La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32418
simo19691 ha scritto:...il bello è che l'ha ritirata mio figlio, l'ha aperta (a casa nostra la privacy..... :roll: ) ed ha telefonato a me e al padre!
io subito: paura, eh!!!! pensavi fossi tua!!!
e lui: no, è a nome di papà...io guido solo la tua macchina :|

:lol: :lol: :lol:
Mica scemo il ragazzo!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32421
frozenlady ha scritto:Mi e' caduto l'iphone nel cesso!
Devo ancora capire se sta morendo o resuscitando -.-

E dato che non bastava, si e' pure rotta la lavatrice! :twisted:
:lol: scusa se rido..ma e' solo per via dell'espressione.. :wink:
Era successo un bel po di tempo fa anche a me,ma nn con l'iphone..L'ho lasciato asciugare senza batteria per qualche gg e si e' ripreso..
Mi spiace per la lavatrice.. :(
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32423
se hai gli appositi cacciaviti si può aprire!

io sono talmente sbadata che non ho assolutamente voluto un telefono che costasse più di 200 euro, e solo perché era il prezzo minimo per uno smartphone decente, altrimenti avrei speso ancora meno... l'iphone si sarebbe già rotto ennemila volte con me...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32426
lunaspina ha scritto:Il prezzo massimo che ho mai pagato per un telefono è 79 € :lol: :lol:
Niente smartphone, ovviamente :twisted:
si brava, anche io non ho mai voluto telefoni supermegafantaultra, ho voluto lo smartphone perché facendo l'abbonamento con internet almeno lo sfruttavo (ed è comodo anche con whatsapp). Alla fine ho preso il sony xperia u
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#32428
povero cel di frozen! stobper prendere l'ifonneee pure io,son stanca di non poter whatsappare con nessuno! ci farò la apple care,speriamo serva...anzi non serva!

intanto mi scelgo una buona cover e tengo in cellulare lontano dalle grinfie del pargolo...che invece ha sempre l'iphone del padre in mano
Immagine
Immagine