nemmeno usufruire degli ecoincentivi, inoltre siccome valeva poco mi daranno 4 soldi con i quali non potrò mai comprare una macchina nelle stesse condizioni e a me la macchina serve tanto :(

Siam state fortunatissime perchè non ci siam fatte male... però che diamine. :(
Maaamma mia, questa cosa delle scarpine mi fa agghiacciare il sangue, Erika :( Meno male, meno male che è andata così, per quanto figurati se non capisco... senza macchina d'inverno, con la bambina piccola... ma povera, mi disiace proprio. La bambina si è spaventata molto? A volte lo elaborano dopo qualche giorno...
Forza Daniel!

#9297
riffa&raffa ha scritto:Maaamma mia, questa cosa delle scarpine mi fa agghiacciare il sangue, Erika :( Meno male, meno male che è andata così, per quanto figurati se non capisco... senza macchina d'inverno, con la bambina piccola... ma povera, mi disiace proprio. La bambina si è spaventata molto? A volte lo elaborano dopo qualche giorno...
Lei si, piccola... all'inizio stava ferma e non si muoveva... le scendevano le lacrime e stava zitta zitta e ferma. Io per paura non l'ho mossa e non l'ho tolta dal seggiolino fino a quando non è arrivata l'ambulanza.
Poi quando è arrivata l'ambulanza era terrorizzata, c'erano vigili del fuoco, quelli dell'ambulanza e la polizia... Non c'ha capito più niente...

Per farle superare la cosa le abbiam preso un'ambulanza giocattolo, con gli omini che si possono togliere e mettere, la barella e tutti gli accessori... Dicono che ripetendo nel gioco lo svolgersi dell'evento, lo superano... Speriamo.

Comunque non è mia figlia, è mia nipote. Solo che spesso vado io a prenderla all'asilo e la tengo. E proprio per questo mi sentivo ancora più responsabile, mentre la macchina girava la sentivo urlare e pensavo solo a lei. E' stato un attimo ma m'è parso luuuuungo.
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#9298
abigaille ha scritto:dire che sono depressa è poco
Che succede?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9299
Non devo maggiare quei grissini favolosi che sono in dispensa
Non devo maggiare quei grissini favolosi che sono in dispensa
Non devo maggiare quei grissini favolosi che sono in dispensa
Non devo maggiare quei grissini favolosi che sono in dispensa

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9300
bubu ha scritto:Non devo maggiare quei grissini favolosi che sono in dispensa
Non devo maggiare quei grissini favolosi che sono in dispensa
Non devo maggiare quei grissini favolosi che sono in dispensa
Non devo maggiare quei grissini favolosi che sono in dispensa

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

chissà come sono BBBBuoni quei favolosi grissini in dispensa.. :twisted:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3