La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28534
Lightblue ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io ivece devo puntare la sveglia alle 10.30 x evitare di svegliarmi direttamente il giorno dopo! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock:

in vita mia non ho mai dormito oltre le 12.00...ma sarà capitato 1 o 2 volte! :(
Pfffffff io al ritorno da un tour devastante ho dormito un quantitativo di ore indefinito, tipo dal pomeriggio al pomeriggio dopo, ho rimosso! :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28535
Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
Kia85 ha scritto:Io ivece devo puntare la sveglia alle 10.30 x evitare di svegliarmi direttamente il giorno dopo! :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock:

in vita mia non ho mai dormito oltre le 12.00...ma sarà capitato 1 o 2 volte! :(
Pfffffff io al ritorno da un tour devastante ho dormito un quantitativo di ore indefinito, tipo dal pomeriggio al pomeriggio dopo, ho rimosso! :lol:

da che pianeta vieni!? :roll:

:mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28541
esatto! ma non so come si stanno evolvendo le cose, erano a caccia della preside, ha detto che mi farà sapere più tardi. Oltretutto le maestre di questo primo anno, (senza offesa) non valgono neanche la metà delle altre 2! staremo a vedere che succede!

già ci va scazzato, adesso che "" :roll: il suo migliore amico"" è nell'altra classe... :?
Immagine


Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28542
Andrea ha scritto:esatto! ma non so come si stanno evolvendo le cose, erano a caccia della preside, ha detto che mi farà sapere più tardi. Oltretutto le maestre di questo primo anno, (senza offesa) non valgono neanche la metà delle altre 2! staremo a vedere che succede!

già ci va scazzato, adesso che "" :roll: il suo migliore amico"" è nell'altra classe... :?
pensa che mia cognata si è trovata scombussolata perchè fino all'anno prima gli anticipatari ricominciavano dalla 1° classe, mentre quando è andato mio nipote li hanno fatti proseguire e si è ritrovata a "doverlo" mandare a scuola ora che ha 5 anni 8)
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28544
ma sono divisi per età da voi? Da noi le classi sono miste e trovo che sia infinitamente meglio. I piccoli sono stimolati a crescere, e i "grandi", quelli di cinque anni, vengono responsabilizzati nel badare e aiutare quelli di tre.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28545
sono stata incastrata... mia cugina (quella del trucco) ha un biglietto omaggio per la partita di calcio di stasera, non ho capito come ho fatto a dire di sì.
Merd@, io odio il calcio!!! :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.