La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30361
etamina ha scritto:AAAAAARGGGGGGHHH!! :evil:
Mesi e mesi pensando di aver finalmente creato la cucina perfetta e me la distruggono in 30 secondi...sniff...depression,,,, :(
sempre meglio che dire che stronxi quelli del forum, ho creato una cucina che un labirinto gli fa una pipp@ e non m'hanno detto niente! :mrgreen:

baciozzi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30362
cyberlaura ha scritto:Se c'è crisi e la ditta non è messa bene è giusto non fare cena aziendale e ceste nastalizie, sono comunque soldi risparmiati.
La 13° a fine gennaio è una rottura.

Mi hanno licenziata scorsa settimana e ci scometto che la prosssima settimana andranno alla cena natalizia, ed in un ristorante figo, e se li conosco bene mi inviteranno.
O cakkio non sapevo...mi dispiace tanto...
magari non so...io una cena gliela scroccherei :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30363
cyberlaura mi dispiace che ti abbiano licenziata .... lo sapevi ed eri preparata o è stata una sorpresa?

Ila da noi il buono è calcolato in base alla lontanza dall'abitazione, per cui io ho vinto la cifra massima.

Bubu ... io andrei tirata da far paura ... tanto per fare un pò invidia alle colleghe :mrgreen:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30364
etamina ha scritto:AAAAAARGGGGGGHHH!! :evil:
Mesi e mesi pensando di aver finalmente creato la cucina perfetta e me la distruggono in 30 secondi...sniff...depression,,,, :(
doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30365
fede65 ha scritto:cyberlaura mi dispiace che ti abbiano licenziata .... lo sapevi ed eri preparata o è stata una sorpresa?

Ila da noi il buono è calcolato in base alla lontanza dall'abitazione, per cui io ho vinto la cifra massima.

Bubu ... io andrei tirata da far paura ... tanto per fare un pò invidia alle colleghe :mrgreen:
capisco... :wink:

bubu facciamo una cosa....tu vai alla mia con le fdg e io vado alla tua che dici? :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30366
è stata una sorpresa, ed hanno avuto il coraggio di dirmi che la mia collega che è rimasta sola in ufficio non ce la farà mai a gestire la mole di lavoro, li strozzo?! umanità pari a zero, ma per tutto c'è una giustizia e prima o poi tutti ne fanno i conti :evil:
Io cmq sto bene!
Lalli ci avevo pensato di andarci solo per scroccare ma non so se me la sentirei vediamo...
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30367
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:rouge ma la pianti di infilare sta E' ovunque?!? :roll:
E, congiunzione, non verbo essere!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Èhhhhhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ho capito perché il correttore automatico della Apple non concepisce l'idea della congiunzione a inizio frase :mrgreen:
:shock: :shock:
meno male che ai tempi di Leopardi il correttore automatico non c'era...
ci pensi a
E' naufragar mi e' dolce in questo mare arghhhhh :twisted: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30369
Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Èhhhhhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non ho capito perché il correttore automatico della Apple non concepisce l'idea della congiunzione a inizio frase :mrgreen:
:shock: :shock:
meno male che ai tempi di Leopardi il correttore automatico non c'era...
ci pensi a
E' naufragar mi e' dolce in questo mare arghhhhh :twisted: :lol:
L'infinito sarebbe diventato "Essere" :mrgreen:
Avrebbe anticipato il Surrealismo, pero' :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30371
etamina ha scritto:ehm...cosa essere cena aziendale?

:lol: :lol: :lol: :roll:
Beh, non mi lamento...fino all'anno scorso i pacchi di natale ce li davano (e che sciccheria aggiungerei! Pandoro, prosecco, mandorlato e stinco precotto della negroni :lol: )...ma quest'anno anche da noi saltano :?
Cavoli...a me piaceva tanto lo stinco precotto.. :evil:
boh!! :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30372
cyberlaura ha scritto:è stata una sorpresa, ed hanno avuto il coraggio di dirmi che la mia collega che è rimasta sola in ufficio non ce la farà mai a gestire la mole di lavoro, li strozzo?! umanità pari a zero, ma per tutto c'è una giustizia e prima o poi tutti ne fanno i conti :evil:
Io cmq sto bene!
Lalli ci avevo pensato di andarci solo per scroccare ma non so se me la sentirei vediamo...
potevano anche proporre un part-time ad entrambe :roll:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30373
simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:è stata una sorpresa, ed hanno avuto il coraggio di dirmi che la mia collega che è rimasta sola in ufficio non ce la farà mai a gestire la mole di lavoro, li strozzo?! umanità pari a zero, ma per tutto c'è una giustizia e prima o poi tutti ne fanno i conti :evil:
Io cmq sto bene!
Lalli ci avevo pensato di andarci solo per scroccare ma non so se me la sentirei vediamo...
potevano anche proporre un part-time ad entrambe :roll:
non ci arrivano!!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#30375
cyberlaura ha scritto:
simo19691 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:è stata una sorpresa, ed hanno avuto il coraggio di dirmi che la mia collega che è rimasta sola in ufficio non ce la farà mai a gestire la mole di lavoro, li strozzo?! umanità pari a zero, ma per tutto c'è una giustizia e prima o poi tutti ne fanno i conti :evil:
Io cmq sto bene!
Lalli ci avevo pensato di andarci solo per scroccare ma non so se me la sentirei vediamo...
potevano anche proporre un part-time ad entrambe :roll:
non ci arrivano!!!
beh in effetti li eviterei anche a cena :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8