La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10036
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma perchè li fanno così buoni i grissini al sesamo!?!??! :( :(
non piangere lacrime di coccodrillo :evil: 8) :lol:
un coccodrillo al sesamo ormai! :oops: :oops: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10037
ma io dico, se non hai nulla di intelligente da dire, non intervenire che fai più bella figura.
parlare tanto per è da idioti :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10038
paprina ha scritto:ma io dico, se non hai nulla di intelligente da dire, non intervenire che fai più bella figura.
parlare tanto per è da idioti :twisted:
uff ma oggi ce l avete tutti con me :roll:

:lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10039
dammispazio ha scritto:
paprina ha scritto:ma io dico, se non hai nulla di intelligente da dire, non intervenire che fai più bella figura.
parlare tanto per è da idioti :twisted:
uff ma oggi ce l avete tutti con me :roll:

:lol:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10040
Mi devo sfogare, sennò scoppiO:::ennessima casa vista...che delusione!
ma perchè quelle che ci possiamo permettere sono tutte così brutte??? o del pleistocene??? io fondo sono tanti soldini,alemeno per noi...

Mi sa che sto per abbandonare l'idea di comprare...Ho deciso di far ricco il proprietario di questa casa....

...............che amarezza
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#10041
gemma ha scritto:Mi devo sfogare, sennò scoppiO:::ennessima casa vista...che delusione!
ma perchè quelle che ci possiamo permettere sono tutte così brutte??? o del pleistocene??? io fondo sono tanti soldini,alemeno per noi...

Mi sa che sto per abbandonare l'idea di comprare...Ho deciso di far ricco il proprietario di questa casa....

...............che amarezza
non mollare...continua a girare e guardare anche gli annunci dei privati :wink:
omnia munda mundis

#10042
gemma ha scritto:Mi devo sfogare, sennò scoppiO:::ennessima casa vista...che delusione!

Mi sa che sto per abbandonare l'idea di comprare...Ho deciso di far ricco il proprietario di questa casa....

...............che amarezza
Gemma tieni duro!! :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10043
gemma ha scritto:Mi devo sfogare, sennò scoppiO:::ennessima casa vista...che delusione!
ma perchè quelle che ci possiamo permettere sono tutte così brutte??? o del pleistocene??? io fondo sono tanti soldini,alemeno per noi...

Mi sa che sto per abbandonare l'idea di comprare...Ho deciso di far ricco il proprietario di questa casa....

...............che amarezza
Ma tu porti avanti la mia stessa filosofia!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10044
Gemma...sono sicura che la vostra casa è li che aspetta, da qualche parte!
su su su! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10046
dammispazio ha scritto:e la mia?
che ooooooooooooooooo
ti evita! :lol: :lol: :lol:

bacini bacini.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10047
mi ha chiamato l agenzia due minuti fa ma io non ho nessuna novita da parte del tipo losco :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10048
scusa eh....e l'agenzia che dice?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10049
perchè quando si fa una casa succedono sempre guai e ritardi? L'idraulico da la colpa all'elettricista e viceversa.....il piastrellista dice che deve aspettare una giornata di sole per farmi i terrazzini e magicamente quando ci sono due giornate soleggiate di fila lui non può......arriva il parquet, il parquettista è lì pronto ma l'idraulico non ha tempo di montarmi i bagni che vanno montati prima......dice sempre: "settimana prossima!"......intanto mi chiamano quelli dei mobili che sono pronti alla consegna e la casa non è pronta......
......e si che io li pago fantastiglioni tutti quanti!..... :evil:

#10050
Saul1978 ha scritto:perchè quando si fa una casa succedono sempre guai e ritardi? L'idraulico da la colpa all'elettricista e viceversa.....il piastrellista dice che deve aspettare una giornata di sole per farmi i terrazzini e magicamente quando ci sono due giornate soleggiate di fila lui non può......arriva il parquet, il parquettista è lì pronto ma l'idraulico non ha tempo di montarmi i bagni che vanno montati prima......dice sempre: "settimana prossima!"......intanto mi chiamano quelli dei mobili che sono pronti alla consegna e la casa non è pronta......
......e si che io li pago fantastiglioni tutti quanti!..... :evil:
meno male che ho comprato una casa fresca di ristrutturazione....ma per mettere solo due condizionatori....ho buttato molto sangue :twisted:
omnia munda mundis