La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
Sarebbero dovute già arrivare...le ABK Evolution ordinate il 22 Luglio. Solo due giorni fa, dietro mio sollecito, vengo informata che del colore e del formato che avevo scelto la ditta non ne ha più...potrei scegliere un altro colore o aspettare gli inizi di Novembre...sto pensando di cambiare mattonella e...azienda :evil: !!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#227
Elisewyn75 ha scritto:Sarebbero dovute già arrivare...le ABK Evolution ordinate il 22 Luglio. Solo due giorni fa, dietro mio sollecito, vengo informata che del colore e del formato che avevo scelto la ditta non ne ha più...potrei scegliere un altro colore o aspettare gli inizi di Novembre...sto pensando di cambiare mattonella e...azienda :evil: !!!!
Azienda, ma non prima di averli infamati portandoli a conoscienza della loro serietà, e della perdita del cliente! :wink: :lol:

#228
Ciao tok!!!!
Mi hanno spiegato che le aziende in questo periodo dell'anno tendono a smaltire le "scorte" per partire con la nuova produzione...per carità, non discuto sulle politiche aziendali, ma...saperlo prima che la produzione sarebbe ripresa a metà Ottobre, no???
P.S. Sono così "buona" (o codarda :lol: ) che sto pensando cmq di prendere la greca dell'ABK, visto che è disponibile e mi piace tanto!!!
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#229
Elisewyn75 ha scritto:Ciao tok!!!!
Mi hanno spiegato che le aziende in questo periodo dell'anno tendono a smaltire le "scorte" per partire con la nuova produzione...per carità, non discuto sulle politiche aziendali, ma...saperlo prima che la produzione sarebbe ripresa a metà Ottobre, no???
P.S. Sono così "buona" (o codarda :lol: ) che sto pensando cmq di prendere la greca dell'ABK, visto che è disponibile e mi piace tanto!!!
ecco....magari chiedigli pure scusa! :evil: :lol: :lol: :lol:

























scherzooooooooooooooooo!

#230
oggi castorama, troppo buono, santo subito :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
evito solo il martirio ikea :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#231
.virtual ha scritto:oggi castorama, troppo buono, santo subito :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
evito solo il martirio ikea :roll: :roll:
ma sei fuori?? se andavi all'Ikea, c'e la stanza giochi per bimbi e sono sicuro che ti saresti divertito un mondo! :wink:

#232
:shock: Per andare a acsa dei miei genitori passo proprio davanti all'ikea... ieri c'erano 2 km di fila per entrare!!!!! La gente non è normale.... :?

#234
.bertok ha scritto: ma sei fuori?? se andavi all'Ikea, c'e la stanza giochi per bimbi e sono sicuro che ti saresti divertito un mondo! :wink:
si ma vuoi mettere il dispiacere di quando ti fanno uscire?
domovoy ha scritto:Per andare a acsa dei miei genitori passo proprio davanti all'ikea... ieri c'erano 2 km di fila per entrare!!!!! La gente non è normale....
idem a genova (ikea, castorama e unieuro sono vicini), per fortuna ero in scooter e li ho passati tutti. :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#235
Leggere certi interventi è sempre piacevole quanto ricevere un calcio nel didietro :roll:
- Aspettando Godot -

#237
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto:Leggere certi interventi è sempre piacevole quanto ricevere un calcio nel didietro :roll:
:roll:
Io sono sempre affezionata alla frase "A volte ritornano".
Sembrano fatti con lo stampino.

#238
wish ha scritto:
domovoy ha scritto:
Cla' ha scritto:Leggere certi interventi è sempre piacevole quanto ricevere un calcio nel didietro :roll:
:roll:
Io sono sempre affezionata alla frase "A volte ritornano".
Sembrano fatti con lo stampino.
Io non mi riferivo a quello :lol: Non ero neanche in OT :lol:
Però in effetti :?
- Aspettando Godot -

#239
Cla' ha scritto:
wish ha scritto:
Cla' ha scritto:Leggere certi interventi è sempre piacevole quanto ricevere un calcio nel didietro :roll:
Io sono sempre affezionata alla frase "A volte ritornano".
Sembrano fatti con lo stampino.
Io non mi riferivo a quello :lol: Non ero neanche in OT :lol:
Però in effetti :?
:roll: :?: :roll: :roll: :roll:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...