La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15076
domovoy ha scritto:Io tremo all'idea! Non l'ho avuta la varicella...

Un abbraccio ad attilino
Io nemmeno... :? :?

Un abbraccio da molto lontano al piccolo Attilino! :wink:

#15077
paprina ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh ma prima o poi doveva prenderla, no?
Io mi sa che l'ho fatta più o meno alla sua età
oddio mica è legge eh :lol: :lol: :lol:
beh ma da quello che ho letto qui è meglio da piccoli che da adulti

#15078
paprina ha scritto:ok allora facciamo che sono brufoli................non è convincente vero? :roll:

ok tu nel dubbio tienilo lontano da etamina, sia mai che je venisse il raptus e inziasse a spremere :roll:
8)
sono moooolto delicata...alebi, mandamelo che ci penso io :twisted:


scherzo, eh! Poveretto! Intanto tagliali le unghie a zero per precauzione sennò se comincia a grattarsi... :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15079
Bollettino medico:
forse non è varicella :oops: :lol: dobbiamo aspettare 24 ore. Se le bolle non aumentano allora non è nulla.

#15080
Speriamo di no povero attilino...peró effettivamente meglio ora che poi...e bibi?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#15081
Ieri ho avuto una pesante discussione con mia sorella (20 anni, 5 anni meno di me)...
Ero a casa dei miei perchè mio marito e mio padre avevano una partita di calcetto...Premetto che lei è a dieta...
Mentre cercavo di contattare la pizzeria a telefono per ordinare delle pizze,
lei stava parlando con mia madre...era scocciata perchè solo lei doveva mangiare il pesce mentre noi la pizza....nello stesso istante in cui finalmente rispondo al tel quelli della pizzeria, lei si è rivolta verso mia madre come una furia, urlando a squarciagola "SOLO IO DEVO MANGIARE IL PESCE ALLORA?"
Le ho fatto segno di abbassare la voce, caxxo vedi che sto a tel o no???
E quando riattacco che fa? Inveisce contro di me perchè le ho fatto cenno di abbassare la voce come se lei fosse un cane...non ci ho visto più e son scoppiata....
Son giorni che mia madre si lamenta di lei...anzi, diciamo che ha sempre avuto questo caratteraccio....ma ora è proprio insopportabile...risponde male, ha sempre ragione lei, il suo punto di vista è sempre quello più giusto, e guai a contraddirla...si arrabbia come una furia...ha avuto e continua ad avere sempre problemi con le amicizie, con i fidanzatini, con le conoscenze...
secondo voi, se riuscisse a trovare un lavoro, potrebbe servire ad aiutarla a relazionarsi in modo diverso?bah!
secondo me ci vorrebbe un comportamentista come per i cani!!

#15082
annalisa86ce ha scritto:Ieri ho avuto una pesante discussione con mia sorella (20 anni, 5 anni meno di me)...
Ero a casa dei miei perchè mio marito e mio padre avevano una partita di calcetto...Premetto che lei è a dieta...
Mentre cercavo di contattare la pizzeria a telefono per ordinare delle pizze,
lei stava parlando con mia madre...era scocciata perchè solo lei doveva mangiare il pesce mentre noi la pizza....nello stesso istante in cui finalmente rispondo al tel quelli della pizzeria, lei si è rivolta verso mia madre come una furia, urlando a squarciagola "SOLO IO DEVO MANGIARE IL PESCE ALLORA?"
Le ho fatto segno di abbassare la voce, caxxo vedi che sto a tel o no???
E quando riattacco che fa? Inveisce contro di me perchè le ho fatto cenno di abbassare la voce come se lei fosse un cane...non ci ho visto più e son scoppiata....
Son giorni che mia madre si lamenta di lei...anzi, diciamo che ha sempre avuto questo caratteraccio....ma ora è proprio insopportabile...risponde male, ha sempre ragione lei, il suo punto di vista è sempre quello più giusto, e guai a contraddirla...si arrabbia come una furia...ha avuto e continua ad avere sempre problemi con le amicizie, con i fidanzatini, con le conoscenze...
secondo voi, se riuscisse a trovare un lavoro, potrebbe servire ad aiutarla a relazionarsi in modo diverso?bah!
secondo me ci vorrebbe un comportamentista come per i cani!!
un lavoro senz'altro l'aiuterebbe a darsi una regolata.
Per il resto, se già ha un caratteraccio di suo, con la dieta sarà ancora più isterica. Non è una scusante, hai ragione ad arrabbiarti con lei, però considera appunto che lo stress dieta peggiora la situazione.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#15083
Rouge84 ha scritto:predetto che non conosco il carattere di tua sorella.....
secondo me è la dieta annalisa!!!! 8)
anche io quando sono a dieta divento una belva....
soprattutto se quelli intorno a me mangiano cose più sfiziose :wink:
sì, sono d'accordo con Rouge,è la dieta
Annalisa mia sorella S. ha sempre avuto un caratteraccio :evil: e quando le viene fame é intrattabile( magra non é). Con famiglia ed il suo compagno si lascia andare ad isterismi esagerati; è sempre stata così fin da bimba. Fuori casa invece e sul lavoro non è mai così e tutti la stimano e le si affezionano.
:wink: non disperare!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#15084
sicuramente ora con sto fatto della dieta sarà peggiorata...
ma sto cavolo di carattere è sempre stato così...mia mamma è esaurita e non la sopporta più...a me, per quel poco che la vedo, dà ai nervi...
un'altra cosa che fa e che ci fa imbestialire, soprattutto a mamma, sono le continue battuttine/frecciatine...sempre le stesse, che fatte 1 volta, vabbè, fatte 2, ok, ma fatte 3,4,5,10, ti fanno incaxxare....
l'ultima: una decina di giorni fa telefonai a casa e rispose lei al tel: "ma telefoni sempre...dai sempre fastidio..."detto diciamo in simpatia và...
ritelefonai la sera...e di nuovo la stessa storia...
il giorno dopo ancora...e cavolo, sbottai: "si vede che stando con lo zoppo ho imparato a zoppicare" le risposi...e lei mi disse che ero antipatica...la mia risposta fu "detto da te è un complimento"...non parlò più e così fino ad oggi non mi ha più risposto più in quel modo!caxxarola du palle!

#15085
annalisa86ce ha scritto:sicuramente ora con sto fatto della dieta sarà peggiorata...
ma sto cavolo di carattere è sempre stato così...mia mamma è esaurita e non la sopporta più...a me, per quel poco che la vedo, dà ai nervi...
un'altra cosa che fa e che ci fa imbestialire, soprattutto a mamma, sono le continue battuttine/frecciatine...sempre le stesse, che fatte 1 volta, vabbè, fatte 2, ok, ma fatte 3,4,5,10, ti fanno incaxxare....
Che difficile situazione :( Guarda convido il pensiero delle altre, è il disagio della dieta che la rende più nervosa del solito.

C'è un lato positivo: se fa sempre le solite battutine, di solito voi starete dando le stesse risposte... alla fine diventa un teatrino :? provate un po' a mostarle reazioni diverse e vedere un po' l'effetto che le fa.
E a meno che non devi proprio per questioni di vita o di morte, chiamala un po' meno ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#15088
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:Vorrei tanto che il mio gatto tornasse a casa.
Sono davvero triste.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Questo della foto?
:?:
Mannaggia

Si. Sono inconsolabile. L'idea che le possa essere successo qualcosa mi fa venire la nausea. Io, che dopo 16 anni di vita vissuta con un cane, m'ero ripromessa di non volere più animali. Lei m'è capitata... ma sono passati già 5 giorni....il non vederla lì al "suo" posto....meglio che chiudo. Vado a casa nella speranza di trovarla.
Immagine

#15090
menchy ha scritto:Vorrei tanto che il mio gatto tornasse a casa.
Sono davvero triste.
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
mi raccomando facci sapere se è tornato.. :(
non è sterilizzato?

il gatto che avevo coi miei.. il primo che ho avuto stava anche 1 settimana fuori.. tornava un pò stronco ma tornava.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3