La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26042
Mi spiace di aver contribuito al nervosismo del forum, mi spiace davvero.
E non parlo della storia del colore di pelle marrone ma di quello che è successo con
Erin.

Da quel giorno il forum è una corda di violino(la discussione sulla pelle secondo me è nata per quello) e appena uno dice una mezza parola storta si viene subito attaccati.


Ho sempre risolto i miei problemi in mp e senza creare scalpore( non credo che molti si siano accorti della litigata e successiva riappacificazione tra me e saul e si che sono volate parole poco gentili) stavolta ci avevo provato ma, non avendo ricvuto alcuna risposta, ho ritenuto giusto farlo in pubblico: non perchè volessi l'appoggio degli altri( dico la verità non ne ho bisogno e non ne ho mai avuto), ma perchè in mp non sononstata calcolata e ritenevo che si dovesse discutere in qualche modo( nella mia testa: in mp mi snobba in pubblico forse si sentirà obbligata a rispondermi.... Ho toppato di nuovo: vabbè spero solo non ricapitino episodi del genere)


A seguito di questo episodio stanno nascendo ennemila discussioni per, scusate il termine, delle caxxate.... E non ci si Prova neanche a spiegare in mP.... Noooo facciamo una piazzata che sti giorni va tanto di moda. Diamoci man forte a vicenda e facciamo sentire l'utente di turno una merdina.


Ecco mi spiace di aver creati tutto ciò.
Mi spiace si sia arrivati ad un livello di nervosismo tale da scattare alla prima virgola messa male.
Mi spiace che si debba sempre cercare di puntualizzare.

Ho creato io questo( almeno in parte credo) e mi spiace davvero.
Da oggi in poi bocca chiusa.
Sparerò caxxate come sempre ma chiudo con gli episodi più o meno divertenti delle mie giornate e chiudo nel dare opinioni su qualunque cosa.... Non voglio fare la vittima eh, voglio solo evitare nervosismi inutili.

Per chi ho su facebook: se non volete leggere di pelli marroni e sedie a rotelle beh, cancellate l'amicizia senza problemi.... Sul faccialibro continuerò a scrivere quindi: prego astenersi anime candide.

Passo e chiudo: vado a far figure di cacca per roma!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26043
Papri, non ho seguito le ultime discussioni ma secondo me questo clima non l'hai creato di certo tu! Secondo me è solo un passaggio, come è fisiologico che sia. Io trovo che ci sia un approccio molto diverso tra i vecchi e i nuovi utenti (e con questo non voglio dire che ci sia un approccio giusto e uno sbagliato) nel viversi il forum. Moltissimi utenti, che io stessa leggevo con molto piacere, se ne sono andati o scrivono pochissimo e il perchè direi che è abbastanza scontato.
Non fare l'errore di addossarti colpe che non hai e per questo di sparire anche tu. E poi qualche discussione ogni tanto la trovo costruttiva :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26044
Papri, macchestaiaddì??? :roll:
ma quali colpe avresti???
Erin aveva scaz.zato, gli è stato detto, ha chiesto scusa e forse, forse, anch'io ho sbagliato il giorno dopo a darle della "superficiale", però, basta...si cambia argomento e si va avanti...
Trovo invece più fastidioso il continuare a sentir dire "marò ragazze che pesantezza..."...ecco mi verrebbe da rispondere "se siete brave alleggeritela voi l'atmosfera..."..
Ergo, ho trovato inopportuno il commento di Sun (di cui in genere apprezzo molto l'approccio...) ma non sarei mai entrata a gamba tesa come ha fatto Anto...ecco, forse prima di aizzare risse in pubblico forse un mp aiuterebbe...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26045
iladoc ha scritto:Papri, macchestaiaddì??? :roll:
ma quali colpe avresti???
Erin aveva scaz.zato, gli è stato detto, ha chiesto scusa e forse, forse, anch'io ho sbagliato il giorno dopo a darle della "superficiale", però, basta...si cambia argomento e si va avanti...
Trovo invece più fastidioso il continuare a sentir dire "marò ragazze che pesantezza..."...ecco mi verrebbe da rispondere "se siete brave alleggeritela voi l'atmosfera..."..
Ergo, ho trovato inopportuno il commento di Sun (di cui in genere apprezzo molto l'approccio...) ma non sarei mai entrata a gamba tesa come ha fatto Anto...ecco, forse prima di aizzare risse in pubblico forse un mp aiuterebbe...
non sai quanto ti quoto...un po' come quando qualcuno si lamentava che in testa ci fossero sempre i soliti 2/3 3D, bollando gli OT come monotematici! e allora apriteli voi 3D diversi, no!??!

per il resto...qui è un po' una pubblica piazza, andare tutti d'accordo sarebbe decisamente falso, non si può (e non si deve per fortuna) pensarla tutti allo stesso modo...
e se qualcuno a volte esagera, in un verso e nell'altro, bisognerebbe forse sempre avere chiaro il contesto (come già detto, l'intervento di Erin, magari in un altro momento, avrebbe suscitato un'altra reazione da parte di qualcuno, me compresa!)...
per quanto riguarda Sun, non c'ho visto niente di male, sono un'esternazione di una sua sensazione...

quindi, Papri...non dire caxxate, anzi si, continua, ma un altro genere di caxxate! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26046
Papri, francamente non ho capito dove sarebbe la tua colpa :shock:
eri preoccupata che Lore leggesse una frase che avrebbe potuto ferirla e hai fatto tutto perche' non accadesse,
non hai certo rovinato il clima del forum ( che poi ovviamente non era tutto 'sto gran clima, con quello che era successo :( )
poi se ci sono scaxxi qual e la un po' e' perche' si e' tutti un po' sotto shock, un po' perche' latita qualche faccina "necessaria" un po' perche' alcuni utenti prendono fuoco con facilita'...
le tua caxxate sono quanto mai necessarie eh :mrgreen: :mrgreen:
e adesso rispondo alla crudelia de mon delle rondini :wink: :mrgreen: ...e guardate le faccine please :P
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26047
lunapiena2 ha scritto:tanto per precisare...dove abito è pieno di rondini, pipistrelli e zanzare!!!! io abito in piena campagna, non in periferia di città quali Milano....qui non c'è assolutamente nessun bisogno di mettere le case per i pipistrelli, se le creano da soli :wink: si vede che sono in numero impari.....sicuramente le zanzare vincono alla grande :twisted: Anche se cerchiamo di non lasciargli costruire i nidi, qui è pienissimo di rondini, che purtroppo sporcano moltissimo....e, forse non tutti sanno, che la salmonella ed altro vengono principalmente portati dagli escrementi dei volatili. La bimba della mia vicina di casa 3 anni fa ha avuto la salmonella, da prassi quelli della ASL sono usciti per controllare lo stato igienico di dove abitava e l'unica cosa che hanno riscontrato ed hanno consigliato di stare molto attenti sono proprio gli escrementi dei volatili.e con questo chiudo il discorso rondini.....e mi leggo per bene Papri e il seguito...
Il problema igienico c'e, ma rondini e balestrucci sono specie protette e la legge vieta di rimuovere i nidi, anche se , a quanto ne so, regolameti e sanzioni sono demandate alle regioni. Quindi, al di la di come la penso, il mio consiglio e' agire con molta cautela vista l'opposizione del condomino :wink:
e consolati che noi romani abbiamo il simpatico guano degli storni, che non sono specie protetta, pero' qualche volta danno spettacolo anche loro :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=V-mCuFYfJdI
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26048
seeeeeeeeeeeeeeeeeee e chi se ne va!!!

sia chiaro che non mi sono data tutta la colpa(non sono così egocentrica...magari un po' si ma non troppo :mrgreen: ) però ho contribuito a creare tensione e vi assicuro che è così :roll:

non ho detto che non sparerò più caxxate.....eviterò solo di raccontare aneddoti che potrebbero dare fastidio alla sensibilità di qualcuno: no problem lalli e ila, ve li racconto in mp :mrgreen: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26049
paprina ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeeee e chi se ne va!!!

sia chiaro che non mi sono data tutta la colpa(non sono così egocentrica...magari un po' si ma non troppo :mrgreen: ) però ho contribuito a creare tensione e vi assicuro che è così :roll:

non ho detto che non sparerò più caxxate.....eviterò solo di raccontare aneddoti che potrebbero dare fastidio alla sensibilità di qualcuno: no problem lalli e ila, ve li racconto in mp :mrgreen: :lol:

mo che ci sei inserisci anche me nel mesaggio :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26051
non ho la più pallida idea di che state parlando....
qualcuno mi spiega in mp?

ps: prima che psicanalizziate anche me...Io sto scrivendo poco ultimamente senza un motivo ben preciso....ho solo meno tempo e a dirla tutta sti scrivenedo (poco) anche altrove :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26054
Son passata a dare un'occhiata, e ci ho messo una vita a riprendere il filo dei vari arretrati(e devo finire le faccende :oops: )
Papri se dicevi al tuo mp a me, avevo risposto qua, e quindi non in Mp.
A rileggere pagine e pagine di roba mi verrebbe da dire un sacco di cose, ma poi alla fine....non me ne ricordo nemmeno una. :mrgreen:
Ma una bella camomilla collettiva? ....meglio la nutella!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#26055
mi dispiace che il mio intervento verso sun possa essere sembrato "falloso", pensavo che scusandomi e circostanziando la "critica" riuscissi a renderlo accettabile. no perché poi l'assurdo è cadere nel medesimo errore che si vorrebbe stigmatizzare. :oops: l'opportunità del mp l'ho considerata anche io... dopo aver visto la piega che prendeva il discorso, però. mea culpa :oops:

papri, anche io non credo che il tuo commento abbia avuto ripercussioni sulla serenità generale, le circostanze erano talmente delicate e il coinvolgimento diretto di alcune così forte e inevitabile che certe dinamiche erano scontate. che poi qualcuno ci si azzuppi il pane dentro, come si dice dalle mie parti, è un'altra cosa, fastidiosa ma inevitabile anche questa pure nei rapporti live.

sono d'accordissimo che discutere un po' anche di questi processi relazionali sia una cosa tutto sommato buona. a qualcuno potrà sembrare che appesantiscano l'atmosfera ma alla fine invocare la pesantezza a ogni piè sospinto sminuisce anche la portata umana di certi confronti che per il fatto di nascere su un forum non è che debbano essere per forza di puro svago. poi boh, io quando sto qui ci sto con tutta la mia complessità di persona che attraversa decine di stati d'animo al giorno e guardo agli altri come persone ugualmente multisfaccettate, anche per questo mi faccio tanti problemi a cercare il modo migliore per dire le cose. ed evidentemente, oltre a non riuscirci sempre, questo non mi ha messo al riparo dalle frecciate di mr. moderator e forse dall'antipatia di qualcuno :wink: però dai, ci sta, è vita vera! :D


vabbé, mi faceva piacere condividere serenamente queste idee per l'ultima volta. :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine