La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14161
monizar ha scritto:
verovero ha scritto:
monizar ha scritto:noooo... mo' lo bombardo di sms con scritto "assessore"!!!

:shock: :oops:
non penso di aver capito... :oops: :shock:
a meno che tu non abbia il numero...
ce l'ho! :lol:
:lol: :lol: :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14162
Perchè la casa dei nonni si deve proprio vendere??? lo so che non è economicamente conveniente, ma... il panorama è mozzafiato, è grande, frutto di tanti sacrifici, piena di tanti ricordi!
Perchè non ho vinto il superenalotto stasera??? il primo pensiero sarebbe stato per quella casa, non 4 semplici mura, ma la storia di una famiglia...sono tanto triste :cry:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#14163
ciccia80 ha scritto:Perchè la casa dei nonni si deve proprio vendere??? lo so che non è economicamente conveniente, ma... il panorama è mozzafiato, è grande, frutto di tanti sacrifici, piena di tanti ricordi!
Perchè non ho vinto il superenalotto stasera??? il primo pensiero sarebbe stato per quella casa, non 4 semplici mura, ma la storia di una famiglia...sono tanto triste :cry:

nnnooo.... :cry:
non riesci a tenerla in qualche modo?
capisco.... provale tutte! :)
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14164
verovero ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Perchè la casa dei nonni si deve proprio vendere??? lo so che non è economicamente conveniente, ma... il panorama è mozzafiato, è grande, frutto di tanti sacrifici, piena di tanti ricordi!
Perchè non ho vinto il superenalotto stasera??? il primo pensiero sarebbe stato per quella casa, non 4 semplici mura, ma la storia di una famiglia...sono tanto triste :cry:

nnnooo.... :cry:
non riesci a tenerla in qualche modo?
capisco.... provale tutte! :)
no, mio padre non è propenso a certi "investimenti", e io non ho soldi da permettermi di ristrutturarla anche se loro la ricomprassero alle mie zie...Hanno ricevuto un'offerta e la sola idea che la possano accettare mi fa tremare..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#14165
mi spiace Ciccia! :(
però pensa che tutti i ricordi li conserverai dentro al tuo cuore...e quello non si mette in vendita! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14166
Appena tornata approfitto spudoratamente dell'angolino sfoghi:

no dico....vi pare normale....perchè magari siamo noi rompicojotes.....

Ma il serramentista che doveva aver finito il lavoro i primi di giugno.....mi va in vacanza la settimana prima di ferragosto e ancora è irreperibile al cellulare (da quella volta), il lavoro NON è finito e soprattutto senza averci minimamente avvisato che non ci sarebbe stato????

E noi stiamo aspettando lui per dipingere e portar là i mobili???!!!

Ma io l'ultimo 20% secondo lui quando lo dovrei saldare???? A Natale, come minimo....checaxxo :twisted: :evil:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14167
pan ha scritto:Appena tornata approfitto spudoratamente dell'angolino sfoghi:

no dico....vi pare normale....perchè magari siamo noi rompicojotes.....

Ma il serramentista che doveva aver finito il lavoro i primi di giugno.....mi va in vacanza la settimana prima di ferragosto e ancora è irreperibile al cellulare (da quella volta), il lavoro NON è finito e soprattutto senza averci minimamente avvisato che non ci sarebbe stato????

E noi stiamo aspettando lui per dipingere e portar là i mobili???!!!

Ma io l'ultimo 20% secondo lui quando lo dovrei saldare???? A Natale, come minimo....checaxxo :twisted: :evil:
Allora??

Mi fai venire ancora l'ansia!!!! :wink:

Gran bel pezzo di merdina....(il serramentista)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#14168
pan ha scritto:Appena tornata approfitto spudoratamente dell'angolino sfoghi:

no dico....vi pare normale....perchè magari siamo noi rompicojotes.....

Ma il serramentista che doveva aver finito il lavoro i primi di giugno.....mi va in vacanza la settimana prima di ferragosto e ancora è irreperibile al cellulare (da quella volta), il lavoro NON è finito e soprattutto senza averci minimamente avvisato che non ci sarebbe stato????

E noi stiamo aspettando lui per dipingere e portar là i mobili???!!!

Ma io l'ultimo 20% secondo lui quando lo dovrei saldare???? A Natale, come minimo....checaxxo :twisted: :evil:
cose simili sono capitate anche a me... ti capisco. mi sono convinta che buona parte degli artigiani viva in un mondo parallelo regolato da un fuso orario differente:
"signora vengo domattina"
"a che ora? "
"mmm domattina"
"riesce a darmi un orario all'incirca?"
"mmm.. verso le nove va bene?"
"si certo"
erano le undici e non si era visto nessuno e non aaveva nemmeno chiamato per avvertire. :roll:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14169
:lol: eh..pensa a me l'ansia.... :evil:
Praticamente è TUTTO pronto!
Ma l'impresario non vorrebbe mandar gli imbianchini finchè i serramentisti non han finito, perchè poi dice che lascian manate sulla pittura pulita (e avrebbe pure ragione :? :roll: )

Questo doveva finire il lavoro a giugno e invece se ne va bellamente in ferie senza dire una parola! Che è la cosa che ci ha fatto più imbestialire...

In compenso prima sono andata là a casa e ho visto che il falegname della vicina via al quale avevamo affidato la realizzazione di un armadio a muro su misura in bagno, ha gà fatto e finito il lavoro! :shock: Peccato che io adesso non ho un euro da dargli per almeno una quindicina di giorni....:? :(
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14170
pan ha scritto:Questo doveva finire il lavoro a giugno e invece se ne va bellamente in ferie senza dire una parola! Che è la cosa che ci ha fatto più imbestialire...
forse aveva già prenotato a marzo, magari coi soldi del tuo acconto :twisted:

visto che se la prende tanto calma, tu pagherai il restante 20% bellamente senza dire una parola quando ti farà più comodo... anche dopo Natale :wink: :twisted: scommettiamo che poi ti chiama lui tutti i giorni???
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14171
Mercury ha scritto:
pan ha scritto: visto che se la prende tanto calma, tu pagherai il restante 20% bellamente senza dire una parola quando ti farà più comodo... anche dopo Natale :wink: :twisted: scommettiamo che poi ti chiama lui tutti i giorni???
:twisted: E' quello che ci siam detti io e mio marito :twisted:
Che rabbia che nervi che nervi che rabbia :evil:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14172
No ecco...giusto per cambiar argomento (oggi proliferano i motivi per incaxxarsi)


Qualche anima ha idea di come cavolo ottenere un rimborso da Easyjet????

Sul sito è un delirio, non si capisce una cippa...du maroni oggi....

E che cavolo han dato alle zanzare in mia assenza????
CONCIME??????
Han fatto dieta per aspettare me????


Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14173
Mercury ha scritto:
pan ha scritto:Questo doveva finire il lavoro a giugno e invece se ne va bellamente in ferie senza dire una parola! Che è la cosa che ci ha fatto più imbestialire...
forse aveva già prenotato a marzo, magari coi soldi del tuo acconto :twisted:

visto che se la prende tanto calma, tu pagherai il restante 20% bellamente senza dire una parola quando ti farà più comodo... anche dopo Natale :wink: :twisted: scommettiamo che poi ti chiama lui tutti i giorni???
Ma chiedi la detrazione del 55% per i serramenti? altrimenti non puoi saldare quando vuoi...e sarebbe una doppia beffa :evil:

#14174
fortuna che devo svuotare solo camera mia e già sono in crisi nera. con tante di voi in viaggio o in vacanza, poi, confido nell'anima generosa di quanti invece sono in città come me e non hanno niente di meglio da fare = nessuno.
il momento giunse alfin: sono piena di roba, oggetti di svariate dimensioni e tipologia, cose di tessuto che stento a riconoscere come vestiti e qualche mobile ingombrante. il momento più avvilente è quando mi rendo conto che sto pensando troppo poco o troppo a lungo se tenere o meno qualcosa. e questo succede davvero con qualsiasi cosa!!!
ci sono vestiti che non metto da diverso tempo perché sono pigra anche per cambiarmi d'abito più di tre volte in una settimana. e come per gli altri oggetti, non so né a chi darli né se ora che li ripesco non mi salti in mente di usarli. c'è una logica per fare certe scelte? che ne so, un mantra da recitare mentre si impacchetta la propria roba? lo so che basterebbe solo un po' di buonsenso per chiunque altro ma io mi blocco perché mi pare che non finirò mai di tirar fuori tutto!!! :cry:
ho contato nell'ingresso 32 paia di scarpe e dire che ne ho fatte fuori 4 o 5.
e lunedì mattina vengono i tizi del trasporto. e se non ci va tutta 'sta roba? :shock:



AHHHHHHHHHH, che frana che sono? ma come si può pensare di iniziare una vita a due con queste premesse di disorganizzazione? :(


scendo a comprare le siga, uff
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#14175
io sono una di quelle sta-convinte che se un abito è nell'armadio inutilizzato da più di 2-3 anni è da buttare (e lo faccio senza rimorsi o esitazioni!!) :D



ma qui strovi tante forummine che nell'armadio ancora hanno i vestiti dell'adolescenza (se non altro a me non stanno più bene :evil: )



per le cose invece sono una di quelle che tende ad affezionarsi :oops:
Simona