La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9466
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:
simo19691 ha scritto: ma tu ancora lavori o sei già in maternità??
Sono ancora a lavoro.
Ma non mi passano nulla. Guardo il computer con sguardo ebete da stamani....
La cameretta del baby l'hai gia' progettata? Scusa se mi sono persa la cosa :oops:
Non ci sarà una cameretta baby...
Aggiungeremo il lettino alla nostra sgangherata camera e metteremo un tavolo ikea a fare da scrivania e fasciatoio.

Ho guardato le decorazioni di natale fatte a mano.
Tutti gli esempi di arredamenti shabby chic del mondo.
Tutti i blog di ricette veg.
:roll:

#9468
voglio buttare il mio fax :evil:

devo faxare una 30ina di pagine, ne devo mandare non più di 4-5 per volta sennò si blocca...e anche così è sempre questione di cul0 :twisted:

idem per le mail...se sono troppo pesanti si impallano :cry:

qui da noi come tecnologia siamo ai tempi della pietra :twisted:
Simona

#9469
Federinik ha scritto:conosco quella sensazione di tempo che non passa mai...
ti mando il .doc della "La signora delle camelie"? Lo hai gia' letto?
ti mando la mia mail!

#9470
Oggi a planzo al listolante cinese avlei fatto il lagazzino flitto nell'olio bollente.... :twisted:
Ma pelchè ogni anno quando si avvicina il benedetto Natale mi fa incazzale come una bestia????????? temo che lo plendelò a calci in cu fino in Ligulia, altlo che campel...... :roll: :roll: :roll:
Forza Daniel!

#9471
Federinik ha scritto:
cyberjack ha scritto:
betty_boop ha scritto:Iale io fossi in te farei presente di nuovo che il fumo ti fa proprio stare male, che hai mal di testa, difficoltà a respirare ecc. Lo direi chiaramente un'ultima volta, dopodiche, se continuano, mi metterei in malattia per un bel periodo, medico permettendo. E vaffa... ma possibile che i loro vizi dobbiate subirli tu e il tuo bimbo? SSSSGRUUUUUNT!!!

Dierre che è successo?
nel nostro piccolo, tutti dobbiamo sopprtare i "vizi" di qualcun altro, e questo significa che qualcuno deve sopportare i nostri.

Anche e sopratutto se pensiamo di non averne, o che i nostri non siano fastidiosi quanto i loro...
C'e' una legge che lo vieta. Punto. Non e' sopportare un vizio, e' rovinare la salute degli altri. C'e' differenza.
Già, già! E si se fuma in presenza di una donna incinta la sanzione raddoppia.
Immagine
Immagine

#9473
_erika_ ha scritto:io credo di aver completamente esaurito la mia forza d'animo. :(
:( :( :(

((( )))
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9475
miiiii...non lo sopporto più e sempre dietro a lamentarsi, e brontola e brontola...........uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9477
cyberjack ha scritto:Inviata la terza e-mail... Alea iacta est, ma se 'sti dadi smettessero di girare e si fermassero, preferirei... (per il sì o per il no, ma almeno saperlo... :P)
i dadi si sono fermati... in bilico, ma si sono fermati. adesso bisogna aspettare Natale... poi, chissà...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#9478
stamattina non c'erano più i sacchetti dello sporco fuori casa e non sono ancora passati a raccoglierlo... chi dovrebbe rubarmeli??? sono stupida ma sta cosa non mi piace...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#9480
UFFI!!! è da martedì che dovevano uscire i risultati del concorso pubblico...oggi all'una finalmente sul sito del comune è apparsa la scritta "gradutoria finale"!
PECCATO che poi non abbiano caricato la graduatoria!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
e al telefono ovviamente non rispondono.....
sto schiattando di curiosità!!!!!!! :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]