La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2086
boo ha scritto:io ho 8... o 7... il mio anello di fidanzamento arrivò del 15, la commessa si mise a ridere quando vide che doveva praticamente dimezzarlo!!! :lol:
Addirittura?!?!
Il problema è che io sono alta e magra e ho le dita lunghe, quindi non sembrano troppo sottili.

Ma secondo te, visto che mi tolgono più di un terzo dell'oro... posso dire al mio moroso che si faccia ridare dei soldi???
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#2087
mannaaaagggiaaaa!!!!

tu non cambi...
l'altro neanche, e nemmeno lo sopporto...
ho mal di testa
e neanche una idea
e stasera dannazzione mi hai pure incastrata!!!!


aaarggghhhhhhhhh
sssssgrrrrunnnntttttttttttttttttt :evil: :evil: :evil: :evil:

#2088
boo ha scritto:mannaaaagggiaaaa!!!!

tu non cambi...
l'altro neanche, e nemmeno lo sopporto...
ho mal di testa
e neanche una idea
e stasera dannazzione mi hai pure incastrata!!!!


aaarggghhhhhhhhh
sssssgrrrrunnnntttttttttttttttttt :evil: :evil: :evil: :evil:
coraggio boo... domani è un altro giorno!

#2089
Atomik ha scritto:
boo ha scritto:mannaaaagggiaaaa!!!!

tu non cambi...
l'altro neanche, e nemmeno lo sopporto...
ho mal di testa
e neanche una idea
e stasera dannazzione mi hai pure incastrata!!!!


aaarggghhhhhhhhh
sssssgrrrrunnnntttttttttttttttttt :evil: :evil: :evil: :evil:
coraggio boo... domani è un altro giorno!
già...
e da domani parte la mia settimana di ferie per il trasloco!!! evvivva!!!!
(almeno me ne sto un po' lontana da qui...)

per inga
ma credo che a me l'oro lo abbiano in un qualche modo preservato, perché lo hanno pesato, e anzi hanno detto al mio ragazzo che col lavoro che c'era da fare magari l'orafo preferiva partire daccapo e rifarlo...

#2090
bù ma con quelle manine inesistenti riesci a tenere qualcosa ( qualsiasi cosa 8) 8) 8) 8) 8) ) in mano? :shock: :shock: :shock: io ho tre volte la tua misura :oops: :oops: :cry:

#2091
lilmaul ha scritto:bù ma con quelle manine inesistenti riesci a tenere qualcosa ( qualsiasi cosa 8) 8) 8) 8) 8) ) in mano? :shock: :shock: :shock: io ho tre volte la tua misura :oops: :oops: :cry:
cattiva lilmaul :twisted:
cattttiva catttiva!! :evil: :evil: :evil:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2092
lilmaul ha scritto:bù ma con quelle manine inesistenti riesci a tenere qualcosa ( qualsiasi cosa 8) 8) 8) 8) 8) ) in mano? :shock: :shock: :shock: io ho tre volte la tua misura :oops: :oops: :cry:
sai che effettivamente sono un po' imbranata con l'uso delle mani... ad esempio non mi riesco a destreggiare affatto per cucire, e tenere il ferro da stiro schiacciando insieme il vapore è una tortura!

per il... qalsiasi cosa... diciamo che invece non ho problemi (e poi... ho delle qualità indiscutibili... che fanno dimenticare il resto... 8) )

#2094
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:bù ma con quelle manine inesistenti riesci a tenere qualcosa ( qualsiasi cosa 8) 8) 8) 8) 8) ) in mano? :shock: :shock: :shock: io ho tre volte la tua misura :oops: :oops: :cry:
sai che effettivamente sono un po' imbranata con l'uso delle mani... ad esempio non mi riesco a destreggiare affatto per cucire, e tenere il ferro da stiro schiacciando insieme il vapore è una tortura!

per il... qalsiasi cosa... diciamo che invece non ho problemi (e poi... ho delle qualità indiscutibili... che fanno dimenticare il resto... 8) )
:lol: :lol: :lol: siamo arrivati alla frutta!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2095
loremir77 ha scritto:
boo ha scritto:
lilmaul ha scritto:bù ma con quelle manine inesistenti riesci a tenere qualcosa ( qualsiasi cosa 8) 8) 8) 8) 8) ) in mano? :shock: :shock: :shock: io ho tre volte la tua misura :oops: :oops: :cry:
sai che effettivamente sono un po' imbranata con l'uso delle mani... ad esempio non mi riesco a destreggiare affatto per cucire, e tenere il ferro da stiro schiacciando insieme il vapore è una tortura!

per il... qalsiasi cosa... diciamo che invece non ho problemi (e poi... ho delle qualità indiscutibili... che fanno dimenticare il resto... 8) )
:lol: :lol: :lol: siamo arrivati alla frutta!! :lol: :lol:
no più avanti... siamo già... al frusì!!!! :lol:

#2098
lilmaul ha scritto:bù ma te tu sei una spacciatrice!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
psss pssss... solo scinquanta eruro bèla, solo scinquanta....