La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36181
bradipa66 ha scritto:
paprina ha scritto:Bradipa posso percularti per la storia del letto rotto se in cambio tu guardi per bene il mio avatar?? :mrgreen: :mrgreen:
cherie, se guardo quell'avatar puoi dirmi/farmi praticamente di tutto... entro in trance mistica ed il mondo non esiste più

13 febbraio ha scritto:
good morning.......vietnammmmmmmmmm :mrgreen:

dormito bene? :D
13, puoi fare di meglio se ti applichi


Buongiorno cara, mi congratulo con te e con il consorte :mrgreen:
Immagino sia stata una situazione....di particolare intensita'.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36183
ma su, siete banali, scusatemi....
e se proprio lo volete sapere l'ultimo, il rovinoso, il fatale contributo lo ha dato il figlioletto: a volo d'angelo, spatasciato sul letto... CRAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKKKKKKKKKKK :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36184
bradipa66 ha scritto:ma su, siete banali, scusatemi....
e se proprio lo volete sapere l'ultimo, il rovinoso, il fatale contributo lo ha dato il figlioletto: a volo d'angelo, spatasciato sul letto... CRAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKKKKKKKKKKK :evil:
Sai com'è tutto quel riserbo, aveva fatto crescere una certa aspettativa.... :mrgreen:
Il figlioletto con una carriera nel wrestling :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36185
bradipa66 ha scritto:ma su, siete banali, scusatemi....
e se proprio lo volete sapere l'ultimo, il rovinoso, il fatale contributo lo ha dato il figlioletto: a volo d'angelo, spatasciato sul letto... CRAAAAAAAAAAAAAAAAAACKKKKKKKKKKKKKKKKK :evil:

veramente io ti ho chiesto se hai dormito bene, eh. :roll:

zitta..... :lol: non mi rispondere..... :lol: che gia' mi immagino :lol: te e consorte montare una canadese in salotto, e rinnovare i fasti di quando gioventu' e belta' splendea..... :lol:

ossessiva come sei, per ricreare appieno il clima del camping, avrai steso fili da bucato con i panni stesi fra la canadese e il tavolo del soggiorno.

e la maestosa cadenza delle bestemmie della tua prole_inciampante al buio negli stessi :mrgreen: _ vi avra' dato ii ritmo per portare a compimento la copula.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36187
bradipa66 ha scritto: Sfogo vero astenersi commenti cretini: dopo 17 anni di onorato servizio mi si é scassato il letto cacchius. Si é distrutta la parte in legno della spalliera dove di innestano i laterali. Complicato da spiegare . Mi costerà un botto e dovrò stare con la rete a terra
nn faccio commenti (anche perchè sarei il bue che dice co***to all asino), però ua piccola risata, nn per la cifra che devi spendere, ma sul perchè si è rotto.

Mi hai riportato alla mente il mio sediole dell auto, all epoca nuovo, e sulla battuta che fece l autoconcessionaria :oops:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36188
siete adorabili... mi chiedo come farei senza di voi :roll:
ringraziate il cielo che ciò da lavurà :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36193
perticona ha scritto:
iladoc ha scritto:
minusina ha scritto:Caxxooooo!!! Ho perso un brillante del mio anello!!!
ahiiiii :|
Miiii, sarebbe il mio incubo! :x Minu, hai l'assicurazione per lo sganciamento dall'incastonatura? :? C'è stato un urto, magari?
Cioè esiste un'assicurazione per un evento del genere?? Non ho abbastanza gioielli :cry:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#36194
perticona ha scritto:
iladoc ha scritto:
minusina ha scritto:Caxxooooo!!! Ho perso un brillante del mio anello!!!
ahiiiii :|
Miiii, sarebbe il mio incubo! :x Minu, hai l'assicurazione per lo sganciamento dall'incastonatura? :? C'è stato un urto, magari?
Urca, che ci fosse l'assicurazione non lo sapevo. Però a me è capitato con un ciondolo a croce. Si era staccato un brillantino e l'ho riportato dal gioielliere, il quale mi disse che è una cosa che non deve succedere in ogni caso. L'ha quindi rimandato all'azienda e me ne hanno incastonato un altro, senza pagare ovviamente.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html