La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10456
Mercury ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto: stai parlando al tuo ciclo? :lol:
lo stavo pensando anche io :roll:
eeehhh... future mammine che guardate il mondo con occhiali dalle lenti rosa :o
non con gli occhiali rosa, ma con il bicchiere del campari! :lol:


su che scherzo, ma purtroppo ci sono anche certi personaggi e non sei l'unica ad averli! :lol: che ci vuoi fare o ammazzarli o tenerli
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10457
:? sono stanchissssssssima e sono appena le 10. NON ne posso più!!!!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10458
Kalimeroxxx ha scritto::? sono stanchissssssssima e sono appena le 10. NON ne posso più!!!!!!
non ne puoi più di che? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10459
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? sono stanchissssssssima e sono appena le 10. NON ne posso più!!!!!!
non ne puoi più di che? :roll:
ciccia vedi che mi trascuri!!! Non sei aggiornata :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10460
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::? sono stanchissssssssima e sono appena le 10. NON ne posso più!!!!!!
non ne puoi più di che? :roll:
ciccia vedi che mi trascuri!!! Non sei aggiornata :twisted:
ah ma tanto sei troppo presa per accorgertene :lol: :lol:
allùra?? cosa aspetti ad aggiornarmi???? :P :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10461
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto: non ne puoi più di che? :roll:
ciccia vedi che mi trascuri!!! Non sei aggiornata :twisted:
ah ma tanto sei troppo presa per accorgertene :lol: :lol:
allùra?? cosa aspetti ad aggiornarmi???? :P :D
sono stanca perchè troppo presa!! tiè :evil: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#10462
:twisted: si puo' pensare che una persona alla 40esima settimana di gravidanza sia INGRASSATA?????

Ma cavolo :roll: vabè che son sempre stata grossa ma non cosi :cry:

#10463
domovoy ha scritto::twisted: si puo' pensare che una persona alla 40esima settimana di gravidanza sia INGRASSATA?????

Ma cavolo :roll: vabè che son sempre stata grossa ma non cosi :cry:
Domo, non prendertela, potrai rimediare dopo :)
per il momento, hai solo la forma della felicità :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10464
Vabbe' che sbandierate a destra e manca che avete soffiato la manager a
Louis Vuitton :P ...ma per sapere che le perle non vanno conservate nella plastica bastava telefonare a mia madre :shock: :twisted: :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#10465
domovoy ha scritto::twisted: si puo' pensare che una persona alla 40esima settimana di gravidanza sia INGRASSATA?????

Ma cavolo :roll: vabè che son sempre stata grossa ma non cosi :cry:
è gente che non accende il cervello prima di parlare.........ammesso che ci sia qualcosa da accendere :?

non ti arrabbiare che sei pure dimagrita grazie a sta gravidanza :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10466
Mercury ha scritto:tempo al tempo e arrivano....
:x :x :x
sei già in ritardo di 3 giorni, cribbio!!!
chi la fa l'aspetti
:mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10467
Mercury ha scritto:
Mercury ha scritto:tempo al tempo e arrivano....
:x :x :x
sei già in ritardo di 3 giorni, cribbio!!!
chi la fa l'aspetti
:mrgreen:
:lol: :lol: allora tutto bene quel che finisce bene.... :lol: :wink:
omnia munda mundis

#10468
MA PORCA TROTTANA!!!!!!!!

HO ORDINATO STI MINKIA DI BAGNI A NOVEMBRE!!!!!!!A NOVEEEEEEEEEMBRE!!!!!!!!!!!! IL PRIMO ME L'HANNO MONTATO A GENNAIO E DEL SECONDO NE HANNO MONTATO SOLO METà PERCHè SI SONO DIMENTICATI IL LAVANDINOOOOOOOOOOO! RIORDINA IL LAVANDINO..........ARRIVA IL LAVANDINO DOPO UN MESE!!!!!!! EH NOOOOOOO! NON SI PUò MONTARE PERCHè è STATO SBAGLIATO IL MOBILE..........ORA MI PORTANO VIA IL TOP E LA LASTRA DI CRISTALLO PER RIFARLI!!!!!! E CI VOGLIONO MINIMO 40 GIORNIIIIIII! CAXXOOOOOOOO!

#10469
ecco com'è:
Immagine
beh, me lo devo dimenticare per più di un mese (io settimana prossima contavo di andarci a vivere lì....) .
Domattina mi smontano top e cristallo perchè così il lavello non si può collegare......
Hanno forato il tutto come per un lavello a un foro........quando sapevano benissimo che il mio lavello era a 3 fori!!!!!
caxxxxxxxxooooooooo!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

#10470
che bellino!!!!!
mi piace tantisssssssssssssssimo il lavabo e la rubinetteria!!!!

Saul....ti capisco, qua un pò tutti possono capirti..
Anh'io per il mio bagno to passando i migliori guai..e delle soluzioni nemeno l'ombra.
Ammazzerei tutti i rivenditori della zona, le loro centraliniste, le loro adette vendite.......ma andate a lavorare!!!!che non sapete fare niente!!!!!!!
il loro compito è solo quello di scrivere le cos egiuste sull'ordine e nemmeno questo sanno fare!!!
se avessi la possibilità me lo farei da sola l'ordine, risparmio tempo, denaro ed agitazioni!!!!!!!!


ps. il mio lavabo, invece, è da OTTOBRE che non arriva...tanto per spiegarci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531