La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4014
sono arrabbiatissima con lui, mio papà che è morto un mese fa' e che
ieri siamo andati dal notaio per il testamento e a me ha lasciato di meno che ai miei fratelli, ma non di poco di tantissimo in + c'è da dire che mi ha lasciato una cosa che "tra virgolette era già mia", o forse no perchè ne
avevo pagata metà io (e la stò ancora pagano tutti i mesi 1 rata per ancora tanti anni) e metà lui ma non aveva voluto intestarla a me per
tutti i suoi tramini intrinsechi che adesso tornano a galla, èccerto se me la
intestavo io la mia casa, lui che c.....o mi lasciava quando moriva????????
NNNNNNNNNNIENTEEEEEEEEEEEE faceva troppo rumore e allora ha pensato bene ... di tenersela fino alla fine e poi di lasciarmi una cosa che
per metà era già mia, poi invece a mio fratello ha lasciato un sacco di cose, ben + costose e che lui (mio fratello) mica si era pagato come me,
e tra l'altro l'ultima cosa che gli ha comprato a mio fratello (cifra esorbitante che non vi dico) o meglio gli ha pagato e un po stà ancora pagando mia mamma, coi soldi di mio papà però con atto notarile da farsi, e così da far figurare che essendo stato fatto l'atto dopo la morte di
mio papà lui non c'entra e invece ha pagato tutto lui, ma tanto mia sorella
è ancora piccola non dice niente, fa la bamba ma invece c'ha già 24 anni
e a lei il papino ha lasciato neanche la metà della parte di mio fratello,
ma + del doppio della mia parte. perchè?
Ho passato tutta la vita a compiacere mio papà mai una delusione, risparmiosa del mio denaro, lavoravo e ancora adesso lavoro (da 15 anni) nella sua
impresa che adesso è di mio fratello figuro come impiegata, ma oltre a fare la contabilità, lavoro come un uomo come un qualsiasi operaio della ditta, 9 ore al giorno tutti i giorni, poi tornare a casa la sera, con la mia famiglia a cucinare stirare lavare......
e quando mia mamma dal notaio ridendo mi ha detto "e tu sei l'unica che puo avere qualcosa da ridire, non hai niente da dire" sempre ridendo,.....
allora ho capito tutto............ si tramava contro di me, ho deciso di troncare, di tagliare i ponti, e fatemelo dire vaff.......................

scusate se vi ho annoiato
Immagine
Immagine

#4015
cherry ha scritto:sono arrabbiatissima con lui, mio papà che è morto un mese fa' e che
ieri siamo andati dal notaio per il testamento e a me ha lasciato di meno che ai miei fratelli, ma non di poco di tantissimo
potevi impugnare il testamento :roll: non sei obbligata ad accettarlo...
a meno che la tua quota legittima di eredità ti sia comunque stata lasciata per intero....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4016
forse si ma io non so come si fanno certe cose, pero mi trovo pentita di non aver detto niente.

li odio tutti , loro tramavano contro di me, tanto lei è buona, tanto lei
la convinciamo noi col nostro mobbing di merda....... avranno detto così

io ci stò male
Immagine
Immagine

#4017
cherry ha scritto:forse si ma io non so come si fanno certe cose, pero mi trovo pentita di non aver detto niente.

io ci stò male
cherry mi dispiace se ci stai male... ma direi ieri "Scusate non sono d'accordo, facciamo i conti per benino perchè qualcosa non quadra" non costava nulla ed era un tuo diritto :roll:
La tua situazione non mi è del tutto chiara e non vorrei darti suggerimenti sbagliati perchè nemmeno io sono esperta... puoi leggere questo articolo sulle donazioni e restituzioni, magari può esserti d'aiuto...
http://www2.consrag.it/summa/2006/settembre/22_25.pdf
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4018
Telefona oggi al notaio, prendi un appuntamento e parlaci, vedrai che ti chiarisci le idee, non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra ci siano 6 mesi di tempo per accettare l'eredità....credo comunque che il valore dell'eredità valga la quota di legittima, altrimenti informati...la figlia di Agnelli lo sta facendo in questi giorni
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4020
Atomik ha scritto::? perchè questo mal di testa latente non vuole passare???? :x
neanche con i medicinali, ato ? :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare