La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34504
justonething ha scritto:Didi scusa ma che strXnzi :evil:
A volte basterebbe così poco ... :|
ecco brava dillo tu che a me pare male :evil: anche perchè la tentazione sarebbe di dirlo a mio marito e non mi sembra carino nei suoi confronti
che poi davvero la scusa del tempo non regge. Posso capire quando i miei sono a casa (abitano in un'altra città) ma adesso è ricoverato proprio qui, a 5 minuti di macchina da casa loro e sta nella corsia privata in cui non ci sono limitazioni di orari. vabbè lasciamo stare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

grazie sere cappe e sil :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34506
dirlo a lui magari no...
però a loro, a quattr'occhi, risponderei telefonategli o andatelo a trovare se vi interessa sapere come sta quanto te lo chiedono! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34509
Rouge84 ha scritto:Beh, magari pensano che non possa fargli piacere.(faccio solo un po' l'avvocato del diavolo, se invece sono stronxi e basta é diverso )
Anche i miei non sono andati a trovare mia suocera quando è stata male, ma perché sapevano che a lei non faceva piacere essere vista così debole. Non voleva quasi neanche me :roll:
mi attacco a quello scritto da rouge..
se pensassero che non facesse piacere a tuo papà, e così non è, prova a dirglielo quando ti chiedono come sta.. se poi non ci andrebbero ugualmente, beh, non ci sarebbero parole.. :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34511
Sil, non sai quante volte ci ho pensato ma non ci sono mai riuscita.
Comunque a mio padre le visite non dispiacciono e a mia madre servono x distrarsi. Qui a Catania i miei hanno solo me che vado 2 volte al giorno; le mie sorelle abitano a 100km e possono venire solo il week-end. E poi una telefonata sarebbe il minimo!!!

Mia suocera ha messo le mani avanti con "inutile dirti che passo a trovarlo perché lo sai che non ho mai il tempo". Io so perché non vanno solo che non ve lo so spiegare e comunque non ritengo sia un buon motivo, quindi: sono "censured"!!!
Pensate che qualche giorno fa é stato mio padre a dirmi di dare loro i suoi saluti....

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34512
perchè no, Didi?!? tu sei dalla parte della ragione, sono loro in torto!
oviamente, se davvero ci tieni che vadano a trovarlo...altrimenti, meglio che non vadano, non mi pare una gran perdita, per quanto ti possa dispiacere! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34513
Sil70 ha scritto:perchè no, Didi?!? tu sei dalla parte della ragione, sono loro in torto!
oviamente, se davvero ci tieni che vadano a trovarlo...altrimenti, meglio che non vadano, non mi pare una gran perdita, per quanto ti possa dispiacere! :wink:
Conoscendoli so che la prenderebbero come una risposta insolente e poco educata.
Secondo me andarIi a trovare sarebbe un loro preciso dovere, un segno di rispetto nei loro confronti e un gesto di affetto nei miei. Di questi 3 aspetti sinceramente me ne frego del primo e del terzo, ma mi dispiace davvero tanto per il secondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34514
didi1979 ha scritto: Pensate che qualche giorno fa é stato mio padre a dirmi di dare loro i suoi saluti....
Didi, tuo papà è un vero signore: che gran perdita per i suoceri non averlo capito!
Un abbraccio.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34515
Didi,un abbraccio e per il discorso suoceri non posso che essere solidale con te. Io la mia ce l'ho ancora in casa fino a sabato,mi sento meglio fisicamente e sono più calma,per cui sto cercando di ripristinare un rapporto civile visto che lei non mi rivolgeva più la parola e se n'è accorto anche f a cui ho dovuto per forza di cose dare delle spiegazioni.vabbe',cose che capitano,concentriamoci sui problemi seri e non su questi deficienti