La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16726
Darò vita a un movimento per il boicottaggio degli involtini primavera.
E mi batterò per l'abolizione del kung-fu.

Hu-Jintao non sa a chi ha pestato i piedi, eh eh :twisted: :twisted:
- Aspettando Godot -

#16727
Cla' ha scritto:Darò vita a un movimento per il boicottaggio degli involtini primavera.
E mi batterò per l'abolizione del kung-fu.

Hu-Jintao non sa a chi ha pestato i piedi, eh eh :twisted: :twisted:
problemi col Celeste Impero, Cla' :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#16728
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto:Darò vita a un movimento per il boicottaggio degli involtini primavera.
E mi batterò per l'abolizione del kung-fu.

Hu-Jintao non sa a chi ha pestato i piedi, eh eh :twisted: :twisted:
problemi col Celeste Impero, Cla' :?:
:lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#16729
Lalli04 ha scritto:
Cla' ha scritto:Darò vita a un movimento per il boicottaggio degli involtini primavera.
E mi batterò per l'abolizione del kung-fu.

Hu-Jintao non sa a chi ha pestato i piedi, eh eh :twisted: :twisted:
problemi col Celeste Impero, Cla' :?:
Ma va, sono loro ad avere problemi con me. Avendo avuto disturbi alimentari da giovine, cinesi coreani e compagnia bella temono che i mestoli li usi per zittire i bambini invece che per cucinare loro le pappe. Proprio loro :twisted:
Però guardo il lato positivo: si è ristretto il campo (fin troppo, mannaggia) e adesso so che Godot non avrà gli occhi a mandorla. E' un po' come una partita di Indovina Chi lunga un paio di anni :D
- Aspettando Godot -

#16731
lunapiena2 ha scritto:visto che oggi siete prodighi di consigli, per favore mi aiutate a togliere lo sfarfallio (su e giù della barra...o come cavolo si chiama sto difetto!) quando si scrivono messaggi lunghi.....grazie grazie grazie

quello credo siauno dei misteri del forum :roll:
Simona

#16734
betty_boop ha scritto:Saul si intende di modelle... ma non è lo stesso vero? :lol:

Povero Saul, lo mettiamo sempre in mezzo :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

#16735
betty_boop ha scritto:Saul si intende di modelle... ma non è lo stesso vero? :lol:
ma sai che stavo per farla io la battuta? Modellismo nel senso di modelle? Ekkime!
auhauhauahuah :P :lol:

#16736
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Saul si intende di modelle... ma non è lo stesso vero? :lol:
ma sai che stavo per farla io la battuta? Modellismo nel senso di modelle? Ekkime!
auhauhauahuah :P :lol:
direi che una modella non gliela regalo, sicuramente terrebbe lei e butterebbe me! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#16740
arianh ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Saul si intende di modelle... ma non è lo stesso vero? :lol:
ma sai che stavo per farla io la battuta? Modellismo nel senso di modelle? Ekkime!
auhauhauahuah :P :lol:
direi che una modella non gliela regalo, sicuramente terrebbe lei e butterebbe me! :lol:
E beh grazie adeso ti gonfiata tutta...sarà l'umidità? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!