La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29282
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa, ma mi hai fatto ridere :mrgreen:
Pero' immagino lo spavento se sei aracnofobica :wink:
si si, anche io rido adesso!! :lol: ...ma guarda bubu, non si tratta di aracnofobia....si tratta di una bestia veramente schifosa a dieci cm dalla tua faccia......avrebbe preso paura anche Mr Crocodile Dundee...
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29284
bubu ha scritto:Bah, po....a me i ragni non fanno schifo onestamente, ma se ci fosse stata una lumaca al suo posto sarei proprio svenuta al volante :lol:
ma dai, le lumache ti schifano? poverine!! sai cosa, pensa se una roba così (un ragno, una lumaca o quello che voui) ti capita in corsa....guarda che è pericoloso...io non so come reagivo se mi accorgevo finchè correvo eh??!!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29286
realexa ha scritto:oltre, ma che stai a fare qui? corri a scrivere la tesi! :x
Scusa, ma mi sento di dovertelo dire: non puoi abbandonare così. E' davvero un peccato. Non è giusto per te e nemmeno per chi ti ha sopportata e supportata durante il corso di studi
quoto!!!! (sono particolarmente sensibile all'argomento 8) )
mi pare che adesso il tuo corso di laurea sia a nomero chiuso o sbaglio?? :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29287
po ha scritto:mi sembra la sezione più appropriata per la cosa che mi è successa ieri sera.... :? :?

allora: esco dall'ufficio e salgo in auto per tornare a casa. Faccio circa 3 km e mi fermo al semaforo rosso. Musica alla radio, buon'umore (mi aspettava una bella sorpresa a casa...), canticchio spensierata....mi volto a sinistra per guardare fuori dal mio finestrino....e c'e' un ragno ENORME bianco attaccato al vetro...PER DENTRO!!!!!!
aaaaaarrrrggghhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
presa dal panico, spalanco la portiera (per fortuna che non sopraggiungeva nessuno :shock: ) e scendo in mezzo alla strada....questa bestiaccia inizia a muoversi verso linterno dell'abitabicolo.....che faccio...... che faccio.....mi guardo intorno.....piglio i documenti della macchina che tengo dentro la porteira e inizio a sbatterli a tutta forza su questa schifosissima specie di aracnide....finchè ho la certezza dia verla accoppata.... :x risalgo in auto....torno a casa a circa 200 km/h....
oddio ragazzi....na roba da piangere, vi giuro.......
p.s. stamattina ho trovato il cadavere sul mio tappetino...preso tappetino e tutto e buttato in giardino... :?
come ti capisco!!!! :oops: :oops: :oops:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#29290
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Bah, po....a me i ragni non fanno schifo onestamente, ma se ci fosse stata una lumaca al suo posto sarei proprio svenuta al volante :lol:
tu sicuramente sei più originale!!!!!! 8)
che poi le lumache si mangiano pure!!!! :lol: :lol: :lol:
e si bevono pure....
l'ultima volta che mi sono ammalata in farmacia mi hanno dato uno sciroppo....
dopo un paio di giorni leggo il foglietto illustrativo....
bava di lumaca :shock:

dopo due giorni niente tosse :mrgreen:
--Chi chiagne, fotte a chi ride.--