La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23522
Zawa ha scritto:Sto male dalle 3 di stamattina...
e devo andare a 40km da qua a recuperare le catene per la macchina a noleggio di Zawo....

non ce la posso fare.. :? ho la testa che mi sta esplodendo e l'utero che fa i contorsionismi...
hai il ciclo mensile? se sì, ti sono vicina :( ...io programmo i miei impegni in relazione ai giorni in cui mi dovrebbero venire, perché i primi 2/3 giorni sono uno spettro ambulante...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23524
Zawa ha scritto:sì, e doveva venirmi lunedì...solo che col freddo che ho preso nei giorni precedenti, e le trasferte ....s'è sballato un po'...
e quando fa così per un giorno sono un relitto (e ho concentrato un sacco di cose fa fare oggi....)
non prendi niente in questi casi? intendo come medicinali

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23526
le medicine le prendo proprio se sto male male male male male male male....

finchè riesco a sopportare...evito qualunque tipo di farmaco.

Mai preso un aulin (e simile) in vita mia..
fortunatamente mi capita di rado di star male.....ma oggi ammetto di averci pensato un paio di volte..
in casa dovrei avere qualcosa....ma preferisco posticipare il + tardi possibile il momento del mio primo analgesico...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23527
beyoncé ha scritto:
Tata&Tato ha scritto: Mi è uscita un ernia cervicale abb grave e ora per non operarmi devo far una cura di cortisone e... PISCINA!!!

Io ho paura della piscina, io me la faccio sotto ad andare in piascina ma non è possibile :cry: :cry: :cry:
accidenti...ma cos'è che ti fa paura della piscina?

Lo so è assurdo ma all'asilo stavo annegando.... da allora sono totalmente terrorizzata dall'acqua, anche il mare ma la piscina... solo ad entrare in receprion e sentire l'odore di cloro, mi veniva il panico :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23528
Zawa ha scritto:le medicine le prendo proprio se sto male male male male male male male....

finchè riesco a sopportare...evito qualunque tipo di farmaco.

Mai preso un aulin (e simile) in vita mia..
fortunatamente mi capita di rado di star male.....ma oggi ammetto di averci pensato un paio di volte..
in casa dovrei avere qualcosa....ma preferisco posticipare il + tardi possibile il momento del mio primo analgesico...
fai bene :wink: ..io però non sono forte come te :oops:

un abbraccione, per fortuna durano pochi giorni al mese :D

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23529
Tata&Tato ha scritto: Lo so è assurdo ma all'asilo stavo annegando.... da allora sono totalmente terrorizzata dall'acqua, anche il mare ma la piscina... solo ad entrare in receprion e sentire l'odore di cloro, mi veniva il panico :oops:
non è assurdo, considerando quello che ti è capitato...pensa che una mia amica da piccola si stava strozzando con la spina di un pesce e da allora non mangia merluzzo, spigola e tutti i pesci in cui possano esserci residui di spine...e ora ha 40 anni...

non potresti fare in alternativa della fisioterapia?

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23530
beyoncé ha scritto:
Zawa ha scritto:le medicine le prendo proprio se sto male male male male male male male....

finchè riesco a sopportare...evito qualunque tipo di farmaco.

Mai preso un aulin (e simile) in vita mia..
fortunatamente mi capita di rado di star male.....ma oggi ammetto di averci pensato un paio di volte..
in casa dovrei avere qualcosa....ma preferisco posticipare il + tardi possibile il momento del mio primo analgesico...
fai bene :wink: ..io però non sono forte come te :oops:

un abbraccione, per fortuna durano pochi giorni al mese :D
cmq l'utero dovrebbe calmarsi in giornata, non mi prolunga mai l'agonia + di 6-18 ore a ciclo...

il malditesta invece sta veramente martellando.....ed è scollegato dal ciclo..
di solito i miei malditesta sono o da carenza di zuccheri
o da carenza di caffeina
o da stanchezza

stavolta prospetto l'ultimo..
quindi andando a nanna presto stasera dovrebbe risolversi....

però stasera c'è il XIII apostolo e non me lo voglio perdere :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#23534
la mia situazione è per me un vero tormento perchè mi trovo nel mezzo, tra mio marito che mi dice che ormai noi siamo una famiglia a parte e le decisioni dobbiam prenderle io e lui, senza farci condizionare da niente e da nessuno, facendo affidamento solo sulle nostre forze...e mio padre che, dal canto suo, seppur non avendo a volte tutti i torti dal suo punto di vista, si impone volente o nolente in tutte le decisioni, sbagliando certamente i modi e i tempi di intervento.
Il regalo del matrimonio non fu certo richiesto (peccato che l'anno è passato, mannaggia!! :mrgreen: )...ma dal suo punto di vista, all'epoca, aveva ragione, per carità.
Ma ora...mi domando: quando sarò libera di poter prendere le MIE decisioni, per la MIA famiglia, senza dover chiedere il permesso a mio padre? :roll: non so se mi spiego...son sposata da più due anni ormai, sì,ci ha aiutato ancora ora che abbiamo preso casa nuova per farci fare un mutuo più basso, ma allora sarò sempre legata a lui? non sarò mai libera di fare una spesa senza dover sentire per forza prima il parere di uno o di un altro? :roll:
Poi mi scoccia tremendamente dover litigare e fare discussioni che potrebbero essere evitate se solo la smettesse di imporsi!!vuole dire la sua, ok, ci stà, ma dovrebbe finire là...non dovrebbe imporre il suo pensiero...Sbaglio qualcosa? :roll:



Per la cronaca, mio marito vuole comprare una Giulietta ora :mrgreen: