La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20011
Zawa ha scritto:a me han sempre rotto le palle per il peso......

sempre, di continuo, a pranzo e cena tutti i giorni....

ora che son dimagrita.....ROMPONO LE PALLE LO STESSO.

come mangio qualcosa + del normale..."che fai?? vuoi ingrassare ancora??"
...soddisfazioni ZERO...

ma non me ne hanno mai date in 30 anni....

a casa mia funziona che se fai male.....son tutti lì a riprenderti e insultarti....
se fai bene....hai solo fatto quello che dovevi fare....


sì e no che mi han detto "brava" col 110 e lode della laurea....

non è che posso aspettarmi tanto...
Zawa, mi spiace tanto! :(
Però diglielo ogni tanto: "cari genitori, se mi volete bene fatemelo sapere perché da voi ricevo solo richiami e mai sorrisi e incoraggiamenti".
Purtroppo credo sia un po' questione di mentalità: il "dovere" prima di tutto.
Un figlio, una persona, migliora se affascinato da qualcosa di bello, non per dovere. Ma non lo capiscono.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20012
bubu ha scritto: Ma che devo per forza avere le misure di una top model per non essere bersaglio di critiche?
E soprattutto: ma che devo per forza avere le misure di una top model per essere considerata come persona?? Dico, non ci si vede e non ci si parla da tempo, proprio di questo bisogna discutere?? :shock:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20013
iladoc ha scritto:Bubu...come ti capisco :?
I miei parenti (non i miei genitori e nemmeno i miei frattelli, però) anche per le feste di Pasqua non hanno fatto passare inosservato il fatto che sono effettivamente ingrassata...è stato tutta una battuta del genere
"a lei non dare l'uovo che non ha bisogno di metter su altra ciccia"
"eh ma quanto sei diventata pesante..."(detto con il ghigno del doppio senso)
"ma la bilancia a casa vostra è rotta?"
e poi la più classica
"ma non è che ne aspetti già un altro?"
Chi mi conosce bene non direbbe mai una cosa del genere.... :cry:

Invece gli estranei dicono: ma che, "aspetti"?
E io rispondo: sì, aspetto di dimagrire :mrgreen:
Oppure: no è solo grasso (detto guardandoli con un sorrisone serafico di sfida).
Oppure: figuriamoci, alla mia età, ormai....

La maggior parte delle volte si scusano.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20014
A me sti commenti non mi fanno nè caldo nè freddo, forse perché se mi dicono che sono grassa o ingrassata stanno dicendo la verità :)
Di solito la risposta è: sì, sono cicciona, sono allegra, mi accetto così come sono e la mia prossima sfida è quella di raggiungere il peso specifico del piombo! E poi vuoi mettere toccare della morbida ciccia al posto di un mucchietto di ossa buttate a casaccio?"
L'ultima parte l'aggiungo quando a fare il commento sulla mia cicciosità è l'anoressica di turno che se la guardi dal lato a o dal lato b non capisci quale sia la differenza 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20015
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:A me sti commenti non mi fanno nè caldo nè freddo, forse perché se mi dicono che sono grassa o ingrassata stanno dicendo la verità :)
Di solito la risposta è: sì, sono cicciona, sono allegra, mi accetto così come sono e la mia prossima sfida è quella di raggiungere il peso specifico del piombo! E poi vuoi mettere toccare della morbida ciccia al posto di un mucchietto di ossa buttate a casaccio?"
L'ultima parte l'aggiungo quando a fare il commento sulla mia cicciosità è l'anoressica di turno che se la guardi dal lato a o dal lato b non capisci quale sia la differenza 8)
Ti amo!!!!!!!!!!
Aspe' che me le segno e le riciclo come mie!!! :lol:

mmmhhhhh... sono stata molto molto robusta negli anni passatie all'epoca ( 8) :mrgreen: ) reagivo come te , mouse, alla battutine di turno ... reazione + che normale , quindi :wink: ... però, da qui a dire che effettivamente stavo bene nella mia pelle ci corre, ma mai e poi mai l'avrei ammesso con altri.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20016
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:A me sti commenti non mi fanno nè caldo nè freddo, forse perché se mi dicono che sono grassa o ingrassata stanno dicendo la verità :)
Di solito la risposta è: sì, sono cicciona, sono allegra, mi accetto così come sono e la mia prossima sfida è quella di raggiungere il peso specifico del piombo! E poi vuoi mettere toccare della morbida ciccia al posto di un mucchietto di ossa buttate a casaccio?"
L'ultima parte l'aggiungo quando a fare il commento sulla mia cicciosità è l'anoressica di turno che se la guardi dal lato a o dal lato b non capisci quale sia la differenza 8)
Ti amo!!!!!!!!!!
Aspe' che me le segno e le riciclo come mie!!! :lol:

mmmhhhhh... sono stata molto molto robusta negli anni passatie all'epoca ( 8) :mrgreen: ) reagivo come te , mouse, alla battutine di turno ... reazione + che normale , quindi :wink: ... però, da qui a dire che effettivamente stavo bene nella mia pelle ci corre, ma mai e poi mai l'avrei ammesso con altri.
sono assolutamente consapevole che dovrei dimagrire, ogni tanto mi impegno pure, ma penso che se sono grassa, magra o media siano solo fatti miei, io ai pali della luce non vado di certo a dire "uuuuuuuhhhhhhhhhhh ma come sei magra, ma come stai male, ma scegli di essere così o sei malata?!?!!" :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20017
menchy ha scritto: Una delle cose che più odio al mondo sono le osservazioni ed i commenti sul peso o la condizione fisica degli altri e della mia. Se mi voglio scrofanare tutto il mondo non sono affari che devono riguardare il prossimo, se sono troppo magra idem.
Sono commenti che evito di fare e mi girano a vortice quando lo fanno con me.
Sia se ingrasso, sia se dimagrisco.
quoto!!
l'unico di cui tollero (e neanche tanto :evil: ) commenti sul peso è il marito.
Ila, bubu, siete due bellissime ragazze, non lasciatevi buttare giù da chi non ne capisce!!

@mouse, ma sei tremenda!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20018
Mouse44 ha scritto: sono assolutamente consapevole che dovrei dimagrire, ogni tanto mi impegno pure, ma penso che se sono grassa, magra o media siano solo fatti miei, io ai pali della luce non vado di certo a dire "uuuuuuuhhhhhhhhhhh ma come sei magra, ma come stai male, ma scegli di essere così o sei malata?!?!!" :mrgreen:
e questo è sacrosanto :wink: , anzi ti dirò di più, se sono riuscita a dimagrire è stato quando, per tutta una serie di circostanze , mi sono trovata fuori dal giro di chi continuava a farmi notare quella particolare situazione.
ma questi atteggiamenti , così "spinti" nella loro provocatorietà, mi ricordano tanto il mio di svariati anni fa ...se davvero la cosa non ci toccasse , non si starebbe nemmeno a perderci tempo sui commenti delle persone.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20019
chiaretta ha scritto:
menchy ha scritto: Una delle cose che più odio al mondo sono le osservazioni ed i commenti sul peso o la condizione fisica degli altri e della mia. Se mi voglio scrofanare tutto il mondo non sono affari che devono riguardare il prossimo, se sono troppo magra idem.
Sono commenti che evito di fare e mi girano a vortice quando lo fanno con me.
Sia se ingrasso, sia se dimagrisco.
quoto!!
l'unico di cui tollero (e neanche tanto :evil: ) commenti sul peso è il marito.
Ila, bubu, siete due bellissime ragazze, non lasciatevi buttare giù da chi non ne capisce!!

@mouse, ma sei tremenda!! :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
abbastanza
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è che ho le scatole che girano per diversi motivi e mi infervoro facilmente quando sono di questo umore ;)
Alla fine abbaio ma non mordo, quei commenti lì di solito li penso ma li tengo per me.
8) Poi è ovvio che se vedo una con un fisico della miseria e le curve al punto giusto rosico e mi piacerebbe essere al suo posto, non è che dico "la mia cellulite e il mio triplo rotolo sono meglio!" :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20020
annsca ha scritto:
Mouse44 ha scritto: sono assolutamente consapevole che dovrei dimagrire, ogni tanto mi impegno pure, ma penso che se sono grassa, magra o media siano solo fatti miei, io ai pali della luce non vado di certo a dire "uuuuuuuhhhhhhhhhhh ma come sei magra, ma come stai male, ma scegli di essere così o sei malata?!?!!" :mrgreen:
e questo è sacrosanto :wink: , anzi ti dirò di più, se sono riuscita a dimagrire è stato quando, per tutta una serie di circostanze , mi sono trovata fuori dal giro di chi continuava a farmi notare quella particolare situazione.
ma questi atteggiamenti , così "spinti" nella loro provocatorietà, mi ricordano tanto il mio di svariati anni fa ...se davvero la cosa non ci toccasse , non si starebbe nemmeno a perderci tempo sui commenti delle persone.
Come dicevo prima a Chiaretta, la maggior parte delle volte non rispondo, altre sì ;)
Ero riuscita anche io a dimagrire e ad avere un fisico decente, ce l'avevo fatta in un momento in cui non mi sentivo bene con me stessa per altri motivi, per riflesso visto che quelli non erano dipendenti dalla mia volontà ho sistemato quello che potevo sistemare :)
Chissà mai che il giramento di balls lavorativo non mi porti di nuovo a una soluzione del genere, comunque per quello che mi riguarda è una questione di forza di volontà e autoconvincimento, come per lo smettere di fumare, se sono determinata lo faccio e ci riesco, se non ho voglia nemmeno mi ci metto :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20021
No...scusate...fatemi capire...
chi cosa dove come perchè?????
Chi è che ha dato della grassa a Bubu????? :evil: :evil: :evil:

Bubu, 'scolta zia etamina và, che ha una mamma strunz esattamente come la tua (con tutto il rispetto eh 8) )
Mandali gentilmente a cacare!!!
Io ne ho due palle della mia genetrice malefica che ogni settimana mi dice che son sempre più tonda,che stavo mille volte meglio quando portavo la 38, mi fà vedere le foto di quel periodo, mi dice che devo cercare di tornare così... e mi affama quando mangio da loro...o se mangiamo fuori guarda ogni cosa che mangio e critica...sai che gli ho detto?
Testuali parole " bella sarai tu con quella pelle cascante che ti ritrovi in faccia a forza di mangiar solo yogurt...hai le gambe che paiono due stuzzicadenti e il sedere inesistente.Inoltre appena cadi di rompi qualcosa e se avessi un po' di carne intorno alle ossa probabilmente non avresti perennemente qualche estremità ingessata! (vabbè...la colpa è dell'osteoporosi) Sappi che ad Eto piacciono le maniglie dell'amore e le tette grosse...e se và bene a lui allora a te non te ne deve fregare niente!" (infatti a lui quando ero magra magra non piacevo per nulla...e oltretutto in quel periodo neanche lo so' perchè ero dimagrita così tanto...so solo che se devo far la fame per far contenta mia mamma...beh, può pure andare a farsi f.......riggere!! :mrgreen: di figlie anoressiche ne ha già due, che se le faccia bastare!)
E pure Eto le ha detto in faccia praticamente le stesse cose !!! Il mio ammmmore!!
Ovvio che lei non ha smesso per nulla di criticarmi, e ammetto che i primi tempi ci stavo male.......ma ora me ne strafrego altamente e quando mi presenta la solita bistecca come pranzo ...io finito quella le svuoto il frigo allegramente! Tiè!!
C'è a chi piacciono i pali della luce e chi apprezza di più una Valeria Marini (tipo il papà di Eto) o una Sabrina Ferilli
TU SEI GNOCCA BUBU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(e molto più gnocca della Marini!!!!!!!!!)
Punto!!!!!!!!!!!

Ps: Mousina...Ti amoooooo!!!!!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20022
Ragazze, grazie ancora :D in tutta onestà io sono contenta di essere come sono (tranne che per l'altezza, ma vabbè) :wink:
Proprio perchè in questo momento, con obiettività non ritengo di essere un bovino, certi commenti acidi li trovo davvero fuori luogo, tutto qui :roll:
Per me resta fondamentale essere di supporto a persone che sono in forte sovrappeso ed aiutarle a dimagrire, ma sicuramente non è il mio caso per adesso...caxxo!! :x
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20023
bubu ha scritto:Ragazze, grazie ancora :D in tutta onestà io sono contenta di essere come sono (tranne che per l'altezza, ma vabbè) :wink:
Proprio perchè in questo momento, con obiettività non ritengo di essere un bovino, certi commenti acidi li trovo davvero fuori luogo, tutto qui :roll:
Per me resta fondamentale essere di supporto a persone che sono in forte sovrappeso ed aiutarle a dimagrire, ma sicuramente non è il mio caso per adesso...caxxo!! :x
Eccola lì..così ti voglio!!!
:D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20024
annsca ha scritto:
Rouge84 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:A me sti commenti non mi fanno nè caldo nè freddo, forse perché se mi dicono che sono grassa o ingrassata stanno dicendo la verità :)
Di solito la risposta è: sì, sono cicciona, sono allegra, mi accetto così come sono e la mia prossima sfida è quella di raggiungere il peso specifico del piombo! E poi vuoi mettere toccare della morbida ciccia al posto di un mucchietto di ossa buttate a casaccio?"
L'ultima parte l'aggiungo quando a fare il commento sulla mia cicciosità è l'anoressica di turno che se la guardi dal lato a o dal lato b non capisci quale sia la differenza 8)
Ti amo!!!!!!!!!!
Aspe' che me le segno e le riciclo come mie!!! :lol:

mmmhhhhh... sono stata molto molto robusta negli anni passatie all'epoca ( 8) :mrgreen: ) reagivo come te , mouse, alla battutine di turno ... reazione + che normale , quindi :wink: ... però, da qui a dire che effettivamente stavo bene nella mia pelle ci corre, ma mai e poi mai l'avrei ammesso con altri.

...ehhhh...come ti quoto!!! :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20025
ma le mamme si sa che sono fatte apposta per criticare...


io ultimamente sono dimagrita un po'...

quando mangio da lei e mi controllo (non le chiedo certo di farmi un pranzo a parte...) mi dice: ma dai mangia..per una volta che ti fa...e poi non lo vedi che sei diventata gialla!! :roll: :roll:
Simona