La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32142
simo19691 ha scritto:son tornate le zanzare!!!!!!!!!! :evil:
stanotte una non mi ha fatto dormire!!! sempre a ronzarmi intorno alla faccia (e alle orecchie!!!)
mi sono ricordata ora perchè mi prude un sopracciglio e mi sono accorta di avere una bolla!!! :x
già?nonostante il clima non proprio caldo? da me per ora nessun avvistamento ma mi sono già portata avanti ,ho comprato delle lozioni bio che posso cospargere abbondantemente ovunque :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32143
Scrivo qua anche se non è un vero sfogo, solo una perplessità :roll:
Non mi funziona più il trova utente, poichè recentemente ho cambiato alcune impostazioni (tolto le notifiche e creato una nuova cartella) non vorrei aver fatto un macello.Chi mi sa dire?
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32144
rosdev ha scritto:Scrivo qua anche se non è un vero sfogo, solo una perplessità :roll:
Non mi funziona più il trova utente, poichè recentemente ho cambiato alcune impostazioni (tolto le notifiche e creato una nuova cartella) non vorrei aver fatto un macello.Chi mi sa dire?
mi spiace, non lo so :| .
ros, saresti così gentile da spiegarmi cosa significa "ho tolto le notifiche"? ogni tanto mi imbatto in questa espressione, e non sono molto tecnologica :oops: .
grazie in anticipo, quando e se vorrai, adesso c'ho da lavorà! :P
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32145
13 febbraio ha scritto:
rosdev ha scritto:Scrivo qua anche se non è un vero sfogo, solo una perplessità :roll:
Non mi funziona più il trova utente, poichè recentemente ho cambiato alcune impostazioni (tolto le notifiche e creato una nuova cartella) non vorrei aver fatto un macello.Chi mi sa dire?
mi spiace, non lo so :| .
ros, saresti così gentile da spiegarmi cosa significa "ho tolto le notifiche"? ogni tanto mi imbatto in questa espressione, e non sono molto tecnologica :oops: .
grazie in anticipo, quando e se vorrai, adesso c'ho da lavorà! :P
Niente, arriva un messaggio da parte dell'amministratore al tuo indirizzo di posta elettronica (quello fornito al momento dell'iscrizione) ogni volta che qualcuno risponde agli argomenti da te sottoscritti (quelli che hai interesse a seguire). Può essere una comodità se non hai tempo di cercarti le risposte ma alla lunga ti intasa la casella di posta poichè, specie per alcuni argomenti, le risposte sono numerose.
Aggiungo anche che io le sottoscrizioni me le sono ritrovate, non ricordo di averle mai fatte :roll: .
Spero di essere stata chiara. :roll:
Buon lavoro! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"