La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34351
Il tuo modo di scrivere, il modo di "riprendere" sempre gli altri.
Dici a me che ho criticato un aspetto caratteriale...tu non hai criticato nessuno con il tuo tristess!!! alla fine del messaggio? Ah, ma tu l'hai fatto con simpatia...io no invece.
Papera ha scritto:Ussignur :shock: :shock: :shock: : tu sei la versione maschile di quelle tipe che al ristorante ordinano solo insalata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tristess!!! :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34352
eli_felix ha scritto:Il tuo modo di scrivere, il modo di "riprendere" sempre gli altri.
Dici a me che ho criticato un aspetto caratteriale...tu non hai criticato nessuno con il tuo tristess!!! alla fine del messaggio? Ah, ma tu l'hai fatto con simpatia...io no invece.
Papera ha scritto:Ussignur :shock: :shock: :shock: : tu sei la versione maschile di quelle tipe che al ristorante ordinano solo insalata!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Tristess!!! :wink:

Ma "riprendere" lo devo interpretare come "cercare di educare, di rimettere sulla retta via"???
Se è così, sbagli proprio.
Io non mi sento ne' migliore di nessuno.
Il mio intervenire qui è sempre stato ironico, poche volt ho affrontato temi "seri", proprio perchè vivo questo forum, come un momento di svago.
E, spero sia così anche per gli altri, perchè, visto il tipo di frequentazione ed il livello di conoscenza, mi auguro che nessuno possa offendersi e sentirsi giudicato davvero, dalle mie parole; soprattutto perchè credo che solo i pareri e le opinioni di chi ci conosce dal vivo, profondamente possano turbarci e ferirci veramente.

Altrimenti..............mi cadono le braccia!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34354
dammispazio ha scritto:guarda... mi sento di poter asserire con relatia certezza che non offendi nessuno con i tuoi commenti 8) :lol:
non era cio che scriveva Eli
Allora spiegami che intendeva, perchè sarà l'ora tarda, sarà che sono un po' di giorni che dormo male per cui non ho questi riflessi pronti, ma non riesco a capire a cosa si riferisce.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34356
Papera ha scritto:Ma "riprendere" lo devo interpretare come "cercare di educare, di rimettere sulla retta via"???
Se è così, sbagli proprio.
Certo, che no. Mi riferisco al fatto che devi sempre rimarcare le cose. Non a caso era tra virgolette.
Io non mi sento ne' migliore di nessuno.
Nemmeno io, figurati.
Il mio intervenire qui è sempre stato ironico
Vedi, il tuo intervenire è ironico. Il mio no, perché? Io avrei mosso una critica. Riesci a cogliere le sfumature negative solo quando vuoi. Anche la mia era una battuta, eppure tu sei rimasta così :shock: (pur avendo fatto un'affermazione che riguardava cmq un modo d'essere qualche messaggio prima del mio). Tu puoi scherzare e io no? Cosa ti fa pensare che l'abbia detto con cattiveria?
dammispazio ha scritto:ti sta dicendo che ultimamente il tuo modo di fare e' diventato un po' pesante
come altre prima di lei
ahhhh non sono l'unica a pensarlo allora :mrgreen: 8)

Cmq direi di chiuderla qui. Buona giornata :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34358
eli_felix ha scritto:
Papera ha scritto:Ma "riprendere" lo devo interpretare come "cercare di educare, di rimettere sulla retta via"???
Se è così, sbagli proprio.
Certo, che no. Mi riferisco al fatto che devi sempre rimarcare le cose. Non a caso era tra virgolette.


Io non mi sento ne' migliore di nessuno.
Nemmeno io, figurati.
Il mio intervenire qui è sempre stato ironico
Vedi, il tuo intervenire è ironico. Il mio no, perché? Io avrei mosso una critica. Riesci a cogliere le sfumature negative solo quando vuoi. Anche la mia era una battuta, eppure tu sei rimasta così :shock: (pur avendo fatto un'affermazione che riguardava cmq un modo d'essere qualche messaggio prima del mio). Tu puoi scherzare e io no? Cosa ti fa pensare che l'abbia detto con cattiveria?

Ma veramente mi sembra che finora siano stati altri a giudicare negativi i miei commenti, a vederci la "cattiveria", anche se non c'era.
Ma se affermavo che non era così, non ero creduta
Come vedi è facile non capire e non farsi capire.
Ma chiunque può scherzare, ci mancherebbe.


dammispazio ha scritto:ti sta dicendo che ultimamente il tuo modo di fare e' diventato un po' pesante
come altre prima di lei
ahhhh non sono l'unica a pensarlo allora :mrgreen: 8)

Ecco precisiamo: per ora, chiaramente lo pensate tu e Dammi.
E beate voi se considerate il mio comportamento "pesante": a mio parere di pesante c'è ben altro nella vita.


Cmq direi di chiuderla qui. Buona giornata :wink:
Lo spero.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34359
Rouge84 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Papera ha scritto:[

Ehmmmmmmmmmmm, scusa, ma parlavi, solo, di quanto ci si mette a smaltire... :mrgreen: :wink:
Ma sono proteine (e carboidrati) :wink:
in realtà non mangio sempre cosi, alterno, se esagero poi compenso.
Odio ingrassare, mi piace restare in forma e vado in palestra tre volte a settimana.
CAMBIA la firma allora

Se moriro', sarà di insalata e rock n roll
Rouge sei la sicurezza della mia risata mattutina grazie :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34361
Lestat ha scritto:
Sil70 ha scritto:Rouge! :lol: :lol: :lol:
Les....ma il tuo modo di porti, dal vivo....è simile al tuo modo di porti qui? :roll:
Che ne so.. :D

Cmq proprio vero che se non metti nemmeno un uomo in un gruppo di donne, prima o poi si scannano.
Les veramente succede anche con te presente.... :roll: :roll:
:lol:

....cmq se passi per Roma fai un fischio che i forummini romani hanno una fervida organizzazione sociale 8) e una volta per tutte sfatiamo i dubbi di Sil :mrgreen:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34362
Fuori diluvia, il mio ufficio è nel bel mezzo del cantiere EXPO 2015, il risultato è che siamo in una palude di fango.
Il camion della pulizia strade continua a passare tutto il giorno su una strada che è un letto di fango.
Ieri gli ho chiesto perché si ostinasse a passare su una strada invasa dal fango e lui mi ha detto "per la polvere", tempo, risorse, soldi pubblici buttati via.

Cmq oggi mi dovevano consegnare un tavolo riunioni nuovo da 3 mt e una scrivania, il corriere mi fa firmare la bolla, gli mostro l'ufficio dove deve andare la roba e lui mi fa.. ah no, io ho l'ordine di consegnare al piano terra.
Alchè chiamo il mobiliere e lui mi fa.. massi' gli dia 30€ e vedrà che lui glielo porta, ma il corriere viste le dimensioni dei pallett voleva lasciarmeli addirittura in strada, sotto il diluvio e in mezzo al fango, manco al piano terra e manco per 100€.
Ho dovuto respingere la consegna dopo 3 mesi di attesa :evil:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34363
Yuri ha scritto:
Les veramente succede anche con te presente.... :roll: :roll:
:lol:

....cmq se passi per Roma fai un fischio che i forummini romani hanno una fervida organizzazione sociale 8) e una volta per tutte sfatiamo i dubbi di Sil :mrgreen:
Anni fa avevamo organizzato un raduno a Milano, ma mi sa che tutti i partecipanti di allora, non sono più sul forum.

Ogni tanto a Roma bazzico, si può fare..
Di solito vado in zona Eur..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34364
Lestat ha scritto:
Yuri ha scritto:
Les veramente succede anche con te presente.... :roll: :roll:
:lol:

....cmq se passi per Roma fai un fischio che i forummini romani hanno una fervida organizzazione sociale 8) e una volta per tutte sfatiamo i dubbi di Sil :mrgreen:
Anni fa avevamo organizzato un raduno a Milano, ma mi sa che tutti i partecipanti di allora, non sono più sul forum.

Ogni tanto a Roma bazzico, si può fare..
Di solito vado in zona Eur..
a esposizione, vero Yuri!?! 8) 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#34365
Sil70 ha scritto:
Lestat ha scritto:
Yuri ha scritto:
Les veramente succede anche con te presente.... :roll: :roll:
:lol:

....cmq se passi per Roma fai un fischio che i forummini romani hanno una fervida organizzazione sociale 8) e una volta per tutte sfatiamo i dubbi di Sil :mrgreen:
Anni fa avevamo organizzato un raduno a Milano, ma mi sa che tutti i partecipanti di allora, non sono più sul forum.

Ogni tanto a Roma bazzico, si può fare..
Di solito vado in zona Eur..
a esposizione, vero Yuri!?! 8) 8) :mrgreen:
siempre :mrgreen:

era disposizione vero...non è che mi devo esporre??? :shock: :lol: :lol:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37