La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28175
dammispazio ha scritto:cant stop crying :oops:
dammi la mia mamma mi diceva che piangere fa gli occhi belli (a parte se lo fai la sera che la mattina sono due ciambelle senza buco...)
ma soprattutto alleggerisce il cuore

sfogati e poi riparti con la grinta e determinazione che hai
per te e dammino
vedrai che anche lui ripartirà alla grande :wink:
un abbraccio forte
:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28176
dammispazio ha scritto:durante la colazione abbiamo parlato un po, per prepararsi alle domande tipo
cosa avete fatto durante l estate etc e nel caso di dammino le presentazioni ex novo
gli ho detto beh tu hai fatto delle belle vacanze lunghe ed avrai molto da raccontare
lui : il nonno e' diventato un angelo ed ho cambiato scuola because they treated me badly :roll:
ecco....
:? :cry: :cry: non pensavo tutte queste cose assieme.....
:| :? :cry: :cry: :cry: :cry:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28177
ma come può la tua migliore amica chiederti il "favore" di lavorare gratis per una tizia che manco conosci? mi sa che la cancello dalla lista delle mie amicizie :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28179
forse avrei fatto bene, cioe mi avrebbe fatto bene scriverlo chiaramente
mio babbo e' morto la notte che sono arrivata io
sono arrivata che il cuore batteva ancora ma non me lo hanno fatto vedere, sembrava stabile ma dopo due ore e' la situazione e' precipitata e ci ha lasciato
e qualche giorno dopo mi sono ritrovata con una bellissima scatolina di legno in braccio, a momenti svenivo


il bambino parla molto del nonno e la sera facciamo la preghierina, prima era al suo angioletto custode, adesso e' piu' mirata
si, lui ne parla tranquillamente, ad esempio ieri sera e' riuscito a far rifunzionare una piccola macchina dei suoni aprendola con il cacciavite, ovviamente ha fatto riferimento al nonno che gli riparava sempre i giochi
in eredita ha chiesto di tutti i suoi attrezzi e del trenino lima, sia per gioco, che, come dice lui, per ricordo
poi c'e' da far stare su mia mamma, che verra presto da noi...
insomma si pensa al nonno ed al marito ma era anche il mio babbino :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28181
dammispazio ha scritto:forse avrei fatto bene, cioe mi avrebbe fatto bene scriverlo chiaramente
poi c'e' da far stare su mia mamma, che verra presto da noi...
insomma si pensa al nonno ed al marito ma era anche il mio babbino :oops:
Tu arrossisci nello scrivere forse perché non sei abituata ad esporti così tanto? Mi spiace tanto per la tua perdita. Tu pensi agli altri, ed è giusto, la mamma, il tuo bambino ma devi pensare anche a te. Non sarà facile ed è un processo soggettivo ma già il fatto che ne parli ti può aiutare e mi sembra che dammino sia già sulla strada giusta ma anche per lui non sarà facile. Sottovalutiamo sempre un po' i bambini. Penso solo che ci voglia un po' di tempo e anche di pazienza :wink: E che il nostro stato d'animo influenza molto il nostro modo di vedere le cose.
B1
Sweet home

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28182
conniecat ha scritto: il nostro stato d'animo influenza molto il nostro modo di vedere le cose.
quotissimo!
la stessa cosa, riesco a vederla solo nera o un po' tendente al grigio a seconda dei giorni!

ci vuole tempo Dammi...e te, purtroppo, il tempo te lo devi ricavare negli intervalli che non dedichi al piccolo o a tua mamma!
non fa bene tenersi tutto dentro! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28183
dammispazio ha scritto:forse avrei fatto bene, cioe mi avrebbe fatto bene scriverlo chiaramente
mio babbo e' morto la notte che sono arrivata io
sono arrivata che il cuore batteva ancora ma non me lo hanno fatto vedere, sembrava stabile ma dopo due ore e' la situazione e' precipitata e ci ha lasciato
e qualche giorno dopo mi sono ritrovata con una bellissima scatolina di legno in braccio, a momenti svenivo



Ti faccio le mie condoglianze :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28184
Dammi leggo ora....((()))

e per dammino pensa che i bambini hanno una capacità di adattamento strepirosa. Io alle elementari ho cambiato 3 scuole e tre città. Addirittura la terza elementare l'ho fatta metà a Milano e metà a Roma. Eppure, nonostante fossi una bimba molto timida, non me lo ricordo come un trauma :wink: