La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9961
fabiop68 ha scritto:le simpaticone che ti hanno quotato :lol: :lol: :lol:
partendo dal presupposto che non sono simpatica ma simpaticissima.
a fà(lo dico alla romana)te la sei cercata...sei entrato per difendere saetta(che poi da che non lo so visto che semmai si stava, e io per prima, rispondendo in modo piccato a sunset)dicendo che non la stavi difendendo....dammi ha scritto quello che io avrei voluto scrivere e ho quotato.....a cosa avrei dovuto pensare prima di rispondere??!! :roll: :roll: :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9962
canarino ha scritto:c'è una leggenda metropolitana, che poi una base scientifica esiste, secondo la quale un gruppo di donne nello stesso ambiente per lungo tempo, ad esempio lavorativo, tende a sincronizzare gli ormoni...

comincio a credere che possa succedere anche a chi ha lunghe frequentazioni virtuali

questo è un momento di quelli, eh?
ti riferisci a fabiola? :lol:

#9963
bubu ha scritto:....Così come non avrei pensato che una donna energica come la nostra paprina avrebbe potuto imbattersi in una problematica come la depressione post- partum.
:roll:
tessooooooraaaa :D :D

infatti ho capito ora che si intende quando si dice: non lo avrie mai pensato, sembravano felici, non sembrava avesse particolari problemi......ti assicuro che ben poche persone si sono accorte del mio problema. :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9964
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:le simpaticone che ti hanno quotato :lol: :lol: :lol:
partendo dal presupposto che non sono simpatica ma simpaticissima.
a fà(lo dico alla romana)te la sei cercata...sei entrato per difendere saetta(che poi da che non lo so visto che semmai si stava, e io per prima, rispondendo in modo piccato a sunset)dicendo che non la stavi difendendo....dammi ha scritto quello che io avrei voluto scrivere e ho quotato.....a cosa avrei dovuto pensare prima di rispondere??!! :roll: :roll: :roll:
era per sottolineare un dato di fatto .....

si stava parlando di un argomento serio e stranamente vi stavate confrontando anche con esperienze personali .... tu per prima ....
come ti spieghi l'improvviso nonche' provocatorio intervento di Dammi???
per descrivere acido un confronto dove non c'era assolutamente di acidita'??

sapevo di scatenere una tipica reazione di voi donne .... ma forse sara' come dice Cana che c'e' stato un momento di picco acido ormonale femminile ........

#9965
fabio il commento di dammi credo sia uscito fuori proprio perchè mentre, come dicevi tu, ci confrontavamo, tu te ne sei uscito con na frase che non solo nun c'entrava na cippa, ma faceva passa da "scema"(non credo sia scema eh, mettiamo le cose in chiaro che nun se sa mai) saetta.....ecco il perchè(almeno come l'ho interpretato io)dell'intervento di dammi e del mio quote :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9966
paprina ha scritto:fabio il commento di dammi credo sia uscito fuori proprio perchè mentre, come dicevi tu, ci confrontavamo, tu te ne sei uscito con na frase che non solo nun c'entrava na cippa, ma faceva passa da "scema"(non credo sia scema eh, mettiamo le cose in chiaro che nun se sa mai) saetta.....ecco il perchè(almeno come l'ho interpretato io)dell'intervento di dammi e del mio quote :wink:
il commento sull'acidita' di Dammi che non c'entrava un cazzzzzo era prima del mio post :wink: guarda bene :lol: :lol: :lol: :lol:
io ho risposto a lei indirettamente ... per farle capire che l'acidita' che sottolineava nel topic era in realta' la sua :lol: :lol: :lol: :lol:

la prossima volte le mandero' un MP :roll:

#9967
canarino ha scritto:c'è una leggenda metropolitana, che poi una base scientifica esiste, secondo la quale un gruppo di donne nello stesso ambiente per lungo tempo, ad esempio lavorativo, tende a sincronizzare gli ormoni...

comincio a credere che possa succedere anche a chi ha lunghe frequentazioni virtuali

questo è un momento di quelli, eh?
anch'io ho sentito di 'sta cosa, però posso assicurarti che succede lo stesso in un forum che frequento e .. tra i sig. uomini.. :wink:

ci sono momenti in cui sono tutti 'zati insieme...
forse è il mezzo che "veicola" :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#9968
difra64 ha scritto:
canarino ha scritto:c'è una leggenda metropolitana, che poi una base scientifica esiste, secondo la quale un gruppo di donne nello stesso ambiente per lungo tempo, ad esempio lavorativo, tende a sincronizzare gli ormoni...

comincio a credere che possa succedere anche a chi ha lunghe frequentazioni virtuali

questo è un momento di quelli, eh?
anch'io ho sentito di 'sta cosa, però posso assicurarti che succede lo stesso in un forum che frequento e .. tra i sig. uomini.. :wink:

ci sono momenti in cui sono tutti 'zati insieme...
forse è il mezzo che "veicola" :lol:
pensavi davvero che gli ormoni maschili fossero una leggenda?!?!?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9969
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
canarino ha scritto:c'è una leggenda metropolitana, che poi una base scientifica esiste, secondo la quale un gruppo di donne nello stesso ambiente per lungo tempo, ad esempio lavorativo, tende a sincronizzare gli ormoni...

comincio a credere che possa succedere anche a chi ha lunghe frequentazioni virtuali

questo è un momento di quelli, eh?
anch'io ho sentito di 'sta cosa, però posso assicurarti che succede lo stesso in un forum che frequento e .. tra i sig. uomini.. :wink:

ci sono momenti in cui sono tutti 'zati insieme...
forse è il mezzo che "veicola" :lol:
pensavi davvero che gli ormoni maschili fossero una leggenda?!?!?! :lol: :lol: :lol:
basta vedere le guerre che fanno ed han fatto scoppiare! :lol:

vabbè.. mi ributto nello studio dell'acqua!
spero che si stemperi tutto, che azzannarsi anche nel virtuale è davvero troooppo stancante! :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

#9971
sunset ha scritto:certo che è stato egoista, i suoi genitori avranno sofferto in una maniera mostruosa, hce io non posso immaginare, non avendo figli, si saranno sentiti in colpa e penso sia ancora così. per suicidarti devi pensarci, devi programmarlo, non è un "momento", è una scelta. poteva scegliere di non farlo.
Ciao sunset, poiché qualcuno ha già espresso alcune mie opinioni, ti segnalo un documentario che ho visto in due puntate qualche mese fa su Current (in italiano :oops: ) e che ho trovato drammaticamente illuminante sulla realtà della depressione:
http://www.bbc.co.uk/health/tv_and_radi ... tary.shtml

Se ti capita, ti invito a dargli un occhio. :wink:

#9972
fabiop68 ha scritto:
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:le simpaticone che ti hanno quotato :lol: :lol: :lol:
partendo dal presupposto che non sono simpatica ma simpaticissima.
a fà(lo dico alla romana)te la sei cercata...sei entrato per difendere saetta(che poi da che non lo so visto che semmai si stava, e io per prima, rispondendo in modo piccato a sunset)dicendo che non la stavi difendendo....dammi ha scritto quello che io avrei voluto scrivere e ho quotato.....a cosa avrei dovuto pensare prima di rispondere??!! :roll: :roll: :roll:
era per sottolineare un dato di fatto .....

si stava parlando di un argomento serio e stranamente vi stavate confrontando anche con esperienze personali .... tu per prima ....
come ti spieghi l'improvviso nonche' provocatorio intervento di Dammi???
per descrivere acido un confronto dove non c'era assolutamente di acidita'??

sapevo di scatenere una tipica reazione di voi donne .... ma forse sara' come dice Cana che c'e' stato un momento di picco acido ormonale femminile ........
... :roll: :roll: pensa che io quando ho letto l'intervento di Cana ho pensato che fossi tu da avere sbalzi ormonali... mhmm
ho capito male?! :? ... non ti conosco eh lo dico subito, ma qui quello acido mi sembri tu :roll:
... va bene che magari ti sei sentito in dovere di difendere la tua donna... o di elencarci le sue meravigliose qualità ... :roll: :roll: :roll:

#9973
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:....Così come non avrei pensato che una donna energica come la nostra paprina avrebbe potuto imbattersi in una problematica come la depressione post- partum.
:roll:
tessooooooraaaa :D :D

infatti ho capito ora che si intende quando si dice: non lo avrie mai pensato, sembravano felici, non sembrava avesse particolari problemi......ti assicuro che ben poche persone si sono accorte del mio problema. :wink:
Infatti Bubu... come ho cercato di spiegare piu' sopra - con poco successo, si vede, o forse e' il concetto stesso ad essere poco familiare - spesso si pensa ai nostri stati d'animo come dipendenti dal nostro atteggiamento... invece la depressione E' uno scompenso biochimico dell'organismo, anche se le cause possono essere emotive, e gli effetti sono emotivi.
Uno scompenso forte come quello causato dall'assestamento ormonale post partum puo' devastare anche la persona piu' energica e volitiva, purtroppo, senza che lei si sia accasciata, abbandonata o in alcun modo "arresa". E forse non e' nemmeno la forma piu' grave, perche' e' molto acuta ma piu' difficilmente si cronicizza.
Ma non siamo abituati a ragionare cosi. Chi sta moscio e' perche' "non si da' una mossa". E quindi il male diventa una vergogna, viene nascosto, negato...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9975
Ma alla fine c'è un modo per distinguere la vera depressione da quella che crediamo essere depressione? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)