La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8583
pawie ha scritto: ......e poi mi sono ricordata che entro settembre dovevo pagare il bollo per la suddetta, ed essendo in ritardo di 2 giorni ci ho smenato quasi 50€ di mora :evil:
...ma 50 € per 2 giorni??? :shock:

#8584
La mancanza di rispetto per la premura dimostrata mi scatena un sentimento di rabbia e delusione esagerato.
:? :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#8585
Su...tutti in coro: bubu sei una c@gli@naaaaa!!!!!! :( :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8586
bubu ha scritto:Su...tutti in coro: bubu sei una c@gli@naaaaa!!!!!! :( :evil:
che è successo? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8588
Mentre parcheggiavo stamattina, ho beccato con la ruota un sacchetto della monnezza abbandonato con dentro delle bottiglie probabilmente. Un pezzo si è conficcato nella gomma....il concessionario è proprio di fronte al parcheggio, per fortuna, ed ora l'auto è lì per le dovute verifiche.
Mi sento una cretina per non essere stata più attenta... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8589
bubu ha scritto:Mentre parcheggiavo stamattina, ho beccato con la ruota un sacchetto della monnezza abbandonato con dentro delle bottiglie probabilmente. Un pezzo si è conficcato nella gomma....il concessionario è proprio di fronte al parcheggio, per fortuna, ed ora l'auto è lì per le dovute verifiche.
Mi sento una cretina per non essere stata più attenta... :(
azz... che merd@... che b@stardi... :evil: :evil: :evil:
è davvero incredibile quanto poco se ne frega certa gente... lasciando la spazzatura buttata per terra :evil: :evil: :shock:
se mal ti va saranno forse 50 eurini (dipende se deve cambiarti la ruota o meno!!) :?
Immagine
Immagine

#8590
Tamben ha scritto:
bubu ha scritto:Mentre parcheggiavo stamattina, ho beccato con la ruota un sacchetto della monnezza abbandonato con dentro delle bottiglie probabilmente. Un pezzo si è conficcato nella gomma....il concessionario è proprio di fronte al parcheggio, per fortuna, ed ora l'auto è lì per le dovute verifiche.
Mi sento una cretina per non essere stata più attenta... :(
azz... che merd@... che b@stardi... :evil: :evil: :evil:
è davvero incredibile quanto poco se ne frega certa gente... lasciando la spazzatura buttata per terra :evil: :evil: :shock:
se mal ti va saranno forse 50 eurini (dipende se deve cambiarti la ruota o meno!!) :?
....eh si, magari....le gomme sono nuove di pochi mesi e costano 250 euro l'una scontate :( :evil: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8591
Yu-huuu, GENITOOOORI ALLA GUIIIDAAAA!!?? :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma dovete proprio fare il cozzo per capire che i bambini vanno tenuti nel seggiolino e non in braccio o in piedi davanti?!? :shock: :shock: :x :x

#8592
bubu ha scritto:
Tamben ha scritto:
bubu ha scritto:Mentre parcheggiavo stamattina, ho beccato con la ruota un sacchetto della monnezza abbandonato con dentro delle bottiglie probabilmente. Un pezzo si è conficcato nella gomma....il concessionario è proprio di fronte al parcheggio, per fortuna, ed ora l'auto è lì per le dovute verifiche.
Mi sento una cretina per non essere stata più attenta... :(
azz... che merd@... che b@stardi... :evil: :evil: :evil:
è davvero incredibile quanto poco se ne frega certa gente... lasciando la spazzatura buttata per terra :evil: :evil: :shock:
se mal ti va saranno forse 50 eurini (dipende se deve cambiarti la ruota o meno!!) :?
....eh si, magari....le gomme sono nuove di pochi mesi e costano 250 euro l'una scontate :( :evil: :cry:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

azz... che brutto affare... :shock: :(
ti è iniziata bene la settimana eh!! :shock:
Immagine
Immagine

#8593
bubu ha scritto:Mentre parcheggiavo stamattina, ho beccato con la ruota un sacchetto della monnezza abbandonato con dentro delle bottiglie probabilmente. Un pezzo si è conficcato nella gomma....il concessionario è proprio di fronte al parcheggio, per fortuna, ed ora l'auto è lì per le dovute verifiche.
Mi sento una cretina per non essere stata più attenta... :(
scusami tanto ma credo che non sei te la c@gliona, ma quello che ha lasciato il sacchetto per terra... io l'ultima volta lo sono stata, ho preso la curva troppo stretta e ho cozzato contro il marciapiede strisciando il copertone ho fatto un buco di 1 cm...
Forza e coraggio, anche se so che non sono d'aiuto visto che i 250 euro dovrai pagarli comunque... :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8594
Si dopo un buon week end, questo probabilmente è lo scotto da pagare...cominciare la settimana con un lunedì di meddda!!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8595
perticona ha scritto:Yu-huuu, GENITOOOORI ALLA GUIIIDAAAA!!?? :evil: :evil: :evil: :evil:
Ma dovete proprio fare il cozzo per capire che i bambini vanno tenuti nel seggiolino e non in braccio o in piedi davanti?!? :shock: :shock: :x :x
:shock: :shock:
Immagine
Immagine