La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32551
dammispazio ha scritto:ora concedetemi di passare ad uno sfogo serio
c'e' stata UNA volta UNA la tipa delle pulizie e mi ha messo il sacchetto capsule lavatrice al posto di quelle per la lavas

ora e' li che va con l ariel 3d

devo rilavare vero? :evil:
Dammi, stai attenta perchè il det lavatrice fa la schiuma e non va bene x la lavastoviglie! Non puoi interrompere il lavaggio?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32554
betty_boop ha scritto:Fede, non conosci il soggetto in questione.
E poi scusa, 10 giorni non sono un po' pochini? Io proverei a stare con mio figlio, se proprio non ce la facessi più cederei, ma 10 gg mi sembrano pochi, considerando che i primi 2/3 li ha fatti in ospedale. Proverei ad allontanarmi magari durante alcune ore, non di botto me ne vado via, e mollo tutto a mia suocera...
Io sono dell'idea che al mondo esistano persone vuote, superficiali, egoiste e prive di ogni qualunque senso della responsabilità, non è che tutto debba essere "giustificato".
Poi per carità, caxxi suoi e della sua coscienza, ma una che scrive da giorni e giorni che vuole andare al mare non mi sembra una che ha la depressione, mi sembra una che vuole andare al mare.
:lol: come darti torto betty :lol:
per il resto direi solo povero bimbo..con cotanti genitori..
e anche i suoceri compiacenti.. :?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32555
Dammi!!!! :lol:
Rilava va'...
Alexandra77 ha scritto: dopo 10 giorni si può avere la depressione post partum, si anche se penso che all'inizio siano più gli ormoni ancora sballati a creare casini sulla testa che la vera depressione, e secondo me non allontanarsi dal piccolo non aiuta anzi quando ritorni "riposata" la realtà potrebbe essere più dura, meglio un aiuto esterno (sempre se parliamo di depressione), la morte della madre puo aver inciso, sicuramente anche se per casi analoghi di persone che conosco è avvenuto l'esatto contrario si entra nel ruolo di madre con tanta consapevolezza in più e si tende a non lasciare il figlio.
Poi ognuno è fatto a modo suo..... io quando parlo con mia sorella incinta certe volte mi tappo la bocca per non dire realmente quello che penso :? ma questa è un altra storia :roll:
Alexandra immagino che si possa avere anche da subito, però 10 giorni mi sembrano pochini per decidere di andare in ferie senza tuo figlio, diciamo che nella norma prima si prova a uscirne diversamente, o almeno è quello che penso farei io. L'aiuto penso ce l'abbia, vivendo con la suocera credo che spesso badi lei al bambino, anche perchè dubito che una che se ne frega avrebbe accettato di tenerlo mentre loro sono in ferie. Poi c'è anche il marito che pure lui non lavora, ma vabbeh, è davvero un ragazzino giovane giovane (credo abbia tipo 19 anni) quindi non so che aiuto può dare, però ecco, non penso sia chiusa in casa con un marmocchio e basta 10 ore al giorno... boh, io gli auguro davvero di maturare, ma se una perdita così importante e un bambino non hanno messo loro un po' di sale in zucca, cos'altro deve succedere?
Mah, vabbeh, come dice Dammi prima o poi dovranno fare i conti con le scelte che hanno fatto.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32556
dammispazio ha scritto:troppo tardi, lavaggio finito (effettivamente avrei potuto interrompere)
sembra tutto okkei, nessuna traccia di schiuma... grande Ikea 8)
pero ho un po di voltastomaco...
rilavo con dete normale fra un pochino
Dammi io farei anche un lavaggio a vuoto con il curalavastoviglie per evitare che l'odore rimanga :wink:
betty_boop ha scritto: Alexandra immagino che si possa avere anche da subito, però 10 giorni mi sembrano pochini per decidere di andare in ferie senza tuo figlio, diciamo che nella norma prima si prova a uscirne diversamente, o almeno è quello che penso farei io. L'aiuto penso ce l'abbia, vivendo con la suocera credo che spesso badi lei al bambino, anche perchè dubito che una che se ne frega avrebbe accettato di tenerlo mentre loro sono in ferie. Poi c'è anche il marito che pure lui non lavora, ma vabbeh, è davvero un ragazzino giovane giovane (credo abbia tipo 19 anni) quindi non so che aiuto può dare, però ecco, non penso sia chiusa in casa con un marmocchio e basta 10 ore al giorno... boh, io gli auguro davvero di maturare, ma se una perdita così importante e un bambino non hanno messo loro un po' di sale in zucca, cos'altro deve succedere?
Mah, vabbeh, come dice Dammi prima o poi dovranno fare i conti con le scelte che hanno fatto.
Betty in caso di depressione io mi riferivo ad un aiuto esterno psicologo o similari, non un aiuto casalingo :wink:
comunque anche a 19/20 anni si può essere bravi genitori, basta volerlo
The sisterhood of The Calf 37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32558
dammispazio ha scritto:troppo tardi, lavaggio finito (effettivamente avrei potuto interrompere)
sembra tutto okkei, nessuna traccia di schiuma... grande Ikea 8)
pero ho un po di voltastomaco...
rilavo con dete normale fra un pochino

rilava solo con acqua! :wink:

betty....credo che i nonni poco possano fare se questi non ragionano....probabilmente pensano anche loro che siano 2 scemi e cercano di tutelate meglio che possono il nipote :roll:

EDIT: leggo che lui ha 19 anni....beh, sicuramente con tutta la buona volontà a quell'età non si è in grado di prendersi veramente cura di un figlio...
io fossi la nonna in questione comunque i soldi per le vacanze col caiser che glieli davo :twisted:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32559
simo19691 ha scritto:io fossi la nonna in questione comunque i soldi per le vacanze col caiser che glieli davo :twisted:
Bravissima!!
Quelli mi sa che li hanno presi dal padre di lei, che passa qualcosa al mese per aiutarli... aiutarli a farsi le ferie mentre lui sta qui ad arrostire con 35°!!!!
Il fatto è che non so come, ma lei ha sempre usato a proprio piacimento e senza un minimo di vergogna i soldi del padre, che non è che prenda 4000 euro al mese eh. E lui continua a darglieli anche se sa che li usa per le peggio cavolate... ebbeh allora sei proprio fesso!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32561
Betty, sdrammatizzo...mi sembra una di quelle storie che fanno vedere nella trasmissione teen mum su MTV :shock: :shock:
speriamo che qualcuno (genitori o nonni) si prenda cura sul serio del piccolo.


Io invece mi devo sfogare perché questa invece di aiutarmi mi fa fare il doppio lavoro!!argh!!che fatica!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32562
arianh ha scritto:la cosa mi lascia perplessa, ma purtroppo, fin quando non maturano ne faranno anche altre...
Ma sono andati a vivere da lei dopo che è rimasta incinta???
Ah guarda con mia nonna dicevamo che secondo noi tempo 6 mesi rimane di nuovo incinta...
Allora praticamente lei porta tutti i fidanzatini a casa, anche se ci sta 4 mesi, lui non so per quale motivo, boh forse aveva problemi con i suoi, si è subito installato a casa di mio zio a dormire e conta che è un bilocale, lei non ha nemmeno la sua camera, quindi fai tu, trovarsi a vivere con il ragazzo di tua figlia... poi, non so come non so perchè, da quel che ho capito quando lei è rimasta incinta si sono impossessati del lettone e i genitori dormivano sul divano :shock: :shock: :shock:
Ma anche lì, se le permetti di farlo... anche se devo dire che per come sono stata educata a me manco sarebbe passato per l'anticamera del cervello di fare una cosa così, mai, mai, mai.
Poi non so cosa sia successo esattamente, credo che mio zio un giorno abbia detto a lui che doveva tornare a casa sua, penso abbiano litigato e si sono trasferiti dai genitori di lui, questo un mesetto o due prima del parto.
minusina ha scritto:Betty, sdrammatizzo...mi sembra una di quelle storie che fanno vedere nella trasmissione teen mum su MTV :shock: :shock:
speriamo che qualcuno (genitori o nonni) si prenda cura sul serio del piccolo.
Sai quante volte l'ho pensato anche io?! Perchè non li chiama? Almeno tirerebbe su qualche soldo.
minusina ha scritto:Io invece mi devo sfogare perché questa invece di aiutarmi mi fa fare il doppio lavoro!!argh!!che fatica!!
Ma la stai "addestrando"? Dai tieni duro, se è così prima o poi imparerà e ti alleggerirà!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32563
Ma ho capito bene?! :shock: questa un giorno si porta il fidanzatino a casa e di punto in bianco questo decide di dimorare da loro?! Con i genitori di lei compiacenti?! :|
Ma poi sto figlio l'hanno cercato o e' capitato? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32564
betty, non solo a me (che sono di un altra generazione 8) ) non sarebbe venuto mai in mente.....ma nemmeno ai miei figli!!!!! :|
che poi una volta successo il patatrac, indipendentemente da come andavano le cose prima, è ovvio che un genitore cerca di "abbozzare" per tutelate il bimbo che sta per nascere......
purtroppo se ne sentono ancora di ragazze che rimangono incinte giovanissime: una compagna di classe di L. a 16 anni, il figlio di un parente alla lontana a 20..e se ancora non sono sistemati economicamente è normale che il bimbo sia a carico dei nonni, vanno affiancati e sicuramente gli si lascerà pure un po' di spazio per cercare di fare la loro vita da ragazzi, ma a tutto c'è un limite!!!!!
ah, nei due casi che ho citato io, la coppia non è durata ed ognuno è rimasto a casa propria :roll:
Simona